Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Presentata la nuova Ferrari F2007 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15924-a.html)

petrescu 01-14-2007 10:32 PM

Presentata la nuova Ferrari F2007
 
Quote:
Originally Posted by www.gazzetta.it
IORANO, 14 gennaio 2007 - È stato quasi amore a prima vista quello fra la F2007, la nuova Ferrari che parteciperà al campionato di quest'anno e Felipe Massa. Il pilota brasiliano comincerà domani a testare la nuova macchina con il primo collaudo in programma a Fiorano prima dei test del Mugello.
"Ho già visto la macchina prima di Natale - ha detto il pilota brasiliano - anche in galleria del vento, ho buone sensazioni, la macchina è molto bella, ci sono tanti dettagli in più e tante cose positive. Alcune differenze si vedono a occhio come la posizione di guida un po' più inclinata. Ma non sarà un problema, si tratterà solo di abituarsi. Certo si dovrà girare ancora parecchio per metterla a punto. Io ho girato tanto anche a fine 2006 e credo di aver fornito informazioni che sono servite per lo sviluppo della vettura".
Anche Kimi Raikkonen è molto ansioso di cominciare: "Ho appena visto la F2007 in sala montaggio, è molto bella e sarà molto eccitante vederla correre domani in pista - ha detto il finlandese - non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione che mi aspetto sarà dura, anche se penso che saremo in lizza per il campionato. Sono stato accolto molto bene qui e ho ottime sensazioni, è bello stare in Ferrari e non voglio fare confronti con il passato, è tutta un'altra storia. Diciamo che a Maranello è come mi aspettavo che fosse".
"Avere del tempo libero in questi mesi non è stato male - ha detto Kimi - anche se ovviamente la pausa forzata non aiuta a ritrovare facilmente il ritmo. Ora riprenderò a salire in macchina e inizierò il mio periodo di adattamento. Dovremo lavorare insieme e dare tutti il massimo. Domani sarò qui per vedere la F2007 correre, è sempre interessante vedere una nuova monoposto compiere i suoi primi giri. La cosa più importante per andare forte è avere un buon feeling con la vettura".
Kimi si dice soddisfatto per l'ambiente che ha trovato: "Qui è tutto diverso rispetto a quanto ho visto finora nella mia carriera, è un team che ha saputo accogliermi in modo molto caloroso, penso di avere preso un buona decisione quando ho scelto di approdare in Ferrari. L'italiano? Cercherò sicuramente di imparare l'italiano perché è molto importante per inserirsi al meglio nell'ambiente. Certo, come tutte le cose ci vorrà del tempo, poco a poco arriverò anche a questo e non ci saranno comunque problemi a lavorare perché in squadra tutti parlano inglese".













foto da www.ferrariworld.com

nacus 01-14-2007 10:35 PM

rossissima!!!!!
domani il primo test...speriamo che raikkonen non sia così sfigato come quando era alla mclaren....
comunque alettone molto diverso, le differenze si vedono abbastanza....e come mai i bocchettoni sono gialli?cosa sono chiusi???

giammy1288 01-14-2007 10:53 PM

carina... peccato che quel giallo non ci sta granchè...

nacus 01-14-2007 11:04 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
carina... peccato che quel giallo non ci sta granchè...


ma è il colore dell due prese d'aria o è un altro supporto davanti??se è il colore se lo potevano pure risparmiare....

giammy1288 01-14-2007 11:08 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
ma è il colore dell due prese d'aria o è un altro supporto davanti??se è il colore se lo potevano pure risparmiare....

il colore delle prese d'aria

landtools 01-14-2007 11:09 PM

Speriamo di Vincere....L'anno scorso si doveva vincere ma ci è andato un po storto tutto.....Vedi l'ultima gara..... Quel colore giallo sono i coperchi...Verranno tolti prima della gara...ora servono per non far vedere dietro nei radiatori...

giammy1288 01-14-2007 11:12 PM

Quote:
Originally Posted by landtools
Speriamo di Vincere....L'anno scorso si doveva vincere ma ci è andato un po storto tutto.....Vedi l'ultima gara.....

si, l'importante poi alla fin fine è che sia competitiva e affidabile... ;)

sefirothmorpheus 01-15-2007 10:13 AM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
carina... peccato che quel giallo non ci sta granchè...


guarda che quelli sn coperchi! :rolleyes: :p

stefano.vitali84 01-15-2007 10:23 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
guarda che quelli sn coperchi! :rolleyes: :p

:D :D :D :D :D :D :D :D

petrescu 01-15-2007 10:23 AM

In effetti giammy se la presa d'aria fosse quel buchino sul pannello giallo kimi e felipe farebbero solo il giro di ricognizione prima della partenza per poi di fondere il motore :D


All times are GMT +2. The time now is 01:43 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.