Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   i 1000 messaggi di yatta (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16224-a.html)

mathias 01-28-2007 05:13 PM

i 1000 messaggi di yatta
 
perchè troppo indaffarato mi sono accorto solo ora che..la nostra mitica utente abbracciatrice yatta ha passato i 1000 messaggiiiiiiiiiii..............

auguri yattinaaaa :D :D altri 10000 di questi post..... :D :D :D

magikoMILAN1982 01-28-2007 06:46 PM

Quote:
Originally Posted by mathias
perchè troppo indaffarato mi sono accorto solo ora che..la nostra mitica utente abbracciatrice yatta ha passato i 1000 messaggiiiiiiiiiii..............

auguri yattinaaaa :D :D altri 10000 di questi post..... :D :D :D


eh si nn me ne ero accorto manco io...mi sembra l'altro giorno ke yatta cominciava cn i suoi post sempre tra le righe e sempre affettuosi verso tutti
t quoto tio
AUGURI e continua così

zlata9ic 01-28-2007 06:50 PM

Quote:
Originally Posted by mathias
auguri yattinaaaa :D :D altri 10000 di questi post..... :D :D :D

Evviva la dispensatrice di abbracci :D :D :D

O'Konnor 01-28-2007 07:06 PM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
Evviva la dispensatrice di abbracci :D :D :D


:D :D :D e già! Auguri yatta! ;)

Re Leone 01-28-2007 07:08 PM

Tantissimi auguroni a yatta......
per i suoi 1000 messaggi........

pietrosanero 01-28-2007 07:59 PM

augurissimi yatta :D :D :D :D :D

1000 di questi messaggi.....e mille abbracci :D :D

PS. ancora la festeggiata non si è fatta vedere :D

yatta 01-28-2007 09:41 PM

Queste sono manifestazioni di affetto che servono a fare comunità ... che ci fanno sentire uniti ... non siamo solo utenti senza anima ... non siamo solo utenti che risolvono problemi di streaming ma siamo persone vere che sorridono, piangono, vivono ... insomma esistiamo... stringiamo amicizie attraverso un forum libero di esternare i propri pensieri ... ed è per questo che non sarei mai entrata in questo forum se non avessi avuto questa opportunità ... questo forum al quale dedico numerose ore della mia giornata (e sono tantissime ... anche grazie ai miei problemi di salute... :D è si a qualche cosa servono dunque ;) ) sia cercando di aiutare chi ha bisogno (nonostante io sia moooooltoooo ignorante) che cercando di esternare le mie gioie, i miei dolori ... insomma in questi miei messaggi è compreso l'ot ma anche molti aiuti per quanto concerne lo streaming.

Quindi oltre a ringraziare voi cari amici, ringrazio con tutto il mio cuore chi mi ha dato la possibilità di dire io esisto ... ci sono ... le mie esternazioni non sono censurate ... la mia libertà di parola non è intaccata ... grazie ... grazie ... grazie ... a tutto il forum di cool vi abbraccio forte forte al mio cuore vostra Yatta :p

nacus 01-28-2007 09:48 PM

auguri!!!!


All times are GMT +2. The time now is 02:09 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.