![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ho sviluppato anch’io un programma (a due componenti) ispirandomi a peercast e avrei bisogno di un pò di feedback.
Il nome è CoopCast e chiunque lo può provare visitando il mio sito. Rispetto a peercast ha qualche caratteristica in più (gestisce meglio i peers firewalled e quelli natted) e qualcuna in meno (supporta solo ASF, WMV, VMA su HTTP e AUDIO/MPEG, MP3, AAC+ su ICECAST/SHOUTCAST). La dimensione del peer (che è il componente che va installato sui clients) è attualmente circa 360Kb ma credo di poterla ridurre drasticamente (credo di un 60/70%). |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ottimo ti daremo feedback in giornata.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
ho provato a registrarmi ma la mail di conferma è vuota.
ABN
|
|||
|
|||
|
Quote:
a me è tutto ok
|
|||
|
|||
|
perfetto...nella pagina degli examples vedo e sento bene. il programma non ho ben capio come funziona però...ora mi cimento un po'
|
|||
|
|||
|
premessa, sto sotto fastweb.
all'apertura del tracker mi da questo errore: Quote:
i parametri dei canali che avevo aggiunto erano: Quote:
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 03-02-2007 at 04:19 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
anche a me
|
|||
|
|||
|
idem come sopra...stesso errore...comunque gli esempi vanno bene.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
Purtroppo ho fatto un pò di confusione e ho messo sul sito la versione di test anzichè la versione release di coopcast tracker.
Ma ci pensate... sono 4 mesi che lavoro al mio bel programmino, ci metto le iconcine, commento il codice, sistemo i peluzzi... e sul più bello, quando inizio a condividerlo con qualcuno...zac faccio la minch..ta. Lasciate perdere, cancellate tutto, facciamo finta di niente... Ragà, sto a scherzà è: http://coopcast.netsolutions.it Vi chiedo ancora scusa e vi ringrazio per avermi segnalato il problema. Last edited by degibbis : 03-02-2007 at 11:59 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
in che linguaggio l'hai scritto? c#?vbnet?
son curioso ![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|