Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-27-2007, 12:42 AM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

cmq non per qualcosa o per polemica non credo che trasmettete tutta musica copyleft e tanto meno avete la licenza siae e autorizzazione sfc quindi chiedo allo staff di applicare le regole d'altronde la legge e' uguale per tutti mi sa qui no!!!!!!!
Stat'v buon
Ciao


Reply With Quote
  #2  
Old 01-27-2007, 12:47 AM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
cmq non per qualcosa o per polemica non credo che trasmettete tutta musica copyleft e tanto meno avete la licenza siae e autorizzazione sfc quindi chiedo allo staff di applicare le regole d'altronde la legge e' uguale per tutti mi sa qui no!!!!!!!
Stat'v buon
Ciao

Attendo risposte in merito!!!!


Reply With Quote
  #3  
Old 01-27-2007, 01:08 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
Attendo risposte in merito!!!!

te lo spiego io
loro almeno non lo fanno gridandolo in giro come qualche altro (VOI) ha fatto.
insomma quello che fanno loro, sul loro streaming, sul loro sito sono ca##i loro.
voi no, dovevate dirlo qui su coolstreaming. Qui non lo si vuole sapere, per campà tranquilli. Tu e i tuoi amici avete avuto tanti Messaggi Privati che messi uno sull'altro "guerra e pace" è alto la meta di questa pila.
e avete ignorato sistematicamente ogni invito.
mo' so' ca##i vostri e se ti brucia, il fiammifero lo hai appicciato tu & Co.
si chiama "diplomazia" (oltre che cosiderazione) quella che vi è mancata. e non mi dire che non avete avuto spazio in questo forum che t'abboffo di mazzate virtuali . v'o site jucat' mal'. e chest'è tutt'.

un abbraccio
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #4  
Old 01-27-2007, 01:19 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

aggiungo un copia e incolla delle regole che qui permettono la presentazione di nuove radio:
1) ogni contenuto illegale o radio non in regola non è benvenuta su questo forum, evitate quindi la segnalazione di questo tipo di radio;
e loro (a meno che la tua "spiata" non sia la segnalazione di cui sopra) non avevano detto nulla a riguardo;
2) per ogni segnalazione è permessa l'apertura di una sola discussione con l'eventuale link al sito della vostra radio: evitate quindi di riportare qui sul forum il palinsesto (segnalando il link del vostro sito saranno gli utenti a recarvisi qualora fossero interessati a conoscerne i dettagli);
qui, ammettiamolo, abbiamo lasciato ai ragazzi uno spazio extra che d'altronde ebbe anche la tua radio
3) è assolutamente vietato spammare nelle altre sezioni del forum invitando la gente a collegarsi alla radio.
e oltre a questo spazio extra, mai si vede in area eventi, come voi faceste, o altrove altri "sconfinamenti"
4) Non sono gradite radio collegate, direttamente o per "gemellaggi", ad altri forum e/o siti analoghi al nostro. Avete già dove segnalare la vostra radio, fatelo lì. grazie
e qui giassai perchè ho dovuto aggiungere di recente anche questa voce

insomma sassi, vuoi che io rimuova questa discussione? veramente lo vuoi?
se lo facciamo, siamo dei fo++uti censori (che mi negnalasti fosse l'opinione che la gente ha di noi), se non lo facciamo [e mai per polemica] amm'fa' sti bagattell'. bah, fa tu
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley

Last edited by ABNormal : 01-27-2007 at 01:23 AM.


Reply With Quote
  #5  
Old 01-27-2007, 01:34 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

io chiesi tempo fa il permesso in privato... ad una mod... e mi venne detto di fare senza problema... però ho sempre detto che se ci vogliono chiudere questa discussione si faccia pure... noi per la siae etc ci stiamo attrezzando anche perchè fino ad ora per una trasmissione a settimana non ha senso chiedere un permesso... quindi se non siamo in regola chiudete la discussione... senza problema... il nostro obiettivo non è il lucro ma solo lo stare insieme facendo nuove amicizie via web... divertendoci e facendo robe nuove!!!

se posso però, credo che il nostro modo sia stato rispettoso di tutti e delle regole... ovviamente non vogliamo mettere in mezzo cool per il nostro divertimento... quindi chiudete pure... noi amici nuovi li abbiamo conosciuti, questo ci basta... chi ci trova simpatici continuerà ad ascoltarci tanto noi ogni tanto sul web ci siamo, ogni tanto no...

bella!!!

Ora siamo già al livello superiore... siamo al film... alla tv adminchiam... ragazzi non ci fermiamo mai il futuro è adminchiam!!!


Reply With Quote
  #6  
Old 01-27-2007, 02:10 PM
cancro87 cancro87 is offline
Banned
 
cancro87's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: Cosenza
Posts: 193
cancro87 is on a distinguished road
Send a message via MSN to cancro87
Default

Lasciamo perdere che l'attività di RadioSoccer come ben sapete non a norma, lo era già dai mondiali ma data che vi faceva comodo, ci avete dato rilievo e importanza!!!
In quanto cool vuole avere sempre qlcs di suo, vuole avere il marchio dappertutto. Successivamente dopo i mondiali RadioSoccer ha iniziato ad avere un pò di successo e poi lo staff si è d'un tratto accorto che era non a norma, ci ha sbattuto fuori!!!
Dopo questa cosa noi (io, sassi e jonnypa) siamo visti come disonesti e trasgessori delle leggi, ma ricordo che quelle belle radiocronache sono state fatte anche da persone del vostro staff come Djdomix e Michelino e inoltre uno dei fondatori di tutta la baracca è proprio Pietrosanero, uno mio ex caro amico che non sò per quale motivo non mi rivolge la parola da mesi. Chiudo quà perchè non voglio ne polemizzare e ne far andare in ot la discussione.

Last edited by cancro87 : 01-27-2007 at 02:12 PM.


Reply With Quote
  #7  
Old 01-27-2007, 02:20 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cancro87
.....e inoltre uno dei fondatori di tutta la baracca è proprio Pietrosanero, uno mio ex caro amico che non sò per quale motivo non mi rivolge la parola da mesi. Chiudo quà perchè non voglio ne polemizzare e ne far andare in ot la discussione.

e con ciò cosa vorresti dire?vi siete "presi" tutto quindi io nn ho cosa spartire con voi!!!
e credo che a differenza vostra....adminchiam mette solo qualche canzone,poi per il resto parlano loro,mentre voi mettevate le canzoni,ma commentavate le partite cosa che è uscita fuori che è illegale...quindi non è la stessa cosa!
ora basta in ogni caso xke nn è giusto sporcare il post di gabrio!


Reply With Quote
  #8  
Old 01-27-2007, 02:24 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Pietro (anzi lecca....) anche mettere poche canzoni e' Fuorilegge e inoltre solo il fatto di avere una webradio e trasmettere la propria voce e' contro le normative.
Mi disp ma e' cosi anche se l'idea di Radio Adminchiam non era male!!!

Ps: pie' tu in radiosoccer non facevi un caz(2)o ti prendevi solo il merito delle cose fatte da noi con passione impegno e divertimento!!!!!!

Last edited by sassi : 01-27-2007 at 02:27 PM.


Reply With Quote
  #9  
Old 01-27-2007, 02:30 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

basta...
qua si parla di radio AM...
se volete parlare di radiosoccer andate ad aprire un'altra discussione!
e restate nelle regole civili!
se vedo altri post di radiosoccer qua, sarò costretto a bannarvi!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #10  
Old 01-27-2007, 02:30 PM
cancro87 cancro87 is offline
Banned
 
cancro87's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: Cosenza
Posts: 193
cancro87 is on a distinguished road
Send a message via MSN to cancro87
Default

e poi tu sei andato via dalla radio, io o sassi mai ti abbiamo detto pietro tu sei fuori...sei tu che ti sei distaccato. Inoltre sassi ha ragione noi siamo illegali ne siete consapevoli voi e noi, ma questa radio fà la stessa cosa e ne dovreste essere consapevoli tutti. Ora io nn ho nulla contro questa radio....però voglio solo far capire quanta incoerenza c'è in questo forum e in più quanta disinformazione o comunque si vuol far credere il contrario agli utenti!!!! Pietro tu dovresti essere il primo a saperlo che trasmettere 1 secondo di canzone è illegale!!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:35 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.