Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 02-04-2007, 11:25 PM
NeroScuro NeroScuro is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 29
NeroScuro is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
possibile che senza calcio non si senta neanche un brusìo?
non eravamo un sito che trattava streaming in p2p?

insomma, qualcuno ha visto lo stream di beppe grillo di ieri? avete notizie su quanti fossero gli utenti?

oppure: chi seguirà il superbowl di stanotte?


Ho provato a seguire per un pò ma l'audio non andava proprio ed ho lasciato perdere.
Forse con un pò più di organizzazione si poteva fare meglio. Sarà per la prossima volta.


Reply With Quote
  #12  
Old 02-04-2007, 11:45 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Il calcio va in malora...
Mi rilasso ascoltando/guardando un pò di video di vari concerti!
Aspetto con ansia il mese di marzo, quando i miei weekend saranno farciti di F1 e Motomondiale!
Non seguo il football, ma il SuperBowl emana un gran fascino, non c' è che dire. Mi è capitato di vederlo gli anni passati su Italia1, peccato che non conosco le regole
Anzi, se qualcuno ne facesse un riassunto sommario mi farebbe cosa gradita! Così magari dopo me l' accollo in streaming (e in inglese)!
E' chiedere troppo?


Reply With Quote
  #13  
Old 02-04-2007, 11:56 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by peppociallo
Anzi, se qualcuno ne facesse un riassunto sommario mi farebbe cosa gradita! Così magari dopo me l' accollo in streaming (e in inglese)!
E' chiedere troppo?


Giusto un'infarinatura generale
http://www.latana.net/regole.php


Ps.complimenti per l'avatar,ZOOTV RULEZZ


Reply With Quote
  #14  
Old 02-05-2007, 12:06 AM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Grazie Sonnie... vado a leggere prima dell' evento!

P.S. "everything you know is wrong"


Reply With Quote
  #15  
Old 02-05-2007, 12:32 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
possibile che senza calcio non si senta neanche un brusìo?
non eravamo un sito che trattava streaming in p2p?
insomma, qualcuno ha visto lo stream di beppe grillo di ieri? avete notizie su quanti fossero gli utenti?
oppure: chi seguirà il superbowl di stanotte?


Io non ho seguito lo stream di beppe grillo e neanche il superbowl ... ahime sono ancora angosciata per i fatti che sono accaduti ...

Per rispondere agli altri, niente ot ... non è che negli ultimi mesi ho aperto chissà quali discussioni ... o ho risposto chissà a quali discussioni ... ultimamente sono molto amareggiata ... da fine dicembre a l'altro ieri non è stato aperto nessun messaggio in ot ... anzi solo 1 se non erro ... per quanto concerne il calcio non è che queste discussioni mi mancano ... anzi ... soprattutto perchè si ripetono sempre le stesse frasi e la gente purtroppo non ama leggere ...

Rispondendo alla domanda sullo streaming in p2p ... ne parlavo oggi con alcune persone sto buttando giù alcune cose realizzabili con lo streaming (sono 2) delle idee insomma ... mentre per le altre cose che ho in mente debbo svilupparle e vedere se sono realizzabili ... mi attendo anche delle idee da voi tutti ... per fare in modo di poter leggere più discussioni inerenti allo streaming anzichè le solite discussioni ...

Ciao un abbraccio a tutti Yatta


Reply With Quote
  #16  
Old 02-05-2007, 12:37 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
...streaming in p2p ... ne parlavo oggi con alcune persone sto buttando giù alcune cose realizzabili con lo streaming (sono 2) delle idee insomma ...


e mi tieni all'oscuro dei tuoi progetti?
scherzi a parte, posso esserti d'aiuto? e posso curiosare tra gli appunti?
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #17  
Old 02-05-2007, 01:02 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Io sto rimettendo a posto i miei siti con Joomla... ho giocato a tennis... mi sto preparando ad una settimana di lavoro intenso... martedì faccio il live streaming di una serata di stefano laffi sul tema dell'adolescenza... Varese Basket ha vinto, la mia fidanzata compie trentt'anni proprio ora... che dire un bel fine settimana!!!

Calcio?!? non mi appassiona da tempo... pensa che con una quinta superiore della zona devo partecipare alla fuoriclasse cup sul tema "il calcio fa bene, a me e alla mia città" ma mi sa che mi ritiro perchè non mi piace essere ipocrita!!!


Reply With Quote
  #18  
Old 02-05-2007, 01:19 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
e mi tieni all'oscuro dei tuoi progetti?
scherzi a parte, posso esserti d'aiuto? e posso curiosare tra gli appunti?


Curiosare tra gli appunti ancora no ... perchè per leggere quel che mi frulla per la testa è da matti ... ho scritto una decina di cose circa ... poi le ho cancellate unite modificate ... devo far pace con il mio cervello ... pensavo di chiederti un aiuto infatti ... a breve appena sarò pronta ti contatto ... grazie per la tua disponibilità ciao un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #19  
Old 02-05-2007, 01:32 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

inizio di Superbowl... inno mica tanto bello con stecca iniziale di billy joel... se non sapete cosa vuol dire cantare un inno... ricordatevi il Dio Marvin a questo all star game



P.s. gran ritorno di kick off


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:35 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.