Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Viaggio a Roma (https://www.coolstreaming.us/forum/a/109132-a.html)

petrescu 03-17-2008 01:14 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
io invece mi aggiungo per chiedere ai romani una mano perchè dovrei /vorrei/ venire nella capitale per l'1 maggio!

viaggio low cost :D quindi.....aiutatemi :D :D :D

lascia stare il concerto del primo maggio pie. fatto una volta non lo rifarei nemmeno se mi pagassero.

yatta 03-17-2008 01:19 PM

http://www.metroroma.it/MetroRoma/HTML/IT/Servizi/

Questo è il sito dell'acotral ... mezzi pubblici a roma ... dispone anche di un numero verde che ora non ricordo ... lo diedi a sefiroth comunque ... se lo contatti ti dice tale indirizzo vicino a quali mezzi pubblici è ... ogni quanto passano, etc.

Pietro ... Passo potreste mettervi d'accordo per avere magari uno sconto comitive ... sempre se siete ancora interessati ... fatemi sapere ... evito di cercare :)

passofelpato 03-17-2008 01:26 PM

Un mio amico aveva visto un BB in Via dei Corneli,zona Porta furba. Il problema è che siamo 14 persone!!!

pietrosanero 03-17-2008 01:26 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
lascia stare il concerto del primo maggio pie. fatto una volta non lo rifarei nemmeno se mi pagassero.

azz e xke?

in caso beccami su msn e mi spieghi tutto!

sefirothmorpheus 03-17-2008 06:50 PM

il concerto del primo maggio me lo rifarei volentieri! :rolleyes:
pietro, che informazioni ti servono? :confused:

pietrosanero 03-17-2008 06:54 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
il concerto del primo maggio me lo rifarei volentieri! :rolleyes:
pietro, che informazioni ti servono? :confused:

minkia e me la dai tu dalla ridente londra? :eek: :D :D

consigliami un ostello per 4(sono con 3 ragazze) in una zona tranquilla...possibilmente economico e con bagno in camera :D :D :D

romans 03-17-2008 06:57 PM

Passo, ci lavoro da quelle parti, io direi che è una buona scelta, è un classico quartiere popolare, non sei affatto distante dal centro e con la metro a due passi vai dove vuoi, è in funzione fino a poco prima di mezzanotte, (e adesso leggo 22.30) Più ti avvicini al centro più paghi, diciamo che per quello che mi viene in mente San Lorenzo non sarebbe male, sei praticamente in centro, ma è una questione di prezzi, non so quanto paghi dove hai prenotato.

corso 03-17-2008 07:01 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
minkia e me la dai tu dalla ridente londra? :eek: :D :D

consigliami un ostello per 4(sono con 3 ragazze) in una zona tranquilla...possibilmente economico e con bagno in camera :D :D :D


il vaticano youth hostel. prezzi buoni e in caso di *peccati*, magari carnali, assoluzione a pagamento. il bagno in camera va a acqua santa. ;) :p :rolleyes: :cool:

pietrosanero 03-17-2008 07:03 PM

Quote:
Originally Posted by corso
il vaticano youth hostel. prezzi buoni e in caso di *peccati*, magari carnali, assoluzione a pagamento. il bagno in camera va a acqua santa. ;) :p :rolleyes: :cool:

mi preoccupa un po il costo....

mi hanno detto che cucinano da dio! :D :D :D

passofelpato 03-17-2008 07:16 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Passo, ci lavoro da quelle parti, io direi che è una buona scelta, è un classico quartiere popolare, non sei affatto distante dal centro e con la metro a due passi vai dove vuoi, è in funzione fino a poco prima di mezzanotte, (e adesso leggo 22.30) Più ti avvicini al centro più paghi, diciamo che per quello che mi viene in mente San Lorenzo non sarebbe male, sei praticamente in centro, ma è una questione di prezzi, non so quanto paghi dove hai prenotato.


Per una doppia pago 60 euro a notte. Quindi come zona non è proprio male, alla fine si sa che mi devo muovere con i mezzi. Quindi non escludo quel posto come ipotesi?


All times are GMT +2. The time now is 12:51 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.