Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-23-2006, 12:36 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Petizione seria?!?


...ricordando come premessa importantissima che :

- la sera non ho mai sonno e devo scrivere qualcosa di in-utile senò sto male...
- il forum di al-cool streaming è il più ad minchiam (ovviamente dopo il forum ad minchiam ufficiale) che sia mai esistito...
- nel mondo ci sono problemi veri per cui lottare (uno a caso QUI ) e questo non è il posto per parlare di problemi veri ma un OT...

...ricordando infine che comunque oramai si trovano ovunque le petizioni più serie(e anche le più assurde...) e di certo su questo forum non ci si prende così sul serio da fare petizioni serie o battaglie vere

mi permetto di pro****e una che troverà sicuramente qualche decina (speriamo) di sostenitori e soprattutto spero possa arrivare alle orecchie del grande capo staff, che dall'alto della sua magnanimità vorrà sicuramente aiutarci...

Consapevole di aver fatto una cazz*ta e di essermi preso grossi insulti da parte di molti di voi , Vi saluto cordialmente e vi linko la pagina per la petizione
http://www.petitiononline.com/jfive/petition.html

Firmate gente... firmate!!!

ovviamente si fa per ridere...


Reply With Quote
  #2  
Old 10-23-2006, 12:41 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #3  
Old 10-23-2006, 12:55 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Cool

Lo so che dopo avermi letto mi bacchetterai, però debbo dirti cosa ne penso, per quanto concerne il link della notizia, la conosco ormai da 4/5 anni e a tutt'oggi non è cambiato molto ...

Ora per quanto concerne la petizione, mi spiace amico mio ma non sono d'accordo, semplicemente per un problema di immagine forum, mi spiego meglio, la firma occupa molto spazio su post, se tutti l'avessimo per leggere 15 post dovremmo utilizzare 4 pagine ... anzi sono dell'avviso che alcune siano enormi, non offendetevi, è solo una mia considerazione, per me l'immagine è tutto ..., immaginiamo post enormi, pubblicità (a proposito amministratori una è inguardabile, non si capisce niente), e poi chi come me (anche se è controregolamento) talvolta scrive molto, alla fine anzichè avvicinare, stanca il lettore.

Attendo bacchettate ... ciao Yatta


Reply With Quote
  #4  
Old 10-23-2006, 01:05 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

la mia?????
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #5  
Old 10-23-2006, 01:15 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

premessa:vedo che nemmeno jfive ha sottoscritto la petizione quindi forse è solo una goliardata minchiarum,però...

Per me l'idea della firma è carina perchè può essere una caratterizzazione dell'utente. Però ha ragione yatta: porterebbe confusione e ruberebbe spazio.
Ad esempio in un paio di forum che frequento fuori di qui si possono avere firma XXL e questo,sinceramente, disturba parecchio.
Non sono esperto di formati e quindi non so se possa essere realizzabile una firma visibile "su richiesta".ovvero invisibile,ma visualissabile con 1 click.

p.s. rileggendo non mi sono capito molto...sarà che oggi ho fuso!?!

Last edited by zlata9ic : 10-23-2006 at 01:21 AM.


Reply With Quote
  #6  
Old 10-23-2006, 01:20 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
la mia?????


No non è la tua, mi sembra sono due o tre grandi, ripeto è solo una mia considerazione ... io scriverei solo fai questo e poi i link o qualcosa di similare, anche se mi rendo conto che la firma è importante, spesso aiuta a risolvere problemi senza aver bisogno di cercare o meglio chiedere, ciao Yatta


Reply With Quote
  #7  
Old 10-23-2006, 07:34 AM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

io ho firmato........


Reply With Quote
  #8  
Old 10-23-2006, 09:55 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Cara Yatta... prima del terremoto di Murdocchc le firme erano spazio di vera fantasia... io non l'ho mai usata però non era solo collegamento al regolamento o che altro... ma frasi tipo quella di sefiroth da matrix e firma anche un po' meno carine (battutacce e robe del genere)... io quella che preferivo era quella di JWL che c'è tuttora e recita "In vino veritas in fumo fantasia" e secondo la citazione da Guccini di Tiolucas... attualmente non ci metterei ancora nulla però

era per rompere le palle...

Sulla Nestlè, non per far prendere un'altra denuncia a Staff, ma il link era solo per dire che questa petizione è una goliardata ad minchiabus ma di cose serie per cui lottare ce ne sono a bizzeffe... una è quella della Nestlè che fa boiate senza dignità... un'altra la trovi QUI

Per la firma... ora siamo a tre persone che hanno sottoscritto... anche io che mi ero dimenticato!!!


Reply With Quote
  #9  
Old 10-23-2006, 10:12 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Caro jfive effettivamente alcune citazioni nella firma sono simpatiche, altre molto realistiche, con il mio intervento ho voluto solo dire la mia; quindi in precedenza c'erano più firme? Al di la del loro contenuto, come ti sembravano le pagine del post ...? Mi riprometto di controllare in archivio per verificare se la mia supposizione è esatta ...

E' vero ci sono molti modi per combattere le diverse problematiche che si vedono nel mondo, mi trovi sempre pronta a sottoscrivere per cause importanti ...

Non credo che rompi le ..., sicuramente sei uno di quegli utenti che hanno contribuito a rendere questo forum diverso dagli altri, ciao ti abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #10  
Old 10-23-2006, 12:34 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Caro jfive effettivamente alcune citazioni nella firma sono simpatiche, altre molto realistiche, con il mio intervento ho voluto solo dire la mia; quindi in precedenza c'erano più firme? Al di la del loro contenuto, come ti sembravano le pagine del post ...? Mi riprometto di controllare in archivio per verificare se la mia supposizione è esatta ...


Diciamo che le firme hanno sempre un po' destato problemi... infatti sono stat la prima cosa che è stata cancellata e con l'aria che tira non credo verranno riattivate... però questa goliardata è anche perchè comunque c'erano firme sicuramente belle, però non credo che staff possa giudicare quelle più belle o quelle meno belle o dare dei privilegi a qualcuno, quindi lascia le firme ai mod in modo che possano essere utili ai più... io so che ci sono forum dove le firme sono troppo grosse e inguardabili... qui non lo era mai stato per la moderazione degli utenti... se non si mettono foto o gif animate troppo grosse, non si fa spam nella firma (tipo: venite sul mio sito www... e nemmeno insulti tipo " r******o chi legge... ) la firma è innocua... capisco che ora i problemi sono altri su questo forum... io la mia petizione l'ho fatta in questo senso di certo ho fatto il forum diverso nel senso che è la prima petizione ufficiale rivolta a staff... chissà mai risponda

ovviamente I'M JOCKING...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:43 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.