Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovo software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nuovo iptv [PDBOX] (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5729-a.html)

4eyes81 01-21-2006 11:53 AM

C'e' qu8alcuno che possa darmi un suggerimento?

Corvinus 01-21-2006 01:47 PM

giusto per provarlo puoi impostare IE come browser predefinito...farti le tue prove e ripredefinire firefox.....
almeno scopriamo se il problema stava li.....
ma ti sei registrato bene??

bion lavoro

alexreggae 01-22-2006 02:29 AM

il programma sembra ottimo, bufferizza molto velocemente ed anche la qualitità delle immagini è ottima, purtroppo come canali sportivi ho notato solo FOX sport, il programma è valido per gli appassionati di manga.

Corvinus 01-22-2006 02:34 AM

Quote:
Originally Posted by alexreggae
il programma sembra ottimo, bufferizza molto velocemente ed anche la qualitità delle immagini è ottima, purtroppo come canali sportivi ho notato solo FOX sport, il programma è valido per gli appassionati di manga.


in realtà i canali cambiano continuamente, non esistono canali ufficilai ed ognuno trasmette ciò che vuole.
quando c'e' la premier spuntano come funghi i canali che la trasmettono..assai peggiore è però la situazione per il calcio italiano. un altra brutta notizia e che ho provato a collegarmi proprio durante la premer e la bufferizzazione dominava....
comunque sto continuando a monitorarlo

alexreggae 01-22-2006 02:44 AM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
in realtà i canali cambiano continuamente, non esistono canali ufficilai ed ognuno trasmette ciò che vuole.
quando c'e' la premier spuntano come funghi i canali che la trasmettono..assai peggiore è però la situazione per il calcio italiano. un altra brutta notizia e che ho provato a collegarmi proprio durante la premer e la bufferizzazione dominava....
comunque sto continuando a monitorarlo



probabilmente per fare trasmettere la serie A ai coreani ci vorrebbe di nuovo Ahn nel nostro campionato!

Corvinus 01-22-2006 10:20 PM

oggi qualcuno streammava la partita della juve, ma era un non coreano che non capiva bene come fare...ed era inguardabile, comunque il monitoraggio continua

Catullo810 01-26-2006 03:15 PM

una domanda
 
A me capita che mi cade sempre la connessione al canale che seleziono da cosa può dipendere?

4eyes81 01-26-2006 03:39 PM

anche io ieri sera sono riuscito ad avviare il player finalm e ho testato il programma provando diversi canali ma nonostante nella guida sia indicato il fatto che sia l'ideale per connessioni 640, i canali sportivi che ho provato ribufferizzavano ogni 30 - 50 sec. mediamente.C'è qualche settaggio che nn conosco e qualcosa che si può fare o devo rassegnarmi?

Catullo810 01-26-2006 03:43 PM

Idem
 
Dateci Una Mano..............

Corvinus 01-26-2006 04:07 PM

Quote:
Originally Posted by Catullo810
Dateci Una Mano..............


Dubito che il canale sia ottimo per connessioni 640...
non esistono, che io sappia, settaggi particolari da fare.
Prima dell'aggiornamento ci ho perso un po di tempo e dopo un po sembrava andare tutto bene.
ora non so. Comunque per gli scopi sportivi resta l'inaffidabilita intrinseca di questo programma in cui non esistono canali ufficiali in cui ognuno trasmette quello che vuole per il tempo che trova


All times are GMT +2. The time now is 12:35 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.