Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #111  
Old 02-23-2007, 01:00 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
... sulla storia della rai e del suo modo di fare da sempre c'e' un ottimo libro di bruno vespa del 2002, te lo consiglio...

dire "OTTIMO LIBRO" a qualcosa di vespa è come consigliare la carta igienica vetrata o un collirio al vetriolo....

torno a cuccia
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #112  
Old 02-23-2007, 01:04 AM
saschi saschi is offline
Senior Member
 
saschi's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Nord Sardegna
Posts: 194
saschi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
dire "OTTIMO LIBRO" a qualcosa di vespa è come consigliare la carta igienica vetrata o un collirio al vetriolo....

torno a cuccia





Reply With Quote
  #113  
Old 02-23-2007, 01:08 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
A questo punto, perchè non andare alle urne subito? far pagare la legge elettorale a chi l'ha fatta? senza l'entrata nella cdl di casini, voglio proprio vedere come formano un governo stabile!

ci pensavo pure io. una legge cosi' di merda non va eliminata per favorire chi l'ha voluta.
ieri a ballarò le destre hanno avuto il coraggio di "reclamarne con orgoglio la paternita'" dimentichi che l'autore della stessa la definì una "porcata" (e non si dimise, perchè a dx non si fa mai).
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #114  
Old 02-23-2007, 01:15 AM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

nei 12 punti indispensabili per consentire il regolare prosieguo dell'attività di governo, prodi fa un passo indietro sui pacs, dandola vinta al vaticano, impone il rispetto degli impegni internazionali "di pace" dandola vinta agli imperialisti statunitensi, dice di voler continuare sul percorso delle liberalizzazioni (perchè i problemi del paese si risolvono renendo la vita impossibile ai benziani e ai tassiti non colpendo notai ed altre associazioni per delinquere)...e ora anche le grandi lobby (alle quali in campagna elettorale si era promesso battaglia) hanno il sedere parato

ma dove sono finite le promesse di cambiamenti epocali!?

VERGOGNATI PRODI, ALLEATI PURE CON CASINI, FOLLINI, MASTELLA, TABACCI E MAGARI ANCHE BONDI E CICCHITTO E CONTINUA A FARE IL TRASFORMISTA SVELANDO LA TUA VERA NATURA DI DEMOCRISTIANO SENZA PALL...

sappiate che se la destra ri**** al governo la colpa non è di quei due dissidenti dell'estrema sinistra (che stimo sempre di più) ma di persone quali d'alema, fassino, prodi che non hanno il coraggio di andare avanti per la loro strada come ha fatto zapatero in spagna

la fortuna di berlusca non è soltanto nell'ignoranza e nella strafottenza della nostra classe medio - bassa ma anche nell'incompetenza di una sedicente sinistra che sinistra non è!

Last edited by sivori87 : 02-23-2007 at 01:22 AM.


Reply With Quote
  #115  
Old 02-23-2007, 01:50 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
...sappiate che se la destra ri**** al governo la colpa non è di quei due dissidenti dell'estrema sinistra (che stimo sempre di più) ma di persone quali d'alema, fassino, prodi che non hanno il coraggio di andare avanti per la loro strada come ha fatto zapatero in spagna

la fortuna di berlusca non è soltanto nell'ignoranza e nella strafottenza della nostra classe medio - bassa ma anche nell'incompetenza di una sedicente sinistra che sinistra non è!

__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley

Last edited by ABNormal : 02-23-2007 at 01:55 AM.


Reply With Quote
  #116  
Old 02-23-2007, 11:49 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

penso che questa discussione sta allontanandosi dal piano che avrei preferito, quindi penso che questo sarà il mio ultimo qost a riguardo.

so che abn parlava in modo ironico, ma sono sempre convito che consigliare un libro che si ha letto sia sempre un'ottima idea. sia questo la storia della filosofia di proust o il mein kampf o il capitale di marx. Per altro, sia vespa simpatico o meno dubito che si possa applaudire ad un libro di travaglio (più vicino alle mie idee) più che ad uno suo.

per il resto a me sta storia dei pacs mi ha davvero rotto.

Penso che in un paese corroso dal precariato, dall'evasione e senza i soldi per le pensioni chiunque mette a rischio un governo che si sta per occupare di queste cose in nome dei pacs (o dei dico se vi piace il nome..) sia solo un ipocrita irresponsabile egoista.

a me di quanto siano grosse le palle di prodi non me ne frega niente.
Sembriamo degli ultras....

C'e' tempo per i pacs, quando la società prenderà la forma adata saranno scontati.

ma tra di noi tanti fi affacciano al mondo del lavoro, vorrebbero avere figli, e sperano nelle pensioni in futuro.
e nelle pensioni, al lavoro, alla vita comune senza un notaio a succhiargli il sangue ci tengono anche quelli che convivono, ci tengono anche i gay.

vogliamo fare cadere un governo per rendere reversibile una pensione che non ci sarà?

E' ora di smetterla con l'integralismo.

il continuo muro contro muro: destra contro sinistra, e poi sinistra vaticana contro sinistra radicale (che vorrà dire poi...) e ancora ds centralisti contro girotondini (correntonisti se vi pare...).

siamo un paese che deve crescere e non solo in economia.

tutto è importante, ma impariamo a rispettare le prporità.
ci sono anziani che che rischiano di morire di stenti e giovani disoccupati da 5 anni....facciamo polemica sui pacs o sull'afganistan ... e poi vantiamoci...
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #117  
Old 02-23-2007, 11:55 AM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
penso che questa discussione sta allontanandosi dal piano che avrei preferito, quindi penso che questo sarà il mio ultimo qost a riguardo.

so che abn parlava in modo ironico, ma sono sempre convito che consigliare un libro che si ha letto sia sempre un'ottima idea. sia questo la storia della filosofia di proust o il mein kampf o il capitale di marx. Per altro, sia vespa simpatico o meno dubito che si possa applaudire ad un libro di travaglio (più vicino alle mie idee) più che ad uno suo.

per il resto a me sta storia dei pacs mi ha davvero rotto.

Penso che in un paese corroso dal precariato, dall'evasione e senza i soldi per le pensioni chiunque mette a rischio un governo che si sta per occupare di queste cose in nome dei pacs (o dei dico se vi piace il nome..) sia solo un ipocrita irresponsabile egoista.

a me di quanto siano grosse le palle di prodi non me ne frega niente.
Sembriamo degli ultras....

C'e' tempo per i pacs, quando la società prenderà la forma adata saranno scontati.

ma tra di noi tanti fi affacciano al mondo del lavoro, vorrebbero avere figli, e sperano nelle pensioni in futuro.
e nelle pensioni, al lavoro, alla vita comune senza un notaio a succhiargli il sangue ci tengono anche quelli che convivono, ci tengono anche i gay.

vogliamo fare cadere un governo per rendere reversibile una pensione che non ci sarà?

E' ora di smetterla con l'integralisomo.

il continuo muro contro muro: destra contro sinistra, e poi sinistra vaticana contro sinistra radicale (che vorrà dire poi...) e ancora ds centralisti contro girotondini (correntonisti se vi pare...).

siamo un paese che deve crescere e non solo in economia.

tutto è importante, ma impariamo a rispettare le prporità.
ci sono anziani che che rischiano di morire di stenti e giovani disoccupati da 5 anni....facciamo polemica sui pacs o sull'afganistan ... e poi vantiamoci...


si corvinus posso condividere il tuo discorso ma avere una legge sui pacs non preclude la possibilità di riformare il sistema pensionistico e combattere il precariato

all'immoblismo culturale, morale ed etico spesso fa riscontro anche un immoblismo economico, come avviene in effetti nel nostro paese

in spagna si sta dando vita ad una vera rivoluzione culturale e, guarda caso, quello è un paese che sta crescendo parecchio anche economicamente


Reply With Quote
  #118  
Old 02-23-2007, 12:00 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
si corvinus posso condividere il tuo discorso ma avere una legge sui pacs non preclude la possibilità di riformare il sistema pensionistico e combattere il precariato

si ma se vedo che rischio di fare cadere il governo e generare mal contento..rimando la cosa.
prima lavoro pensioni e liberarizzazioni, poi penso al resto.

non so se 'benessere' sia di sinistra' se lo è 'occupazione'...
ma anche se non fossero 'cose di sinistra' sarei molto più felice sentendo queste parole uscire dalla bocca di dalema e prodi, vedere il parlamento a rischio per queste parole che per i pacs.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #119  
Old 02-23-2007, 01:48 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
si ma se vedo che rischio di fare cadere il governo e generare mal contento..rimando la cosa.
prima lavoro pensioni e liberarizzazioni, poi penso al resto.

non so se 'benessere' sia di sinistra' se lo è 'occupazione'...
ma anche se non fossero 'cose di sinistra' sarei molto più felice sentendo queste parole uscire dalla bocca di dalema e prodi, vedere il parlamento a rischio per queste parole che per i pacs.


nn vedo perchè dovrebbe cadere il governo....non era stata mica posta la mozione di fiducia sul rifinanziamento della missione. un parere negativo di una camera con pochissimi voti di scarto tra l'una e l'altra coalizione è da mettere in conto

l'importante è andare avanti!


Reply With Quote
  #120  
Old 02-23-2007, 02:05 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
nn vedo perchè dovrebbe cadere il governo....non era stata mica posta la mozione di fiducia sul rifinanziamento della missione. un parere negativo di una camera con pochissimi voti di scarto tra l'una e l'altra coalizione è da mettere in conto

l'importante è andare avanti!



appunto..io la penso come corvinus (pur essendo mmm.. radicalista? ormai i neologismi ce li possiamo creare do soli, no??).
Il governo CADRA' di nuovo sui DICO...anzi io pensavo fosse quello il primo vero scoglio, invece ce ne siamo creato uno che non esisteva...pazzesco!!
Prima, bisogna risolvere i problemi VERI del paese...quelli che il precedente governo non ha saputo/voluto afrontare, quelli per cui tutti ci lamentavamo ( o per lo meno il 50% più 25.000 voti del paese.....)

Però...l'atteggiamento da ultras è insito in noi...così come questa autocritica...totalmente estranea a chi è abituato a pensare a Verissimo o Sipario......
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:50 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.