Forum

Forum (http://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (http://www.coolstreaming.us/forum/ot-forum/)
-   -   7 in condotta (http://www.coolstreaming.us/forum/ot-forum/13780-7-condotta.html)

giammy1288 10-19-2006 11:00 PM

7 in condotta

Probabilmente molti conoscono questo sito, ma io lo posto comunque:

http://www.notadisciplinare.it/

Ora posto le cose pi divertenti che ho trovato:

"L'alunno M.C. si batte ripetutamente la mano sul bicipite e invita la sottoscritta a "sentire che ferro""

"L'alunno ******* giustifica la sua entrata alle ore 9,51 del giorno 05/03/2005 dicendo di aver perso un po' di tempo nel bucarmi le gomme della macchina."

"C****** giustifica l'assenza di ieri perch ASSEDIATO DAI TESTIMONI DI GEOVA"

"L'alunno S***** durante la lezione si diverte a distrarre la classe facendo bolle di sapone. S***** non essendo d'accordo con il provvedimento disciplinare preso dalla professoressa D**** decide di far firmare un foglio a coloro che erano a favore della cancellazione della nota. Ovviamente tutta la classe ha firmato in appoggio del compagno ma la cosa divertente che riuscito a far firmare il foglio da un carabiniere (presente a scuola per un ora di orientamento)"

" L'alunno A.B. dopo essere stato intimato di prendere la porta ed uscire, la scardina e la porta con se' in corridoio"

Postate anche voi le pi divertenti! :D

staff 10-19-2006 11:27 PM

"L'alunno Mxxx si presenta in classe con ub cuscino e un lenzuolo,affermando di voler dormire a causa di una serata in discoteca.Chiedo la sospensione." (inviata da Baobab)

"Richiedo colloquio con i genitori di F********. L'alunno giustifica l'assenza del 24 con "mi morto il gatto" e l'assenza del 26 con "funerale del gatto"." (inviata da lucaTSM)

mi sto sbellicando :D

ale24 10-19-2006 11:31 PM

Ma vera sta roba :eek: :confused: perch se tutto vero uno spettacolo :D :D :D

giammy1288 10-19-2006 11:33 PM

"L'alunno R. si rifiuta di sedere dichiarandosi affetto da emorroidi"

"Durante l'ora di educazione fisica gli alunni A,B e C vengono trovati in corridoio mentre giocano a curling con una palla da pallavolo e due scope per pulire il pavimento"

"L'alunno S.G. dopo essere stato allontanato dalla classe durante l'ora di inglese in quanto non permetteva il normale svolgimento della lezione si mette a giocare con il quadro elettrico generale facendo saltare la corrente in tutto l'istituto"

petrescu 10-19-2006 11:35 PM

se vi meravigliate per questo leggete QUI

giammy1288 10-19-2006 11:35 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Ma vera sta roba :eek: :confused: perch se tutto vero uno spettacolo :D :D :D

forse non tutto vero... ma il creatore del sito ha fatto un libro publicato dalla rizzoli, credo che l abbia messo quelle sicuramente autentiche... poi se noti su alcune c' la foto... (anche se non detto che testimoni del tutto)

ale24 10-19-2006 11:36 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
se vi meravigliate per questo leggete QUI

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D

giammy1288 10-19-2006 11:40 PM

quello ancora peggio :eek: :eek:

"Gli alunni R**** e L******, durante il giorno de "la festa della donna", salutano me professore con un secco: "Auguri" in tono serio. Li sbatto fuori e dopo 30 minuti li richiamo ma non sono presenti. Ritornano dopo 10 minuti con un panino e una scatola di cioccolatini, che regalano a me. Richiedo 5 giorni di sospensione pi colloquio con i genitori in presenza del Preside"

zlata9ic 10-20-2006 12:12 AM

Cristina S.si vanta con il sottoscritto di non indossare biancheria intima.I compagni sembrano impazziti.Non posso spiegare il gerundio

L'alunno X si avvale della facolt di non rispondere durante l'interrogazione di diritto

nacus 10-20-2006 02:16 PM

sono un assiduo visitatore di questo sito e penso che molte(il 90%) delle note siano fasulle........per ti fa spanciare dalle risate!!!!!!!

All times are GMT +2. The time now is 04:59 AM.