Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 12-31-2006, 02:52 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Talking

Yatta e le sue folgoranti interpretazioni ...


Ciao a tutti this is my performance ... (spero di aver scritto bene ... non mastico l'inglese ... ) sono cantate tutte a modo mio ... e non a modo vostro ...

Denotate il microfono e le casse fanno leggermente schifetto ... accetto consigli per rimuovere i problemi ...

Gradirei inoltre dei consigli per crescere nelle mie interpretazioni ... in parole povere ... criticatemi ... grazie ...

Eventualmente posso dedicare qualche canzone ... nel limite della mia voce s'intende ...

Dedicato a Mathias il ragazzo della via glook ... come da richiesta ...in futuro la faccio meglio ... ora è molto lenta ... a Luna dedico montagne verdi ... l'ho stroppiata mi spiace ... per Sefiroth ed Elj 4 marzo 1943 ...

Ho dovuto zippare la cartella ... altro modo non conosco per farvi sentire i miei gorgheggi (come dice ABN) ...

Ho inserito anche quelle che non so cantare ...

Ora mi disconnetto ... fatemi sapere ... buon anno a tutti voi ed un forte abbraccio ... buon ascolto Yatta

http://www.megaupload.com/?d=SM0TOY37


Reply With Quote
  #2  
Old 12-31-2006, 03:04 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default



dopo me le godo!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #3  
Old 12-31-2006, 03:12 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Mi sa che ci vorranno ore prima che carica ... mah credo che megaupload mi ha tirato una sòla questa volta ... meglio così ... l'attesa rende le cose più belle ... ciao un abbraccio a tutti Yatta

P.S.: se non riesco neanche in questo modo ve le mando con msn e pensate voi moderatori a modificare ... è straziante provare ad inserire dei file nelle discussioni sono troppo ignorante ...


Reply With Quote
  #4  
Old 12-31-2006, 03:24 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Mi sa che ci vorranno ore prima che carica ... mah credo che megaupload mi ha tirato una sòla questa volta

Io ce l'ho fatta a scaricarlo. Ho dovuto barattare scaricando la loro splendida ( ) toolbar ma va beh... il tempo di scaricare il file poi l'ho tolta.
Al massimo se gli altri hanno problemi a scaricare me lo facciano sapere che faccio un mirror (in questo momento non ho purtroppo abbastanza upload per uploadare 26 mb. ).
Comunque ti volevo fare i miei complimenti, hai una grande voce e oltretutto non lo potevi sapere ma io adoro "montagne verdi".
Grazie davvero per la dedica (già il pensiero varrebbe più che abbastanza) ma altro che gorgheggi, la voce non ti manca di certo e sono venute alla grande, complimenti sul serio e grazie.

P.S.: non so perché ma mi ricordi vagamento Linda (quella di sanremo2004).
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #5  
Old 12-31-2006, 04:18 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

luna renditi utile, riuppa il file su qualche altro sito
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #6  
Old 12-31-2006, 04:35 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Io ce l'ho fatta a scaricarlo. Ho dovuto barattare scaricando la loro splendida ( ) toolbar ma va beh... il tempo di scaricare il file poi l'ho tolta.
Al massimo se gli altri hanno problemi a scaricare me lo facciano sapere che faccio un mirror (in questo momento non ho purtroppo abbastanza upload per uploadare 26 mb. ).
Comunque ti volevo fare i miei complimenti, hai una grande voce e oltretutto non lo potevi sapere ma io adoro "montagne verdi".
Grazie davvero per la dedica (già il pensiero varrebbe più che abbastanza) ma altro che gorgheggi, la voce non ti manca di certo e sono venute alla grande, complimenti sul serio e grazie.

P.S.: non so perché ma mi ricordi vagamente Linda (quella di sanremo2004).


Ti ringrazio ... un giorno mi spiegherai come si fa un mirror ...
Bè ... in realtà lo sapevo che adoravi montagne verdi ... per questo mi sono cimentata nel cantarla ... a modo mio s'intende ... purtroppo non conosco stà Linda ... vabbè ... mi informerò ...

Ti ringrazio per i complimenti ... ma credo che nel mio piccolo debbo ancora crescere tantissimo ... pertanto accetto ed aspetto le vostre critiche ... ciao un abbraccio forte Luna ... ti voglio bene Yatta


Reply With Quote
  #7  
Old 12-31-2006, 04:41 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Exclamation

.........yatta grazie del pensiero...........
per STAFF/MOD.....DA QUESTA MATTINA ALLE 10.00.CHE CERCO DI POSTARE......MI DICE DI TUTTO....IMPOSSIBILE VISUALIZZARE PAGINA....PASSWORD ERRATA....ERROR 404....MA CHE C*****AVOLO SUCCEDE......SE ADESSO SIAMO COSI'...PER LE 24.00 USIAMO I SEGNALI DI FUMO!!!!!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #8  
Old 12-31-2006, 05:00 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
per STAFF/MOD.....DA QUESTA MATTINA ALLE 10.00.CHE CERCO DI POSTARE......MI DICE DI TUTTO....IMPOSSIBILE VISUALIZZARE PAGINA....PASSWORD ERRATA....ERROR 404....MA CHE C*****AVOLO SUCCEDE......SE ADESSO SIAMO COSI'...PER LE 24.00 USIAMO I SEGNALI DI FUMO!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo ci sono dei problemi, non solo tu ma tutti facciamo fatica ad entrare e ancora più fatica a postare, leggi qui:

http://www.coolstreaming.us/forum/s...ad.php?p=181253

Speriamo si risolva presto ma per il momento non c'è altro da fare se non aspettare.

P.S.: per il mirror vedo se riesco, perché purtroppo al momento ho la banda un po' impegnata. Comunque prima o poi lo posto.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #9  
Old 12-31-2006, 05:34 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Exclamation

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Purtroppo ci sono dei problemi, non solo tu ma tutti facciamo fatica ad entrare e ancora più fatica a postare, leggi qui:

http://www.coolstreaming.us/forum/s...ad.php?p=181253

Speriamo si risolva presto ma per il momento non c'è altro da fare se non aspettare.

P.S.: per il mirror vedo se riesco, perché purtroppo al momento ho la banda un po' impegnata. Comunque prima o poi lo posto.

..........ok.............
nel post ufficiale non riesco ad entrare...quindi per il momento faccio gli auguri a voi tutti da questo trend...... ....... ...... ............ ............ ..........BUON 2007.....A TUTTI....................

Last edited by ELJ : 12-31-2006 at 05:45 PM.


Reply With Quote
  #10  
Old 12-31-2006, 11:15 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

Bellissima coreografia! Anche io ho avuto problemi oggi con cool, ma succede ogni tanto, auguro un felice 2007 a te e a tutti gli utenti, lo so sono in OT, ma non ho potuto fare diversamente...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:21 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.