Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   NUOVA VERSIONE DELLA SmAiL P2PTV-Guide!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9144-a.html)

SmAiL 05-10-2006 05:07 PM

NUOVA VERSIONE DELLA SmAiL P2PTV-Guide!!!!
 
Da oggi è disponibile per i vostri pc la nuova versione della mia P2PTV-Guide!!

Le migliorie apportate sono:

  • Software di esecuzione dal proprio PC
  • Script in PHP per inserimento canali e link (Per gli amministratori)
  • Nuovi software inseriti (TVUplayer - TVnoo - Pcast)
  • Più facilità nell'aggiornamento
vi inserisco un breve screenshot:
Cliccate sui tre tasti corrispondenti ad ogni categoria per visualizzare il gruppo di canali a voi graditi (SPORT - MOVIES - OTHER)




Per la realizzazione di questa guida non posso non ringraziare gli amici e collaboratori OGHER e JWLLIVES. Senza di loro non ce l'avrei fatta ;)
Grazie Ragazzi! :D

zibibbo 05-10-2006 05:22 PM

correggi il link del download che è totalmente assente
edit: ora funge :D

Ogher 05-10-2006 05:27 PM

scaricate, scaricate
c'è tutto quello che serve ai neofiti e ai veterani :D

mister6339 05-10-2006 07:05 PM

ottimo complimenti Smail

sassi 05-10-2006 08:29 PM

Smail mi hai rubato il progetto!!!!:D:D!!!
Purtroppo sei piu' bravo e quindi ci sei riuscito cmq ti volevo chiedere se vieni su msn che ti devo chiedere una cosa a proposito di cio, come realizzare una cosa simile!!!
GRAZIE

LunaBlu 05-10-2006 09:52 PM

Bellissima, complimenti davvero!! :)

P.S.: si vede che c'è lo zampino di Ogher, se non ricordo male assomiglia molto alla cara vecchia guida tv (sempre vuota perché nessuno postava mai gli eventi, vero?). :D

giammy1288 05-10-2006 09:58 PM

si, lo stampo è quello...

Ogher 05-10-2006 10:15 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Bellissima, complimenti davvero!! :)

P.S.: si vede che c'è lo zampino di Ogher, se non ricordo male assomiglia molto alla cara vecchia guida tv (sempre vuota perché nessuno postava mai gli eventi, vero?). :D

effettivamente il programma è sempre quello, però il php delle pagine sto giro mi è venuto abbastanza bene

povera guida tv, tutti vogliono la pappa pronta e nessuno la usa, tecnicamente è ancora funzionante però lo script andrebbe rivisto completamente

LunaBlu 05-10-2006 10:34 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
povera guida tv, tutti vogliono la pappa pronta e nessuno la usa, tecnicamente è ancora funzionante però lo script andrebbe rivisto completamente

Secondo me l'idea era ottima e permetteva una gestione elastica degli eventi. Peccato sia finita nel dimenticatoio, magari un giorno si potrebbe farla resuscitare. :rolleyes: :)

pietrosanero 05-11-2006 10:56 AM

ho problemi a scaricarlo!qualcuno melo puo mandare nell'email?grazie!

m dice impossibile agganciarlo oppure che è una pagina html, la scarica ma il file è danneggiato!bohh


All times are GMT +2. The time now is 03:11 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.