Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Stop alle censure inutili (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13462-a.html)

pseuda 10-09-2006 03:25 PM

ma scusate..che è successo?? :confused: :o

mathias 10-09-2006 03:27 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Ecco l'INDULTO anche su COOL :D :D :D :D

:D mi collego ora e noto la liberazione di Sassi.. va bene sùvvia..ora non continuiamo a polemizzare sul post liberazione,è andata così..ieri avevo pronosticato il "perdono giudiziale" :D torniamo alla quiete e a dedicarci a quello che più ci appassiona: lo streaming

jwllives 10-09-2006 03:43 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
torniamo alla quiete e a dedicarci a quello che più ci appassiona: lo streaming

pensavo fosse l'OT...:D:D:D:D

mister6339 10-09-2006 03:45 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives

:D :D :D
straquoto!!
:D :D :D

mathias 10-09-2006 04:33 PM

Quote:

volevo far il serio :D :D ..in effetti di OT siam maestri :D :D ..basta che lo facciam nelle sezioni giuste, ieri stavam sparando castronerie sull'inter, sul post della fantaschedina, con pietro e gli altri, e mikelino ci ha ripreso ;) :D :D

sassi 10-09-2006 04:36 PM

ritorno anke io per la missione OT!!!:D:D:D

nacus 10-09-2006 04:49 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
volevo far il serio :D :D ..in effetti di OT siam maestri :D :D ..basta che lo facciam nelle sezioni giuste, ieri stavam sparando castronerie sull'inter, sul post della fantaschedina, con pietro e gli altri, e mikelino ci ha ripreso ;) :D :D

va be' è sempre bello "sparare castronerie" sull'inter.......

sefirothmorpheus 10-09-2006 05:55 PM

cmq... è proprio vero...
dopo che in appello anke sassi è tornato in serie A...
ha pagato sl la juve!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

daje totò!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D :D :D

alma 10-09-2006 06:55 PM

Quote:

Un esempio di quando ci si dedicava seriamente solo all'OT :D
http://www.coolstreaming.us/forum/a...php/t-3059.html
Perché ora si è diventati seri e si resta sempre nella materia? :D :D

Corvinus 10-09-2006 07:59 PM

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
....Avete chiuso il thread su sassi bannato.....
Vergognatevi!!!!!!!
Già in passato avevate chiuso il topic su sassi moderatore....scusandovi dopo mie proteste...e parlando di un equivoco... :rolleyes:
adesso avete chiuso il thread su sassi bannato..... :rolleyes:
cosa vi spaventa???? la solidarietà verso un fratello di cool..??????!!!!
Protestare su un topic è come scendere in piazza...!!!!!
E se la polizia di rado spara sulla folla( un tempo accadeva :eek: )..voi l'avete appena fatto....voi che democraticamente volete la liberalizzazione dello streaming....
Pensavo fosse stata conquistata la libertà di pensiero e di espressione.....mi sbagliavo...qui su cool la nostra costituzione è carta straccia....
In italia si permette di votare al quirinale sofri...e qui su cool non è permesso postare solidarietà per sassi...!!!!!?????
Se cool ha tanti iscritti...lo deve anche a sassi..!!!!!!!
Il vostro autoritarismo è pari solo alla vostra ingratitudine...!!!!

P.S. e mò bannatemi.....

sarò contro corrente, ma ritengo il tuo messaggio inutile ed offensivo!
Penso che tutti conoscano la mia pacatezza (quasi da lumaca :o ) ma davvero certi interventi mi danno ai nervi!
Nessuno doveva spiegazioni a te o ad altri, ma praticamente tutti i moderatori e gli admin si sono impegnati a spiegare la situazione.
Questa non è censura, questo è un sito di streaming, ed una volta date le spiegazioni, condivise da quasi tutti e comunque chiarissime abbiamo pensato di chiudere non per censurare, ma per poterci dedicare a spiegazioni e moderazioni sulle sezioni che riguardano lo streaming o cose attinenti.

e che succede?

leggo che dobbiamo vergognarci.

nessuno ti banna perchè, come tutti sanno siamo molto molto cauti a bannare qualcuno, ma di sicuro ritengo il tuo post il più stupido e prepotente che abbia letto negli ultimi mesi.

non c'e' bisogno che replichi, perchè già approfitti della tolleranza di questo forum per isultare chi ti permette di starci e di risponderti pure non ne avrei più voglia.

Ci sono posti dove di censura si muore (vedi mosca proprio ieri), vai a protestare per quello, almeno avresti i tuoi buoni motivi e saresti il paladino di una causa intelligente.

qui chiudo.e come detto non riprendo più l'argomento.

All times are GMT +2. The time now is 03:29 PM.