![]() |
|
|
|||
|
|||
|
E' uscita la versione 2.0 e' molto performante carica molto velocemente e ha i sguenti canali:
2 canali di news cctv1 cctv5 (e' il 4 partendo dell'alto) Bisogna avere la lingua chinese(prc) installata.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
up
up up up
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Appena finisco di scaricare CCIPT mi appare una finestra grigia che mi dice:Operating System Windows 5.0.2195 Service Pack 4 Version of tcpip.sys 5.0.2195.6706.The version of tcpip.sys does not match!operation aborted e il programma si chiude.Come posso ovviare al problema perchè non riesco ad installarlo?
|
|
|
|||
|
|||
|
bello.........
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Staff una mirror per favore per la nuova versione, dal link non finirà mai credo.ehehe.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
questo software è alla versione 3.2
andrebbe testato.... ma oramai qui si parla solo d'altro, no?
|
|||
|
|||
|
testiamolo...molto volentieri...hai un mirror?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
e antivir segnala un trojan/malware al setup
lasciamo perdere ![]()
|
|||
|
|||
|
Sei sicuro che sia vero malware e non sia invece un turbodownloader per ads?Che nome di battaglia
ha?
|
|||
|
|||
|
il download è
http://cnc1.cciptv.com/nettv/CCIPTV...rofessional.exe provate anche voi... cmq. i trojan che riconosce sono: Infections list: 1 File name: C:\Programmi\tv\CCIPTV\PlugDll\StdPlayer.dll Threat name: Virus identified I-Worm/Stration.HFC Detected on open. 2 File name: C:\Programmi\tv\CCIPTV\PlugDll\ASPI.dll Threat name: Trojan horse PSW.Legendmir.KMD Detected on open. 3 File name: C:\Programmi\tv\CCIPTV\PlugDll\WMVPackageWrite.dll Threat name: Trojan horse PSW.Agent.TTT Detected on open.
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 11-04-2008 at 11:08 AM. |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|