Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovo software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nuovo iptv [PDBOX] (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5729-a.html)

Corvinus 01-18-2006 04:23 PM

ciao ragazzi,
ho continuato a testare il programma e condivido ciò che so.
Da una chiaccherata all'interno della chat del programma pare che nonostante il numero limitato di persone per canale si tratti di P2P (questo non era scontato),
il cerchio verde affianco a quello blu è per fare da server, ieri per qualche minuto ho fatto da server con risultati alternanti (più male che bene).
Ai coreani (anche a quelli che stanno negli usa) pare non bufferizzi mai, cosa che per me è fantascentifica. la facilità di streaming è ottima, anche se non sono sivuro di avere impostato tutto come si dovrebbe.
Quando ho provato a streammare direttamente dalla scheda tv mi dava un errore, mentre passando attraverso splitcam funzionava (il perchè non lo so).
Ho tenuto contatti con un paio di utilizzatori del programma coreani e spero di potervi dire di più al più presto. Aggiungo che la fitta partecipazione di ragazzi residenti negli usa fanno ben sperare per alcuni canali americani assai interessanti.
propongo pertanto di concentrare su questo programma un po più di attenzioni.
saluto tutti

partiboi 01-19-2006 02:25 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Ai coreani (anche a quelli che stanno negli usa) pare non bufferizzi mai, cosa che per me è fantascentifica.


La cosa fantascientifica per me e' riuscire a vedere anche un canale senza continui buffer (2 secondi di trasmissione, 20 di buffer). Ho provato a smanettare con DrTcp ma non e' cambiato niente. Se hai contatti con i coreani e con gli usa, spingi per far scrivere il programma anche in inglese ;)

Corvinus 01-19-2006 02:52 PM

Quote:
Originally Posted by partiboi
Se hai contatti con i coreani e con gli usa, spingi per far scrivere il programma anche in inglese ;)


Non ho avuto contatti coi programmatori, solo con utenti.
Potremmo, magari più avanti, entrare in contatto con i programmatori (meglio se tramite lo staff) ma evitando ovviamente di inondarli di mail con le nostre richieste.

4eyes81 01-20-2006 01:11 AM

Nella guida c'e' scritto che bisogna utlizzzare esclusivam internet explorer per utilizzare il programma.Volevo sapere come fare ad utilizzare internet explorer solo con pdbox visto che come browser predefinito ho mozilla .Grazie

4eyes81 01-20-2006 01:32 AM

tralaltro credo di aver completato la procedura di registrazione ma cliccando sul circoletto blu nn succede nulla?QAualcuno ha qualche suggerimento?

4eyes81 01-20-2006 01:17 PM

Scusatemi:Qualcuno sa come fare in modo di utilizzare pdbox con internet explorer visto che mi pare di aver letto che funzioni solo con internet explorer?Io come browser predefinito ho mozilla.E'possibile inoltre che il fatto che nn succeda nulla dopo aver premuto il circoletto blu, dipenda proprio dal fatto di utilizzare mozilla?(la procedura di registrazione penso di averla fatta correttamente)

staff 01-20-2006 01:18 PM

devi usare internet explorer ci spiace...

4eyes81 01-20-2006 01:21 PM

Il problema è proprio questo:come devo fare ad usare internet explorer UNICAMENTE con questo programma mantenendo come browser preferito mozilla?O devo ogni volta che uso tale programma impostare internet explorer come browser predefinito?

partiboi 01-20-2006 02:12 PM

Basta che vai sul sito da Explorer, fai il login e lanci il programma da li', non dall'icona che hai sul desktop.

4eyes81 01-21-2006 11:42 AM

Ma è normale che dopo che faccio il login con internet explorer, e prema sul circoletto blu e dopo che compare una barra di avanzamento tutto si blocchi?Qualcuno mi aiuti visto che vorrei testarlo anche io.... :(


All times are GMT +2. The time now is 11:21 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.