Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #161  
Old 11-08-2007, 12:52 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Io sto aspettando qualcuno che lo traduca!!


Reply With Quote
  #162  
Old 11-08-2007, 12:56 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Io sto aspettando qualcuno che lo traduca!!

che picio! ...in 2 parole una mucca è piovuta dal cielo schiantandosi vicino ad una coppia di sposini rimasti illesi per pochissimi cm; la mucca (che non si sà bene da dove provenga) invece è defunta


Reply With Quote
  #163  
Old 11-08-2007, 01:01 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
che picio! ...in 2 parole una mucca è piovuta dal cielo schiantandosi vicino ad una coppia di sposini rimasti illesi per pochissimi cm; la mucca (che non si sà bene da dove provenga) invece è defunta


Grassie grassie anche se non ho capito perchè per una volta che potevi fare un copia-incolla facile facile ti 6 avventurato in una traduzione fatta da te!


Reply With Quote
  #164  
Old 11-22-2007, 12:31 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

non fà ridere ma è molto particolare:

L'astista tedesca Yvonne Buschbaum annuncia il ritiro dalle competizioni. Nulla di male se non fosse che, alla base della decisione, ci sia un motivo assolutamente personale. "Mi ritiro. Voglio diventare un uomo - ha annunciato - Per molti anni ho avuto la sensazione di vivere in un corpo sbagliato. Ho reso pubblica la mia scelta, nessuno deve sentirsi ingannato". L'atleta era stata argento agli Europei del 2002.

Di certo non soddisfatta non tanto per la sua carriera sportiva quanto per la vita di tutti i giorni. La notizia è di quelle che lasciano a bocca aperta, tra l'incredulità e lo stupore, ma in fondo, a valutare attentamente la questione non c'è nulla di male in una decisione di certo non comune ma sicuramente legittima. L'astista tedesca Yvonne Buschbaum non gareggerà più nel circuito dell'atletica leggera. La decisione è maturata dopo un'attenta riflessione e non prende le mosse da una valutazione tecnica bensì da una di carattere esclusivamente personale. "Mi sento un uomo, ma devo vivere in un corpo di donna - ha annunciato dal suo sito internet - Voglio diventare un maschio. Sono consapevole che questo sia un argomento controverso, non voglio nascondere nulla. Mi tranquillizza il fatto di intraprendere questo percorso che mi consentirà di raggiungere la serenità".

L'atleta ha rivendicato la legittimità dei risultati ottenuti in pedana aggiungendo: "Non uso doping, tutti i miei successi sportivi sono stati corretti da un punto di vista biologico". A 27 anni e con un argento conquistato agli Europei nel 2002 la Buschbaum ha deciso di riporre l'asta. Nel 2007, l'atleta ha saltato 4,70 m, ottenendo la nona prestazione di tutti i tempi. L'ultima da donna, adesso comincerà un'altra vita.

fonte: tgcom


Reply With Quote
  #165  
Old 12-12-2007, 12:44 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Schumi tassista


Era in ritardo per prendere l'aereo, così ha chiesto al tassista di lasciargli la guida e si è messo al volante: questo quando accaduto a Michael Schumacher nei giorni scorsi in Germania. "Ha fatto dei sorpassi incredibili - ha detto Tuncer Yilmaz, il conducente del taxi - ed è andato a tutta velocità per la strada". L'ex campione di Formula 1 è arrivato all'aerostazione di Cobourg appena in tempo per il decollo.

Aveva già fatto mestieri "strani" per pubblicità, ma questa volta non è stata una finzione, ma pura realtà. Michael Schumacher ha svestito i panni del pilota "in pensione" ed è diventato tassista per un'oretta. L'ex pilota della Ferrari, infatti, ha notato di essere in ritardo per prendere l'aereo e tornare a casa ed ha chiesto all'autista del taxi di lasciargli il volante.
Tuncer Yilmaz è apparso stupito e sorpreso, ma ha acconsentito: "Mi sono ritrovato seduto al fianco del guidatore - ha rivelato - e vicino avevo Schumacher: è stato incredibile!". Il tedesco, in macchina insieme a moglie e figli, si è messo a correre come un forsennato ("ha preso le curve a grande velocità", ha detto Yilmaz) ed ha raggiunto il suo intento, arrivando all'aerostazione giusto in tempo per salire sul velivolo.

Giunto in orario, Schumi ha pagato il compenso per la corsa, lasciando anche una lauta mancia al sempre più sorpreso taxista. A volte, aver fatto il pilota di Formula 1 non serve solamente per conquistare gli onori della cronaca e un lauto stipendio, ma anche per evitare di perdere l'aereo quando si è un po' in ritardo. Sperando solamente che non arrivi una maxi multa per eccesso di velocità al "povero" Yilmaz.

tgcom


Reply With Quote
  #166  
Old 12-13-2007, 12:47 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Entra in casa ****, denunciato Nuova Zelanda, scherzo via Sms


Entra in casa ****, denunciato
Nuova Zelanda, scherzo via Sms

E' finito con una denuncia il pomeriggio a luci rosse di un 31enne neozelandese che, dopo aver ricevuto via Sms una proposta indecente da una 17enne, ha raggiunto l'indirizzo contenuto nel messaggio, presentandosi senza alcun vestito addosso. "Regalo di Natale: ti aspetto con un'amica, entra in casa ****", recitava il singolare invito. Peccato che fosse tutto uno scherzo e che gli inconsapevoli padroni di casa fossero poco inclini al nudismo.



La vicenda, avvenuta a Palmerston North, nell'Isola del Nord della Nuova Zelanda, ha fatto presto il giro del paese ed è stata ripresa anche dai media. Secondo il quotidiano locale Manawatu Standard, la ragazza aveva mandato il messaggio promettendo una fantastica serata a tre. A patto però che il fortunato prescelto si presentasse completamente **** all'indirizzo contenuto nell'Sms. Richiesta che l'ignaro amante ha esaudito senza nemmeno pensarci troppo.

Arrivato all'indirizzo, come richiesto dall'amica, il 31enne si è tolto tutti i vestiti, li ha appallottolati e gettati dentro la finestra e ha suonato alla porta. Gelida l'accoglienza dei padroni di casa che, di fronte alla scena, sono inorriditi e hanno deciso di denunciare il giovane per violazione di proprietà privata e la ragazza per uso improprio del telefono.

www.tgcom.it


Reply With Quote
  #167  
Old 12-21-2007, 02:20 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Incidenti Voleva placare una colica. - Marco Galluzzo

E il Cav si ustiona con l'acqua calda

Ai suoi: su Dini minacce di arresto alla moglie

ROMA — Visto che Letta l'ha già candidato un centinaio di volte a Palazzo Chigi, perché «io non ho alcuna voglia di tornarci e lui sarebbe perfetto». Visto che ha già detto nei giorni scorsi che il «Popolo della Libertà è aperto a tutti e credo che con gli ex alleati alla fine torneremo insieme». Forse l'unica notizia nuova che riguarda il Cavaliere è che ieri mattina si è ustionato con una borsa di acqua calda. Avete letto bene, ustionato e addirittura in modo non lieve, ustioni di secondo grado. Tutto nasce dalla cena di due sere fa, ospite di Mara Carfagna, la bella deputata di Forza Italia che ha festeggiato il suo compleanno nel ristorante all'ultimo piano del Palazzo delle Esposizioni.

Qualcosa della cena ha fatto male allo stomaco del Cavaliere. Una colica mattutina ha reso necessario l'intervento del medico. Una borsa applicata sulla pancia avrebbe dovuto alleviare i dolori. Il vecchio sistema ha avuto però dei risvolti inattesi. Dell'acqua, molto calda, è fuoriuscita dalla borsa e l'ex premier si è scottato serio alla pancia e al petto. Anche per questo motivo Berlusconi ieri ha lasciato anzitempo i funerali della mamma del centrista Francesco D'Onofrio. L'indisposizione non ha comunque cambiato l'umore del Cavaliere, ieri sera presente alla cena di Natale con i deputati. Due sere fa, Mara Carfagna in braccio, Berlusconi ha cantato con Apicella, ha espresso giudizi estetici («Mara ha le gambe un po' pelose»); è tornato sull'argomento senatori: «Mi continuano a dire che il governo cadrà a gennaio; fra l'altro a Dini hanno minacciato di mandare la moglie in galera»; si è schermito: «Io comunque ho registrato tutti i colloqui che ho avuto»; ha commentato le ultime uscite di Veltroni: «Anche noi andremo da soli, meglio che gli alleati che conoscete ». Uno scenario che ha un corollario previsto da Beppe Pisanu, che ne ha parlato a cena anche con Giuliano Amato: «Una fase di transizione nell'interesse del Paese, Pd e Pdl insieme al governo».

Fonte


Reply With Quote
  #168  
Old 01-12-2008, 07:37 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Serve urina al capo: in prigione

Una cameriera indonesiana che aveva servito una tazza d'urina, invece che d'acqua, al proprio datore di lavoro è stata condannata a sei giorni di prigione da un magistrato di Hong Kong. La donna, 29 anni, ha ammesso in tribunale la propria colpa, ma ha detto di aver servito l'urina per sbaglio. Si trattava, infatti, di un "intruglio" che avrebbe dovuto essere usato per curare la pelle. L'imputata ha sostenuto di usare un misto di erbe e di urina per curarsi la pelle. ''Una giovane che si cura con l'urina può suonare strano per noi, ma nel suo paese si tratta di un' abitudine diffusa'', ha detto l' avvocato della donna. Il datore di lavoro della donna si è insospettito per l'odore che emanava dalla tazza, si è rifiutato di bere il liquido e lo ha fatto analizzare, scoprendo la spiacevole verità. Che poteva essere ancora più spiacevole se avesse anche assaggiato il contenuto...

Fonte


Reply With Quote
  #169  
Old 01-14-2008, 01:46 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

0 a 0


la partita è finita 0 a 0: che c'è di strano? niente, a parte un piccolo particolare ...la partita era un match di rugby valido per la 13^ giornata del campionato italiano di serie A. Il Benevento, ultimo in classifica, ha costretto Brescia al risultato di parità minimo mai registrato prima tra i professionisti, evento rarissimo nel totale. Questa volta si sono proprio divisi la posta a metà (a meta infatti non ci è andato nessuno ).


Reply With Quote
  #170  
Old 02-11-2009, 09:47 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Rapinano Una Banca Con Maschere Di Berlusconi E Di Dell'utri



una volta ci si ispirava a lupen
... si sono dimenicati che a differenza dei loro idoli non hanno l'immunità
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:32 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.