Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ripristo config. del sistema fallita (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14619-a.html)

muorti 11-14-2006 09:09 AM

Ripristo config. del sistema fallita
 
Vorrei sapere se a qualcuno con sistema operativo windows xp service pack 2 è mai comparso il messaggio di fallito ripristino della configurazione di sistema, con riferimento al windows defender checkpoint. A me succede ogni volta che accendo il computer, qualcuno può aiutarmi!? Grazie :confused:

ELJ 11-14-2006 12:41 PM

Quote:
Originally Posted by muorti
Vorrei sapere se a qualcuno con sistema operativo windows xp service pack 2 è mai comparso il messaggio di fallito ripristino della configurazione di sistema, con riferimento al windows defender checkpoint. A me succede ogni volta che accendo il computer, qualcuno può aiutarmi!? Grazie :confused:

.....ma ti ha dato la possibilità di fare il ripristino....?????? :confused:

king8 11-14-2006 03:17 PM

non ti dice più dettagliatamente qual'è l'errore?

Jim`MoRr|SoN 11-14-2006 05:56 PM

Quote:
Originally Posted by muorti
Vorrei sapere se a qualcuno con sistema operativo windows xp service pack 2 è mai comparso il messaggio di fallito ripristino della configurazione di sistema, con riferimento al windows defender checkpoint. A me succede ogni volta che accendo il computer, qualcuno può aiutarmi!? Grazie :confused:


Salve.. per capire meglio dovresti essere + dettagliato per quanto riguarda l'errore ke ti da... così a priori potrei dirti ke se al momento nn hai problemi gravi al O.S. devi andare al pannello di controllo, sistema e disabilitare il ripristino automatico di sistema di windows, perkè molte volte va in conflitto con punti di ripristino di altri programmi; disabilitandolo cancella tutti i punti di ripristino effettuati, così poi riavviando il sistema e riabilitandolo successivamente l'errore dovrebbe scomparire, anke perkè l'errore riguarda qualke punto di ripristino presente e in questo modo come ti ho spiegato li elimini tutti iniziando da capo; però attento fallo soltando se al momento il pc funziona benissimo e comunque, quel servizio di ripristino di winzozz fa pietà, io personalmente nn lo uso è l'ho disabilitato definitivamente perkè da soltando problemi e poi quando ti serve davvero nn ti aiuta per nulla, anzi....
Ciau a tutti

ELJ 11-14-2006 06:21 PM

Quote:
Originally Posted by Jim`MoRr|SoN
Salve.. per capire meglio dovresti essere + dettagliato per quanto riguarda l'errore ke ti da... così a priori potrei dirti ke se al momento nn hai problemi gravi al O.S. devi andare al pannello di controllo, sistema e disabilitare il ripristino automatico di sistema di windows, perkè molte volte va in conflitto con punti di ripristino di altri programmi; disabilitandolo cancella tutti i punti di ripristino effettuati, così poi riavviando il sistema e riabilitandolo successivamente l'errore dovrebbe scomparire, anke perkè l'errore riguarda qualke punto di ripristino presente e in questo modo come ti ho spiegato li elimini tutti iniziando da capo; però attento fallo soltando se al momento il pc funziona benissimo e comunque, quel servizio di ripristino di winzozz fa pietà, io personalmente nn lo uso è l'ho disabilitato definitivamente perkè da soltando problemi e poi quando ti serve davvero nn ti aiuta per nulla, anzi....
Ciau a tutti

.....sono tue considerazioni personali sul ripristino di windows che fa pietà....per molti è una funzione molto utile.......
per quanto riguarda la domanda dell'utente.....non si può postare un topic al mattino e sperare che qualcuno le risolva i problemi......si posta se si è davanti al pc....per poter rispondere ad eventuali domande :cool: :cool:

assomusic 11-14-2006 06:45 PM

io la penso come ELG è una funzione utilissima il ripristino..... Riguardo al topic le informazione date sono scarse per poterti aiutare.

Jim`MoRr|SoN 11-17-2006 04:16 AM

Quote:
Originally Posted by ELJ
.....sono tue considerazioni personali sul ripristino di windows che fa pietà....per molti è una funzione molto utile.......
per quanto riguarda la domanda dell'utente.....non si può postare un topic al mattino e sperare che qualcuno le risolva i problemi......si posta se si è davanti al pc....per poter rispondere ad eventuali domande :cool: :cool:


Credo ke ognuno di noi, quando parla e/o scrive dica le proprie considerazioni personali, semplicemente perkè è impossibile avere delle considerazioni assolute oggettive (sarebbe un controsenso del significato stesso di considerare). Comunque da 11 anni ke lavoro presso un azienda di pc e le mansioni ke ricopro sono innumerevoli, dal cablaggio reti, installazione e settaggio server e client, alle configurazioni print-server e router, assemblatore, tecnico hardware/software, webmaster, programmatore VB, trasporto e montaggio mobili d'ufficio, ecc. Le postazioni + grandi a volte comprendono 50 o + pc; clienti abituali dove faccio tutto questo sono nella maggior parte dei casi studi tecnici, ipermercati, uffici postali e banche... con ciò, vivo nella speranza ke le mie "considerazioni" meritino almeno di essere considerate... :D tu ke ne dici ?


All times are GMT +2. The time now is 01:12 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.