Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 02-02-2007, 01:44 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Radio connessioni


mi avanzava un forum ... allora visto che su questo forum ho visto e conosciuto molte persone che hanno provato ad inventarsi delle trasmissioni radio ho pensato di cambiargli nome e di chiamarlo appunto radio connessioni... obiettivo?!? zero
non so... ma mi dicevo, magari se uno fa una trasmissione una volta a settimana e poi nulla più perchè lavora o altro, magari il canale da lui creato o le idee che ha tirato fuori possono essere usate da altri in altri momenti della settimana stile radio libera che si autocrea e si autogestisce... il forum quindi diventa spazio dove organizzare il palinsesto e poi ognuno si gestisce i problemi di siae e affini o più semplicemente la pubblicità dove e come vuole...

uso il forum di cool perchè l'idea è quello di dare spazio solo alle radio che usano tecnologia p2p e che non hanno scopo di lucro, quindi che sono fatte per divertirsi... ora come ora abbiamo radio ad minchiam il venerdì e radio siamo alla frutta la domenica... sia mai che riempiamo la settimana con altre idee...

il link del forum è questo

io non ci guadagno nulla... e nemmeno ci perdo nulla tanto sto forum l'avevo creato agli albori di adminchiam e visto che non si butta via niente che mi costa fare un tentativo...


Reply With Quote
  #2  
Old 02-02-2007, 04:01 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

bella jsic.
Ne sai una più del diavolo! Ottima idea, intenti nobili e regole chiare.
Non ho potuto resistere, soprattutto dopo la citazione nel messaggio di benvenuto. ci si vede...là, qua, su, giù. Ovunque.


Reply With Quote
  #3  
Old 02-02-2007, 06:02 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Per ora in quanto unico iscritto sei il benvenuto... speravo che i siamo alla frutta trasmettessero mercoledì per parlarne con il loro ideatore ma mi sa che sono più adminchiam di noi... oppure hanno fatto il live e si sono dimenticati di attaccare la connessione... boh!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:01 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.