Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 02-18-2007, 08:17 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Dieci posts prima del mio...dieci motivi per "rifarti viva"!
Torna Luna,ti prego!
A me manchi ormai da troppo.


Reply With Quote
  #12  
Old 02-18-2007, 10:52 AM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

Si sa che il lavoro di un moderatore è spesso ingrato, ma nonostante questo qualcuno ha osato offenderla e lei un pò ci è rimasta male.
Lei non ha perso la voglia di venire qui, ma la voglia di fare qualcosa di ingrato, che le ha provocato magoni sullo stomaco...
L'unica cosa che posso/possiamo dire è: Luna torna con noi! La porta è sempre aperta!
__________________
Nuovo arrivato? CLICCA QUI
Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI
Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV

Giammy



Reply With Quote
  #13  
Old 02-18-2007, 12:33 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

[QUOTE=giammy1288]Si sa che il lavoro di un moderatore è spesso ingrato, ma nonostante questo qualcuno ha osato offenderla e lei un pò ci è rimasta male.[QUOTE]

Quindi è colpa di un paio di pezzenti... che però non sono nulla a confronto delle migliaia di altri utenti attivi e non che invece hanno sempre apprezzato la sua simpatia e la sua professionalità (perchè non dimentichiamoci che Luna è una delle utenti più tecniche e informate)..
Le offese di costoro cara amica di community ti devono scivolare addosso..se qui qualcuno è sgarbato purtroppo è come nel mondo reale, siam tanti, le teste di pipi ci sono sempre, è quasi statistico...devi essere superiore a questi "pirlaa"(cit)...
Poi gli attacchi possono venir anche dall'esterno, di forum che ce l'han su con coolstreaming ce ne sono..ho letto di attacchi rivolti a questa community e ai suoi componenti, anche a te mia cara..mi han però fatto solo sorridere..son manifestazioni di invidia puerile che non meritan neanche risposta!!...

Se te la sentissi perciò torna tra noi..prenditi il tuo tempo..questa è anche casa tua e la porta è sempre aperta!


Reply With Quote
  #14  
Old 02-18-2007, 12:40 PM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Italy
Posts: 513
stefano.vitali84 is on a distinguished road
Default

forse verrò smentito, ma mi pare che chi ha offeso Luna sia stato bannato per 2 anni.
Io non la conosco molto bene ma dai post che ho letto mi sembra che abbia lasciato un vuoto non indifferente...per cui anch'io mi associo all'appello di tutti.
Buona Domenica! (ecco non lo posso più dire perchè mi vengono in mente Costanzo e suo marito ) ma buona domenica lo stesso!


Reply With Quote
  #15  
Old 02-18-2007, 12:47 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

non discuto sui motivi che l'hanno portata a questa scelta di prendersi una pausa di riflessione...luna come sappiamo tutti è molto determinata in quello che fa e onestamente vi dico che al momento non credo abbia voglia di ritornare, almeno così ho capito.....però sono convinto che queste vostre dimostrazioni di affetto a lungo termine pagheranno e magari tra un (bel) pò di tempo ritornerà tra noi, dopo aver capito che non può dargliela vinta a quattro infantili deficienti ....o almeno lo spero.
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #16  
Old 02-18-2007, 12:56 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

spero in un ritorno di luna....ho capito molte cose ultimamente e se ce ne fosse bisogno chiedo scusa personalmente a luna...


Reply With Quote
  #17  
Old 02-18-2007, 03:14 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

la risposta della mitica e straordinaria LunaBlu ...


L'ho sentita proprio ieri ... le avevo scritto di quanto mi mancava ... di quanto ci mancava ... le avevo inviato il link di abn il quale nella sua discussione faceva comprendere la sua amarezza e la sua nostalgia ...

http://www.coolstreaming.us/forum/s...0979#post190979

le ho inviato i saluti di tutti i moderatori e di staff ... con le sue tette ... le ho detto che tutti i moderatori, gli amministratori e staff l'aspettano a braccia aperte ... tutto ciò al fine di farle capire che ci manca tantissimo e che le vogliamo un mondo di bene ... le ho detto che in ogni famiglia ci sono dei battibecchi delle situazioni che possono portare a delle incomprensioni ... l'importante è capirsi e rimanere uniti ... le ho detto che rispettavo la sua decisione anche non conoscendo i fatti che l'hanno portata a questa decisione ... le ho parlato della mia, della nostra tristezza ... le ho confidato che quando vedo un suo post mi prende un tonfo al cuore ... per poi rendermi conto che era un post vecchio e la tristezza mi attanaglia ... le ho detto che avevo una gran voglia di aprire una discussione ma che per rispetto alla sua decisione, non l'avrei mai aperto ... però è con profonda nostalgia che mi ritrovo a rispondere a questa discussione ... spero possa perdonarmi ... ho violato una promessa ...

La sua risposta è stata la seguente, più o meno spero di ricordare le sue esatte parole:

ti ringrazio per il tuo ed il vostro interesse ... posso solo dire che per ora preferisco così, ringrazia tutti e salutameli se per caso li senti...

Quindi per il momento è questa la sua decisione ... gli linkerò comunque questa discussione ... insieme con nostalgia rispettiamo la sua decisione ed abbracciamola tutti Yatta


Reply With Quote
  #18  
Old 02-18-2007, 03:15 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
spero in un ritorno di luna....ho capito molte cose ultimamente e se ce ne fosse bisogno chiedo scusa personalmente a luna...


Questo dimostra che non conta l'età ... si può essere maturi anche se non si è maggiorenni ... ciao un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #19  
Old 02-18-2007, 03:25 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

volevo solo aggiungere una cosa importante che ho dimenticato di dire prima.....il motivo per cui luna non ha più molta voglia di stare sul forum è perchè le è passata un pò la passione e lo stimolo di farlo, e le offese di cui si parlava sopra sono solo una piccola parte delle cose che l'hanno portata a questa decisione
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #20  
Old 02-18-2007, 03:45 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Be comunque spero che se torna non sia troppo tardi...
o ci troverà vecchi.. io forse avro corso la mia centesima maratona e in preda alla demenza senile parlerò solo di corsa, pietro forse avrà scritto il suo milionesimo messaggio..yatta si sarà stufata di abbracciare tutti,romans breunzo ed alma, sempre pronti a riportare notizie si saranno uniti in società e avranno formato una nuova agenzia di notizie, l'ANSIA..e l'avatar di staff forse si sarà afflosciato..
no Luna, non aspettare tutto ciò, invecchia insieme a noi!!!...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:04 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.