Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-20-2006, 09:14 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Smile

Soubrette, criminali, reali


Mignotte e criminali...lo so il titolo è un pò forte...non mi date del maleducato..però...se avessi scritto bagascie e criminali..non sarebbe stata la stessa cosa..

Inutile dirvi che mi riferisco allo scandalo che rigurda Sottile di An e della real casa savoia...
I savoia mi hanno sprpreso..un conto è vendere le armi...che è nel dna dei potenti..ma il resto fa vergognare....
A me interessa la storia di queste ragazze che la danno a tutti
http://www.corriere.it/Primo_Piano/...iccolillo.shtml
La gregoraci, la mosè...la ragazza smart....
Una cosa è certa Sottile che dice di essersele fatte tutte (e io..gli credo..) è un grande!!! certo un infido...e un infimo politico...ma chissenafraga..la politica ha ben altre mele marce che Sottile, che è mosso da istinti primordiali
(anche da soldi..va bè... )

Se avete intercettazioni piccantoi postatele...io le ho sentite...ma non le ho trovate...
Cosa ne pensate?????

Last edited by mrcenzo : 06-23-2006 at 08:25 PM.


Reply With Quote
  #2  
Old 06-21-2006, 12:14 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
Cosa ne pensate?????

quando hai scritto questo post il cervello dove l'avevi appoggiato?
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #3  
Old 06-21-2006, 12:44 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
Se avete intercettazioni piccantoi postatele...io le ho sentite...ma non le ho trovate...

che tristezza....
che tristezza....
è come spiare dal buco della serratura....appoggiare l'orecchio alla parete per sentire i vicini che scopano.....
che tristezza....

mrcenzo....ti supplico, dimmi che era ironico...ti prego.....
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #4  
Old 06-21-2006, 12:47 AM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

oppure dicci che hai alzato un pò il gomito....
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #5  
Old 06-21-2006, 01:05 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

io non credo che fosse il gomito.
cmq mai come ora OffTopic è stato Off....

(enzo... doccia fredda e a nanna...)
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #6  
Old 06-21-2006, 01:21 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Default


tutti si sono scandalizzati....e che avrò scritto mai
Volevo farmi due risate...non essere serioso....
A me questa situazione diverte....
Quando sento i commenti di Sottile...a me viene da ridere...per una volta dei retroscena politici me ne fotto altamente...il mondo è sempre andato così...
Hanno parlato di gogna mediatica per quelli coinvolti....io penso che la gogna sia per tutte le starlette che la danno a tutti e poi dicono di aver fatto la gavetta

P.S. Non avevo alzato il gomito....ma non vi nascondo che ero pensieroso per affari miei...e ho pensato di postare una stron*ata..per farmi due risate con voi...ma le critiche sono piovute... scusate...se ho turbato il vostro intelletto


Reply With Quote
  #7  
Old 06-21-2006, 01:37 PM
ilovenapoli ilovenapoli is offline
Senior Member
 
ilovenapoli's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!
Posts: 425
ilovenapoli is on a distinguished road
Default

MRCENZO
io nn mi sono per nulla scandalizzato e cmq sto vedendo che in questo eriodo si portano le intercettazioni telefoniche...so di moda....
cmq per la cronaca nulla di nuovo sotto il sole...il modno è sempre stato così


Reply With Quote
  #8  
Old 06-21-2006, 07:49 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

ci sono politici e politici.....
c'è chi sfrutta il suo potere trombandosi le showgirls e chi a 70 anni suonati può solo contare, ricontare e chiedere scudetti
Quote:
Berlusconi: «Brogli sul voto all'estero, si riconti»
Il leader di Fi alla manifestazione per il «Si» al referendum: «Prodi è debolissimo, sono divisi su tutto, ma non moriremo comunisti. Il voto è stato irregolare, ricontare tutte le schede. Tolti due scudetti al Milan»
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #9  
Old 06-21-2006, 08:37 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
ci sono politici e politici.....
c'è chi sfrutta il suo potere trombandosi le showgirls e chi a 70 anni suonati può solo contare, ricontare e chiedere scudetti



Che vuoi aspettarti dallo "psico-nano"...


Reply With Quote
  #10  
Old 06-22-2006, 10:02 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Default

Adesso che la mia mente è un pò più lucida ((la nebbia dei problemi (che mi rendono pensieroso e stupido..)) si è un pò diradata...vi voglio dire la mia...che forse sarà ancora mistificata dalla scarsa concentrazione del mio pensiero...

Quello che è accaduto in Italia è vergognoso...i nostri rappresentanti in Parlamento dovrebbero fare le leggi..non farsi le soubrette...
I parlamentari dovrebbero essere probi, onesti, leali, integerrimi nell'adempiere il mandato che siamo noi a conferirgli....

Eppure...questo è l'ennesimo caso in cui si viene a sapere che a rappresentare i nostri interessi ci sono criminali......lo so ci sono politici e politici...ma per fortuna di tutti i politici le intercettazioni non sono per tutti...
La cosa che mi preoccupa è che Mastella, con il sacrosanto e legittimo pretesto di tutelare la riservatezza (ma ripeto e sottolineo pretesto), vuole fare un decreto ad hoc per limitare la diffusione delle intercettazioni, e per limitare le intercettazioni in sè, regolamentandole in miglior modo...ovviamente tutti saranno d'accordo...domani sui giornali ognuno di quei santi uomini del parlamento sa che potrebbe trovare il suo nome sul giornale....


Per quanto riguarda le subrette...mi chiedo io sono state stuprate???la risposta per ora è no...chi ha commesso un reato è giusto che paghi...(Sottile e comapny, pagheranno se i pm hanno lavorato bene..)...E allora mi chiedo e vi chiedo, è normale che delle donne nel pieno possesso delle proprie capacità mentali, vendano se stesse per fare carriera????Fatti loro....il mondo dello spettacolo fa schivo...ma sentire che dalla gregoraci che si è sentita costretta, mi avvilisce...la coercizione deriva dalla voglia diventare famosa, o dal politico che richiede uno scambio ignominioso????
Mia nipote è piccola e vorrebbe fare la velina...non riesco a fare a meno di pensare al cattivo esempio che danno queste ragazze...si spogliano per arte ...la danno per carriera...stanno con i ricchi manager per amore dei soldi e della bella vita...certo lanostra è una società liberale e permissiva...ma un pò di censure, lo dico con rammarico non guasterebbe...la tv è l'elogio dell'incopetenza..che qualcuno se ne interessi...la generazione attuale è piena di ragazze (e ragazzi..)che vogliono fare tv...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:36 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.