Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Invito Gmail (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15581-a.html)

assomusic 12-22-2006 09:24 PM

Invito Gmail
 
Ragazzi avrei bisogno di un invito gmail nessuno può aiutarmi? magari vi mando un post in privato con la mia mail GRASSIE CIAUZ

Sonnie 12-22-2006 10:28 PM

Te lo ammollo io.Scrivimi in pvt ;)

alma 12-23-2006 07:59 PM

A proposito di Gmail una domanda che dimentico sempre di porre.Si puo` averne piu` di uno?Autoinvitarsi?Se si`,farebbero delle confusioni?

sefirothmorpheus 12-23-2006 08:33 PM

Quote:
Originally Posted by alma
A proposito di Gmail una domanda che dimentico sempre di porre.Si puo` averne piu` di uno?Autoinvitarsi?Se si`,farebbero delle confusioni?


ti rispondo io...
io ho 5 account che mi sn creato da solo con auto-inviti ;)

asso3000 12-23-2006 09:24 PM

invio gmail regalino di Natale
 
:) a me ne serve solo uno di account gmail quindi ho 5 inviti da dare a chi li vuole mandatemi le vostre email in privato e vi invito BUONE FESTE :p

LunaBlu 12-23-2006 09:31 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
io ho 5 account che mi sn creato da solo con auto-inviti ;)

Che poi il nuovo indirizzo che crei dovrebbe avere a sua volta altri inviti disponibili, no? Quindi... hai voglia. :D

Comunque segnalo una cosa interessante per chi non lo sapesse (io l'ho scoperto da poco).
Le caselle di google supportano l'utilissima funzione "plus-addressing". In pratica voi avete per esempio un indirizzo del tipo "io@gmail.com"? Bene, grazie al plus-addressing potete registravi ad un sito con "io+quelloCheVolete@gmail.com", ad un altro sito con "io+quelloCheVolete2@gmail.com"... In questo modo potrete gestire più facilmente la posta, vedere con facilità da dove proviene un'e-mail e tanto altro.

:)

yatta 12-23-2006 09:34 PM

Una notizia davvero eccezionale ... mi serviva proprio ... ciao grazie ed un abbraccio Yatta :p

ELJ 12-23-2006 11:11 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Che poi il nuovo indirizzo che crei dovrebbe avere a sua volta altri inviti disponibili, no? Quindi... hai voglia. :D

Comunque segnalo una cosa interessante per chi non lo sapesse (io l'ho scoperto da poco).
Le caselle di google supportano l'utilissima funzione "plus-addressing". In pratica voi avete per esempio un indirizzo del tipo "io@gmail.com"? Bene, grazie al plus-addressing potete registravi ad un sito con "io+quelloCheVolete@gmail.com", ad un altro sito con "io+quelloCheVolete2@gmail.com"... In questo modo potrete gestire più facilmente la posta, vedere con facilità da dove proviene un'e-mail e tanto altro.

:)

..........sing.........sing.........io sto ancora cercando di crearmi un nuovo account con IM.......e qualcuno ne ha addirittura cinque....... :mad: :mad:

sefirothmorpheus 12-23-2006 11:24 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
..........sing.........sing.........io sto ancora cercando di crearmi un nuovo account con IM.......e qualcuno ne ha addirittura cinque....... :mad: :mad:


tia vevo mandato tutti i passi per configurare IM con alice...
per gmail le configurazioni sono diverse!

ELJ 12-23-2006 11:29 PM

.........il problema è creare un secondo account......quando chiedo l'autorizzazione mi dice.....registrazione non concessa.............impossibile creare nuovo account.......userò i segnali di fumo... :mad: :mad:


All times are GMT +2. The time now is 01:19 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.