|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
47...45... ma che stai a guarda`er capello? |
|
|
|||
|
|||
|
Acciderboli... Maledizione!!! K botta k mi son preso..
Direttamente dalla terza alla settima posizione!!! Ma fa niente.. Domani spero di rifarmi con la nuove schedinaCiao a tutti.. |
|
|
|||
|
|||
|
va beh...tutto sommato non ho perso tantissimo...
|
|||
|
|||
|
con la vittoria dell'inter racimolo 10 punticini...che con i 16 di ieri non sono male...sono alle calcagna dei primi...
![]()
|
|||
|
|||
|
da un minuto dopo il pareggio dell'inter o avuto black out dell'isolato, causa incendio.
ora rimuovo il "live" abbiate pazienza: oggi non è giornata per me qui....
|
|||
|
|||
8a giornata8a giornata – Domenica 12/11/2006
![]() Dati della giornata: ![]() Classifica: Segni Giocati e Schedina media: ![]()
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 01-07-2007 at 01:37 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
bene bene tra ieri e oggi ho rosicchiato 4 punti a ringhio e 2 ad ABN...hhhh me ne ha dati 3 però....
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma hai pensato di andarti a fare benedire la casa per caso??? certo che ne hai avuti di imprevisti oggi! ... per fortuna voi siete andati peggio di me e ho potuto agganciare la vetta con ringhio8! (che c***!) |
|
|
|||
|
|||
|
ho vinto la giornata di ieri..ma son ancora cosi lontano dai primi..
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
MARIO ha fatto 13!
tratto dal sito della Sisal: ![]() 329 euro! e non ha giocato la schedina (quella vera, ovviamente)! Posso proporre una variante alle regole, almeno per i prossimi tornei? 1 punto extra a chi fa 12 punti 3 punti extra a chi fa 13 punti 5 punti extra a chi fa 14 punti che ne dite? Li diamo già da ora o dal 2007? ABN
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 11-20-2006 at 11:04 AM. |