Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   7 in condotta (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13780-a.html)

giammy1288 10-19-2006 10:00 PM

7 in condotta
 
Probabilmente molti conoscono questo sito, ma io lo posto comunque:

http://www.notadisciplinare.it/

Ora posto le cose più divertenti che ho trovato:

"L'alunno M.C. si batte ripetutamente la mano sul bicipite e invita la sottoscritta a "sentire che ferro""

"L'alunno ******* giustifica la sua entrata alle ore 9,51 del giorno 05/03/2005 dicendo di aver perso un po' di tempo nel bucarmi le gomme della macchina."

"C****** giustifica l'assenza di ieri perchè ASSEDIATO DAI TESTIMONI DI GEOVA"

"L'alunno S***** durante la lezione si diverte a distrarre la classe facendo bolle di sapone. S***** non essendo d'accordo con il provvedimento disciplinare preso dalla professoressa D**** decide di far firmare un foglio a coloro che erano a favore della cancellazione della nota. Ovviamente tutta la classe ha firmato in appoggio del compagno ma la cosa divertente è che è riuscito a far firmare il foglio da un carabiniere (presente a scuola per un ora di orientamento)"

" L'alunno A.B. dopo essere stato intimato di prendere la porta ed uscire, la scardina e la porta con se' in corridoio"

Postate anche voi le più divertenti! :D

staff 10-19-2006 10:27 PM

"L'alunno Mxxx si presenta in classe con ub cuscino e un lenzuolo,affermando di voler dormire a causa di una serata in discoteca.Chiedo la sospensione." (inviata da Baobab)

"Richiedo colloquio con i genitori di F********. L'alunno giustifica l'assenza del 24 con "mi è morto il gatto" e l'assenza del 26 con "funerale del gatto"." (inviata da lucaTSM)

mi sto sbellicando :D

ale24 10-19-2006 10:31 PM

Ma è vera sta roba :eek: :confused: perchè se è tutto vero è uno spettacolo :D :D :D

giammy1288 10-19-2006 10:33 PM

"L'alunno R. si rifiuta di sedere dichiarandosi affetto da emorroidi"

"Durante l'ora di educazione fisica gli alunni A,B e C vengono trovati in corridoio mentre giocano a curling con una palla da pallavolo e due scope per pulire il pavimento"

"L'alunno S.G. dopo essere stato allontanato dalla classe durante l'ora di inglese in quanto non permetteva il normale svolgimento della lezione si mette a giocare con il quadro elettrico generale facendo saltare la corrente in tutto l'istituto"

petrescu 10-19-2006 10:35 PM

se vi meravigliate per questo leggete QUI

giammy1288 10-19-2006 10:35 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Ma è vera sta roba :eek: :confused: perchè se è tutto vero è uno spettacolo :D :D :D

forse non è tutto vero... ma il creatore del sito ha fatto un libro publicato dalla rizzoli, credo che lì abbia messo quelle sicuramente autentiche... poi se noti su alcune c'è la foto... (anche se non è detto che testimoni del tutto)

ale24 10-19-2006 10:36 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
se vi meravigliate per questo leggete QUI



:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D

giammy1288 10-19-2006 10:40 PM

quello è ancora peggio :eek: :eek:


"Gli alunni R**** e L******, durante il giorno de "la festa della donna", salutano me professore con un secco: "Auguri" in tono serio. Li sbatto fuori e dopo 30 minuti li richiamo ma non sono presenti. Ritornano dopo 10 minuti con un panino e una scatola di cioccolatini, che regalano a me. Richiedo 5 giorni di sospensione più colloquio con i genitori in presenza del Preside"

zlata9ic 10-19-2006 11:12 PM

Cristina S.si vanta con il sottoscritto di non indossare biancheria intima.I compagni sembrano impazziti.Non posso spiegare il gerundio

L'alunno X si avvale della facoltà di non rispondere durante l'interrogazione di diritto

nacus 10-20-2006 01:16 PM

sono un assiduo visitatore di questo sito e penso che molte(il 90%) delle note siano fasulle........però ti fa spanciare dalle risate!!!!!!!


All times are GMT +2. The time now is 01:57 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.