![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
è sicuro al 101% che è tutto gratis?no perchè non vorrei avere soldi extra da pagare in bolletta...rispondete subito grazie
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
gratis tranquillo
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
non ti preoccupare è tutto gratis!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Spiacente, registrandoti al sito autorizzi la Telecom a prelevare 2/5 del tuo conto in Banca ogni 2 giorni, compreso il fine settimana. Per ogni evento paghi circa 200 euro per i primi due minuti, poi ti disconnettono perché ti odiano. Tutto il resto è 125 euro iva esclusa. Enjoy! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma che dici?? arrivano direttamente i cinesi a casa tua!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
a flick gli fate venire un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( già si dice in giro che i cinesi bollivano i bambini per farne concime) Last edited by renudo : 03-28-2006 at 11:02 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
SENTI IXTLAN...io volendo posso usare la web-tv anche senza registrarmi al sito,quindi che succede in questo caso,non pago? e poi che c'entra l'iscrizione al forum..!!?? ENJOY! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
guarda che scherzava!!!non paghi comunque!!!non siamo tutti pazzi da pagare migliaia di euri |
|
|
|||
|
|||
|
è tutto gratis....tutto...tranquillo!!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
scusate ragazzi sono nuovo, gratis ok ma è tutto legale?
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|