Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Che Stress Stare Qui Cosi'.... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15734-a.html)

sefirothmorpheus 01-03-2007 07:14 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Ammazza gagliardo te incavoli subito.. :D :D :D
che mod sei dovresti sta calmo..soprattutto con i nuovi ...

:mad: :D

Quote:
approposito si vede la juve? :D

si... su qs:iv... al posto di quella squadretta... color giallo rosso... aspè... come si chiama che non lo ricordo?! :rolleyes: :D

Quote:
Ps: Luna e mo che c'entra luna? :rolleyes:

luna c'entra sempre! ;) :p

Re Leone 01-03-2007 07:19 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus

si... su qs:iv... al posto di quella squadretta... color giallo rosso... aspè... come si chiama che non lo ricordo?! :rolleyes: :D

Almeno noi abbiamo un canale che ci da sempre quando c'è...
a voi quest'anno niente?

sefirothmorpheus 01-03-2007 07:23 PM

i maggiori campioni mondiali di calcio dove sono??? in cina o in brasile?
fatti un giro in brasile e ne riparliamo! ;)
ciauzzzzzzzzzzzzz

LunaBlu 01-03-2007 07:24 PM

Quote:
P.S.
La colpa cmq è di luna! :eek: :p mo mi banna :D

Ecco, questa frase la stavo aspettando... e ti pareva che non fosse colpa mia? L'unica volta che mi collego alla radio ad minchiam succede il disastro... e qui va beh... poi però l'orario del forum è sballato ed è colpa mia... i server perdono acqua ed è ancora colpa mia... sempre colpa mia?!? :rolleyes: :D
Va beh, ora banno sia te che Alma così ci togliamo il pensiero. ;)

alma 01-03-2007 07:26 PM

Quote:

Sefi!Giallo?!...rosso?!...non vorrai mica insinuare che non c`e` mai il verde!!!...che non passa mai!!!
:D :D :D

Re Leone 01-03-2007 07:27 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ecco, questa frase la stavo aspettando... e ti pareva che non fosse colpa mia? L'unica volta che mi collego alla radio ad minchiam succede il disastro... e qui va beh... poi però l'orario del forum è sballato ed è colpa mia... i server perdono acqua ed è ancora colpa mia... sempre colpa mia?!? :rolleyes: :D

Addirittura ma che sono bucati... :D
Luna guarda che ti dico dei mod sei la Regina!!!!!!!!

sefirothmorpheus 01-03-2007 07:27 PM

Quote:

uhm... io non ricordavo adesso i fattacci di radio AM... pure lì è colpa tua?! :eek: :D ammazza sei dappertutto! :p
vabbè dai... chiudiamo qua sta storia... ormai è appurato che qualsisi cosa è per colpa delle lune storte! :D

sefirothmorpheus 01-03-2007 07:30 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Sefi!Giallo?!...rosso?!...non vorrai mica insinuare che non c`e` mai il verde!!!...che non passa mai!!!

:D
in effetti non è che sia passata molte volte :rolleyes: :D

P.S.
Torna a funzionare il forum... e toh... dove si discute??!! in OT! :rolleyes: :D

Re Leone 01-03-2007 07:36 PM

Pensa che quella squadra giallo...rossa... è la squadra della capitale d'italia...

PS: in ot mi ci hanno voluto tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri dei 1000 messaggi..
la colpa è loro..
bannali tutti....

PSS: Luna non c'entra!!

pietrosanero 01-03-2007 08:11 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Qui tutti che ABNano...BANnano!...uffa...come si scrive?
Pero` sulla colpa di luna non ci piove!:D

eh si come nn darti ragione ;) :p :p :p :p

Quote:

ma non facciamo.....che luna....porta male :eek: :eek: :eek: :eek:

ora banna pure me :D :D :D

Quote:
uhm... io non ricordavo adesso i fattacci di radio AM... pure lì è colpa tua?! :eek: :D ammazza sei dappertutto! :p
vabbè dai... chiudiamo qua sta storia... ormai è appurato che qualsisi cosa è per colpa delle lune storte! :D

si si è arrivata luna e poi è partito magicamente quel fischio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
è indubbiamente colpa sua :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 08:13 PM.