![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Nuovo p2p-tv di marca cinese.
Installazione: http://etshow.net/soft/ud.exe Una volta installato cercate il file: translayer.exe (dovrebbe trovarsi sotto x:/windows) Avviate e vi apparira' un icona con numero 51 in taskbar da li con tasto destro selezionate i vari canali. Sono molti e tutti funzionanti e veloci. Homepage: http://t.51tv.net/
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) Last edited by staff : 04-24-2006 at 02:17 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
ho fatto tutto e mi appare anche l'icona col 51. ma dove li trovo i canali?
grazie |
|
|
|||
|
|||
|
quando ti compare l'icona in taskbar tasto destro e da li vediti tutti i menu' .
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
dopo qualche test fatto stamattina (che riprenderò stasera visto i miei continui problemi di connessione) i canali sportivi (spesso i più interessanti) sono 6, ci sono gli immancabli cctv-5 e shanghai, uno dedicato al basket, uno al barcellona, uno alle dirette del calcio che non sono riuscito a testare bene
cercherò di capire bene che trasmette stasera ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ma il player è nella pagina web del sito oppure ho sbagliato qualcosa io? Si può installare tranquillamente il controllo ActiveX?
Gracias ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Lo sto provando però dà il solito problema delle scritte in cinese.
Non c'è un modo per poter vedere - come su PPLIVE - la lista dei canali in italiano? |
|
|
|||
|
|||
|
dall'icona 51 non mi appare nessuna lista canali...
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Altro inconveniente: quando appare la schermata con i canali contrassegnati da icone come il pallone da calcio sembra che bisogna scaricare un plug - in...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
grazie. ci ha messo un po' ma poi mi è apparsa la lista canali |
|
|
|||
|
|||
|
a me non funziona l'installazione...c'è un errore nel prompt ms-dos....
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|