![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti ho scoperto questo nuovo p2p si può amche trasmettere:
www.p2plive.org fatemi sapere com'è ![]() MIRROR DOWNLOAD versione full (by sefirothmorpheus) Last edited by LunaBlu : 12-01-2006 at 06:24 PM. Reason: Inserimento mirror |
|
|
|||
|
|||
|
grazie per il tuo contributo
![]()
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
questo è ciò che mi è apparso una volta avviato il file setup(della versione full)...ora provo a riscaricarlo e vedo....
![]() EDIT=continua a fare questo errore.....è solo un problema mio???? Last edited by nacus : 12-01-2006 at 04:28 PM. |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non credo... anch'io ho lo stesso problema -.- |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sì, il file funziona correttamente, è solo che il server è lento quindi è facile che il file scaricato risulti corrotto. Ora metto un mirror, così dovreste riuscire a scaricarlo tutti. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ma io non conto niente? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
In che senso? Mi sa che anche tu hai lo stesso problema di Nacus, probabilmente hai il file corrotto perché io l'ho scaricato e funziona. Comunque se entro l'anno riesco a mettere un mirror (perché sono parecchi mb e non è facile uploadarli)... poi potete provare a scaricarlo da lì e dovrebbe funzionare. ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Babbiavo :P Solo che mi stranisce hai ignorato il mio messaggio -.- Entro la fine dell'anno? :/ Oddio... ci vogliono parecchi giorni... pazienza. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
speriamo....l'ho scaricato già due volte e mi ha dato sempre lo stesso problema....magari stasera ci ri riprovo... per chi l'ha provato: com'è come software??? |
|
|
|||
|
|||
|
ecco a voi */versione full... 17 mega
/*:http://www.megaupload.com/it/?d=W7SF5RBD a me sto programma fa pena... solo due canali per ora... */dal lavoro non posso aprirli... dato che sono sotto firewall/*... mi sa che è da scartare! per questo non ce lo ha segnalato kardinal!!! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|