Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   FANCOOL 2007 - Adesioni e un sondaggio... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15674-a.html)

ABNormal 12-29-2006 02:07 PM

FANCOOL 2007 - Adesioni e un sondaggio...
 
Devo iniziare a creare il file per il FANCOOL* per il prossimo anno.
Chi volesse partecipare può iscriversi qui. Grazie

Ho anche aggiunto un sondaggio:
vogliamo fare un unico torneo 2007 o dividere quel che resta del campionato in due tornei (gennaio-marzo e aprile-giugno)?

grazie
ABN

* Le regole del gioco sono facili:
ogni settimana in prima pagina inserirò un'immagine con le 14 partite presenti sulle schedine Totocalcio di sabato e le 14 della domenica.
Per partecipare basta creare un messaggio con i 14 risultati finali pronosticati (scritti incolonnati uno sull'altro)[/COLOR]

Lo scopo del gioco consiste nel cercare di indovinare il risultato finale* delle 14 partite inserite in schedina. I punti sono attribuiti con questo criterio:
(immaginiamo una partita che finisce 3-1)
1 punto: se si indovina solo il "segno" della schedina (2-1 o 1-0...)
2 punti: se si indovina anche la differenza reti (4-2 o 2-0...)
3 punti: se indovini il risultato esatto (il 3-1!)[/COLOR]

* in caso di partite di coppa il risultato valido è quello al termine dei tempi regolamentari.

Punti Extra:
Vengono assegnati dei punti extra se la schedina raggiunge almeno 12 segni utili indovinati:
+1 per il 12
+3 per il 13
+5 per il 14 (più ampio sfottò se non ci si sia giocati quella schedina!)


La classifica si aggiorna (com'è facile immaginare) sommando di volta in volta il risultato ottenuto dopo ogni schedina.

A chi non giocasse in tempo la schedina metterò dei risultati casuali ricavato con la gettata di dadi del sito Irony Games' Dice Server, con dadi a 4 facce (o faccie? :( ) per un risultati dallo 0-0 ad un max di 3 goal a squadra.

Ci si potrà iscrivere a torneo iniziato partendo dal peggior punteggio in classifica -1 punto.

ABNormal 12-29-2006 02:12 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
io ci sono sempre :D

EDIT
ma si dai è piu bello 2 campionati....io sono per gennaio-marzo e aprile-giugno ;) ;)

neanche il tempo di postarlo! :D :D :D

pietrosanero 12-29-2006 02:15 PM

io ci sono sempre :D

EDIT
ma si dai è piu bello 2 campionati....io sono per gennaio-marzo e aprile-giugno ;) ;)

pietrosanero 12-29-2006 02:20 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
neanche il tempo di postarlo! :D :D :D

eh ma lo sai....sono piu veloce del vento :D :D :D :D

yatta 12-29-2006 02:58 PM

Io ci sono naturalmente ... per entrambi i tornei ... scioperi permettendo ... :D :D :D

Ciao un abbraccio Yatta :p

P.S.: ma il vincitore non doveva essere bannato per un anno? ... almeno facciamolo partire con -10 ... :D :D :D

stefano.vitali84 12-29-2006 03:30 PM

ma sì dai mi iscrivo anch'io :rolleyes: :rolleyes:
Io direi che il primo classificato potrà vincere un bel viaggio diretto a FANCOOL!! :D :D :D (che battutaccia!! :p :D :D )

p.s. io sono per entrambi i tipi di tornei

pietrosanero 12-29-2006 03:35 PM

unico appunto per ABN....chi arriva a torneo iniziato non puo partire con solo -1 dall'ultimo....credo sia troppo poco!

hhhh 12-29-2006 03:39 PM

ci son anch'io per il nuovo campionato!..
... voglio far meglio del gradino + basso del podio...

ma quando si inizia? spero non prima della befana..

passofelpato 12-29-2006 04:12 PM

Io ci sono ovviamente!!!

johnnybravo 12-29-2006 04:16 PM

Voglio esserci anche io !!! :)


All times are GMT +2. The time now is 10:25 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.