Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Auguri Natale/Capodanno 2006 - Topic Ufficiale - (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15447-a.html)

staff 12-17-2006 11:50 PM

Auguri Natale/Capodanno 2006 - Topic Ufficiale -
 
La redazione augura a tutti voi un sereno Natale e felice 2007!!!. Vi ringraziamo per l'affetto che continuate a dimostrare verso questo progetto. Siete voi l'anima di Coolstreaming . A tutte le persone del forum e non, che partecipano da oltre 2 anni a questa piccola rivoluzione un giorno potranno dire "c'ero anche io" :D.

Un ringraziamento ai nostri moderatori che fanno tutto questo in modo gratuito , e che non sappiamo veramente come ringraziare!

Happy Xmas and Happy new year!


sefirothmorpheus 12-18-2006 11:18 AM

Quote:
Originally Posted by staff
La redazione augura a tutti voi un sereno Natale e felice 2007!!!. Vi ringraziamo per l'affetto che continuate a dimostrare verso questo progetto. Siete voi l'anima di Coolstreaming .


auguri a tutti! :)
ma questo che significa staff... che te ne vai forse in vacanza?! :confused: :mad: :D e noi qua a lavorare? :mad: :D

Quote:
Originally Posted by staff
Un ringraziamento ai nostri moderatori che fanno tutto questo in modo gratuito , e che non sappiamo veramente come ringraziare!


Anche se sono "nuovo", il ringraziamento va a te, agli altri adm e a tutti i mod */ anche e soprattutto per le recenti vicende/*! :) Tuttavia un modo per ringraziare ci sarebbe... il 31 di Dicembre mi scade il contratto... il mio procuratore vorrebbe rivedere l'ingaggio :rolleyes: :D ... ne parliamo in separata sede... ma qua mi sa che se non ci scappa il milione di euro di ingaggio mi tocca cambiare maglia :rolleyes: :D

Quote:
Originally Posted by staff
Happy Xmas and Happy new year!


ancora tanti tanti tantissimi auguri!

giacchettone 12-18-2006 12:02 PM

Tanti auguri a tutte le persone che fanno parte di questo forum, che lo rendono il migliore del mondo...forse ho esagerato :D :D :D :D no lo penso davvero :)

fossa dei leoni 1968 12-18-2006 12:41 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus



il 31 di Dicembre mi scade il contratto... il mio procuratore vorrebbe rivedere l'ingaggio :rolleyes: :D ... ne parliamo in separata sede... ma qua mi sa che se non ci scappa il milione di euro di ingaggio mi tocca cambiare maglia :rolleyes: :D






:eek: :eek: ma se il mio procuratore non è stato ancora contattato dopo il periodo di prova... :D sono qua perchè svincolato!!
comunque auguri anticipati a tutti di buon natale e di buon anno, così li ho fatti anche a chi sta già partendo per le vacanze...
auguri a tutti gli utenti e a staff admin e mod...e siamo noi a dover ringraziare voi per renderci partecipi di questa fantastica esperienza....
auguri a tutti e buone vacanze!

mikelino8217 12-18-2006 01:07 PM

Un sincero augurio di trascorrere un sereno natale ed un felice anno nuovo a tutti i membri di questa grande famiglia, a partire ovviamente dagli amici admin e mod

king8 12-18-2006 02:35 PM

Auguri A Tutti Dal + Nano Del Forum!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :)

dave.heat 12-18-2006 02:38 PM

Tanti Auguri A Tutti Voi!!!

giammy1288 12-18-2006 02:43 PM

auguri a tutti! :) admin, mods... agli utenti, persino a quelli che ci fan penare di più :D





Ho fatto le cose in grande :D

zibibbo 12-18-2006 02:44 PM

buone feste a tutti anche da parte mia :D

king8 12-18-2006 02:44 PM

ma lo staff non potrebbe fare qualche regalo??? tipo una settimana di offtopic generale :D :D :D chi è d'accordo si faccia vivo :D :D


All times are GMT +2. The time now is 12:24 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.