Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   la juve... dove è meglio? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13615-a.html)

chico82 10-14-2006 05:50 PM

la juve... dove è meglio?
 
Tralasciando Sky... su mediaset premium o rossoalice? A partire da oggi 14 ottobre qual è il modo più conveniente per seguire il maggior numero di partite al minor prezzo? Niente battute del tipo "risparmia i soldi.." etc etc hehehehehehe :) ;)

grazie anticipatamente a chi mi darà qualche consiglio

mathias 10-14-2006 05:54 PM

Quote:
Originally Posted by chico82
Tralasciando Sky... su mediaset premium o rossoalice? A partire da oggi 14 ottobre qual è il modo più conveniente per seguire il maggior numero di partite al minor prezzo? Niente battute del tipo "risparmia i soldi.." etc etc hehehehehehe :) ;)

grazie anticipatamente a chi mi darà qualche consiglio


mediasetpremium ha decisamente piu qualita..rossoalice hai sempre la relatività che trasmette via internet e a qualita inferiore
se non sbaglio a 79 euro ci si poteva comprare il pacchetto delle partite della propria squadra su mediasetpremium, ma qualcun'altro ti deve consigliare...

sefirothmorpheus 10-14-2006 06:08 PM

dov'è meglio la juve???

IN SERIE A!!!!!!! :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

chico82 10-14-2006 06:15 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
dov'è meglio la juve???

IN SERIE A!!!!!!! :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p



dai raga, aiutatemi seriamente a trovare la migliore soluzione per vedere le partite al minor prezzo che c'è... cmq ank'io stavo pensando che l'offerta di mediaset premium è la più conveniente.... so già che se comincio (come ho già fatto) ad acquistare singole partite su rossoalice o su mediaset premium poi non mi fermo +... all'inizio mi sn detto : "ne acquisterò una ogni tanto e invece fino ad ora ne ho già viste 3 su 5... a questo punto penso di opzionare per il pacchetto mediaset juve a 79 euro .. voi che ne dite? Ho la tessera a 0 quindi con una ricarica da 85 con 5 euro di costo di ricarica posso acquistare il pacchetto e quindi ognuna delle 37 partite rimaste mi costerà circa 2,30 euro (85 euro/37 partite) ... :)

pseuda 10-14-2006 06:54 PM

Io mi sono abbonato a Rosso Alice.
Pago 40 euro per vedere tutte le partite del campionato di serie A. I primi tre mesi sono gratis dopodichè mi scalano sulla bolletta 4 euro al mese, per un anno.

mathias 10-14-2006 06:56 PM

Quote:
Originally Posted by chico82
dai raga, aiutatemi seriamente a trovare la migliore soluzione per vedere le partite al minor prezzo che c'è... cmq ank'io stavo pensando che l'offerta di mediaset premium è la più conveniente.... so già che se comincio (come ho già fatto) ad acquistare singole partite su rossoalice o su mediaset premium poi non mi fermo +... all'inizio mi sn detto : "ne acquisterò una ogni tanto e invece fino ad ora ne ho già viste 3 su 5... a questo punto penso di opzionare per il pacchetto mediaset juve a 79 euro .. voi che ne dite? Ho la tessera a 0 quindi con una ricarica da 85 con 5 euro di costo di ricarica posso acquistare il pacchetto e quindi ognuna delle 37 partite rimaste mi costerà circa 2,30 euro (85 euro/37 partite) ... :)


dai fai cosi ;) poi però passa sempre qui a trovarci :D

chico82 10-14-2006 07:19 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
dai fai cosi ;) poi però passa sempre qui a trovarci :D



coolstreaming nn lo abbandonerò mai... w il mediacenter! ;)

juve 10-14-2006 09:00 PM

Quote:
Originally Posted by chico82
dai raga, aiutatemi seriamente a trovare la migliore soluzione per vedere le partite al minor prezzo che c'è... cmq ank'io stavo pensando che l'offerta di mediaset premium è la più conveniente.... so già che se comincio (come ho già fatto) ad acquistare singole partite su rossoalice o su mediaset premium poi non mi fermo +... all'inizio mi sn detto : "ne acquisterò una ogni tanto e invece fino ad ora ne ho già viste 3 su 5... a questo punto penso di opzionare per il pacchetto mediaset juve a 79 euro .. voi che ne dite? Ho la tessera a 0 quindi con una ricarica da 85 con 5 euro di costo di ricarica posso acquistare il pacchetto e quindi ognuna delle 37 partite rimaste mi costerà circa 2,30 euro (85 euro/37 partite) ... :)

sicuramente quella a miglior prezzo è mediaset, anche se temo che la ricarica da 85 euro non c'è,quindi devi prendere quella da 100

chico82 10-14-2006 10:42 PM

Quote:
Originally Posted by juve
sicuramente quella a miglior prezzo è mediaset, anche se temo che la ricarica da 85 euro non c'è,quindi devi prendere quella da 100


sul sito di mediasetpremium leggo: Le ricariche sono disponibili in tagli da 10 Euro , 20 Euro , 40 Euro , 60 Euro , 85 Euro e 100 Euro.

Re Leone 10-14-2006 10:45 PM

si c'è la ricarica da 85 solo che ti prendono 5 euro di ricarica...secondo me ti conviene fare la ricarica da 100 che almeno sono effettivi....


All times are GMT +2. The time now is 11:50 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.