Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 02-05-2007, 06:08 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

sivori, la tua esperienza è importante e da tenere a mente,
ma nonostante tutta la mia buona volontà e la simpatia nei tuoi confronti non riesco a vedere nessuna utilità di quello che hai scritto in questo contesto.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #42  
Old 02-05-2007, 07:00 PM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

Non voglio fare l'avvocato dell'imbelle( cit.), ma forse si è espresso male. Del resto si sa che ha poche idee e ben confuse!
Se con quell'obrobrio ("i morti fanno parte del sistema...") intendeva dire "La soluzione del problema non è nelle mie mani quindi, se lo Stato non ha fatto nulla per rimediare la situazione o prevenire quanto è successo, i morti sono da considerare in un certo senso "preventivabili", forse si sarebbe risparmiato l'ennesima figura da incompetente&ignorante.

Messa come è scritta nell'articolo...rabbrividisco


Reply With Quote
  #43  
Old 02-05-2007, 07:05 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
sivori, la tua esperienza è importante e da tenere a mente,
ma nonostante tutta la mia buona volontà e la simpatia nei tuoi confronti non riesco a vedere nessuna utilità di quello che hai scritto in questo contesto.


ciao corvinus, grazie per la stima, è ricambiata!

in un momento di cordoglio comune come questo avrei fatto meglio a stare zitto, lo ammetto, ma sn fatto così, mi piace andare controcorrente

il problema è che troppo spesso, tutti noi, condizionati dall'emotività della situazione non riusciamo ad essere lucidi nella lettura degli eventi

io nn posso tollerare che, ogni volta che in uno stadio (o in un g8) muore un ragazzo cominciano i processi mediatici e d'opinione contro le forze dell'ordine: non posso dimenticare come, a genova, quando morì giuliani, in parecchi, anche in tv, cominciarono ad accusare quel povero carabiniere -ancora in attesa del terzo grado di giudizio- dimenticando che il malcapitato rischiava di essere LINCIATO da quella banda di scalmanati, in primis proprio il ragazzo che con l'estintore stava per colpirlo

così come allora non condividevo quegli atteggiamenti, oggi non ritengo sia opportuno erigere le forze dell'ordine ad integerrime tutrici dell'interesse collettivo dato che, come ho riportato nel precedente post, anche all'interno dell'arma esistono mele marce che certo non contribuiscono a creare un rapporto sereno con la società civile...tutto qui!

il mondo, a mio avviso, non è solo bianco o nero: ci sono tante sfumature che vanno considerate, studiate, evidenziate..

nn sono assolutamente un ultrà (gli ultras per me sono associazioni a delinquere -che gestiscono potere, denaro, persone, droga, armi- e come tali bisognerebbe cominciare a considerarle) ma onestamente non ne posso più dei piccinini, dei pisanu, dei vespa che parlano senza conoscere nulla degli stadi (al massimo hanno seduto comodamente in tribuna); non ne posso più di chi nn riconosce i demeriti di parte delle forze dell'ordine che, al di là della questione stadio (marginale) devono assumersi le proprie responsabilità riguardo la crescente insofferenza mostrata da ampi strati della società nei loro confronti

Last edited by sivori87 : 02-05-2007 at 07:14 PM.


Reply With Quote
  #44  
Old 02-05-2007, 07:51 PM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

Quote:
(ANSA) - ROMA, 5 FEB -Matarrese: "Sono offeso per il fatto che si possa pensare che io giustifichi un sistema e una tragedia". Cosi' il presidente della Lega, Matarrese. "Ma vi pare possibile - ha detto dopo le reazioni ai suoi commenti sugli incidenti di Catania - che una persona della mia eta' e con la mia esperienza possa dire certe cose? Ho solo detto che questa morte fa parte di un sistema che non puo' piu' stare in piedi, che non si regge piu'...".


Nel tragitto in macchina si vede che qualcuno gli ha suggerito...


Reply With Quote
  #45  
Old 02-05-2007, 08:23 PM
peppe501 peppe501 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 46
peppe501 is on a distinguished road
Default

[QUOTE=staff]Il calcio non può chiudere
i morti sono parte del sistema

Questo è il motivo principale per cui il calcio a me interessa ogni giorno di meno, finchè ci sono in giro persone come questa il calcio non può che peggiorare.
10.000 volte meglio gli sport americani, dove ogni organizzazione è anche molto brava a far quadrare i bilanci (grazie anche al tetto salariale, per i giocatori) e dove almeno regna la sportività. Infatti il pubblico, non si permette neanche di fare il tifo contro le squadre avversarie, ma sostiene la difesa della propria.


Reply With Quote
  #46  
Old 02-05-2007, 08:28 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
ANSA) - ROMA, 5 FEB -Matarrese: "Sono offeso per il fatto che si possa pensare che io giustifichi un sistema e una tragedia". Cosi' il presidente della Lega, Matarrese. "Ma vi pare possibile - ha detto dopo le reazioni ai suoi commenti sugli incidenti di Catania - che una persona della mia eta' e con la mia esperienza possa dire certe cose? Ho solo detto che questa morte fa parte di un sistema che non puo' piu' stare in piedi, che non si regge piu'...".

si sta attaccando palesementi sugli specchi


dopo quello che ha affermato questo signore deve subito lasciare,ha detto delle cose scandalose

ma se aspettiamo che lui si dimetta.....stiamo freschi!!!è uno attaccatissimo alla poltrona,bisogna cacciarlo!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:58 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.