Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #121  
Old 02-23-2007, 02:08 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
appunto..io la penso come corvinus (pur essendo mmm.. radicalista? ormai i neologismi ce li possiamo creare do soli, no??).
Il governo CADRA' di nuovo sui DICO...anzi io pensavo fosse quello il primo vero scoglio, invece ce ne siamo creato uno che non esisteva...pazzesco!!
Prima, bisogna risolvere i problemi VERI del paese...quelli che il precedente governo non ha saputo/voluto afrontare, quelli per cui tutti ci lamentavamo ( o per lo meno il 50% più 25.000 voti del paese.....)

Però...l'atteggiamento da ultras è insito in noi...così come questa autocritica...totalmente estranea a chi è abituato a pensare a Verissimo o Sipario......

il precedente governo??tu i problemi di 50 anni della repubblica italiana li appioppi sui 5 anni del precedente governo??stai rasentando il patetico


Reply With Quote
  #122  
Old 02-23-2007, 02:11 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mattelan
Guardatevi i video capirte che gente c'è all'opposizione e secondo il mio parere e meglio che rimangono in quel posto.Se tornano i Buttiglione,Calderoli,Lunardi e compagnia!!Ciao Italia!!!!

si' invece con caruso luxuria e i loro compagni di merende siamo in una botte de ferro!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #123  
Old 02-23-2007, 02:43 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
il precedente governo??tu i problemi di 50 anni della repubblica italiana li appioppi sui 5 anni del precedente governo??stai rasentando il patetico



a dire il vero, il patetico sei tu che non sai nemmeno leggere! dove dico che i problemi dell'Italia sono appioppabili solo al precedente governo?? io ho detto che tale governo non li ha SAPUTI o VOLUTI AFFRONTARE...non che li ha CREATI!! c'è una sostanziale differenza...a te saperla cogliere, caro mio!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #124  
Old 02-23-2007, 02:44 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
si' invece con caruso luxuria e i loro compagni di merende siamo in una botte de ferro!!!!!!!!!!!!



anche qui una bella differenza! venivano citati MINISTRI, non semplici parlamentari...cerca di controbattere in maniera coerente!!!!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #125  
Old 02-23-2007, 02:50 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
si' invece con caruso luxuria e i loro compagni di merende siamo in una botte de ferro!!!!!!!!!!!!


luxuria è laureato in lingue con 110 e lode...ti ricordo che in parlamento ci sono onorevoli che nn sanno neppure la data della scoperta dell'america....ma che importa, quelli sono "normali", hanno il pisello e amano le donne...che siano ignoranti e incapaci è un dettaglio....avanti così!


Reply With Quote
  #126  
Old 02-23-2007, 03:06 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mattelan
Guardatevi i video capirte che gente c'è all'opposizione e secondo il mio parere e meglio che rimangono in quel posto.Se tornano i Buttiglione,Calderoli,Lunardi e compagnia!!Ciao Italia!!!!

ribadisco..io sono di sinistra, ma ogni tanto mischiare cose e persone che non c'entrano niente tra loro è controproducente.

non sarà simpatico..avrà qualche idea un po vecchiotta...
ma che c'erntra Buttiglione con calderoli e lunardi??

il fatto di essere di sinistra non dovrebbe impedire di apprezzare personaggi dall'altra parte.
a me buttiglione non è mai dispiaciuto,
sono in linea con alcune iniziative di alemanno,
tabacci ha sempre avuto la mia stima. Lo stesso maroni (..ogni tanto) ed alle volte addirittura castelli (..alle volte!!).

e questo dovrebbe essere reciproco.

ora tutti ad insultare d'alema....
ma poi perchè?
come non dire che alla fine l(80% degli italiani ha apprezzato il lavoro che sta facendo bersani?

e (ora faccio arrabbiare qualcuno) l'idea di base della legge 30 non è folle..la sua applicazione, invece, è stata folle.

qui non si tratta di destra e sinistra...la verità è che ora la sinistra rischia di perdere il governo per il personalismo di alcuni personaggi...
e la destra ha perso l'udc (mica poco..) per gli stessi motivi.

stiamo attenti a fissarci sui dettagli (dico e compagnia...) per non pensare alle cose serie...
tutti a pensare alla tav (certo impatto ambientale importante..) e dimentichiamo le discariche abusive che nascono come i funghi dopo la pioggia....
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #127  
Old 02-23-2007, 07:40 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
a dire il vero, il patetico sei tu che non sai nemmeno leggere! dove dico che i problemi dell'Italia sono appioppabili solo al precedente governo?? io ho detto che tale governo non li ha SAPUTI o VOLUTI AFFRONTARE...non che li ha CREATI!! c'è una sostanziale differenza...a te saperla cogliere, caro mio!!

oh tio dei miei stivali non fare tanto il precisino,la sostanza non cambia,visto che i problemi non li ha AFFRONTATI il governo precedente come tutti iprecedenti,ma tu rimarchi come al solito solo il governo berlusconi,e non venire a parlare con me di coerenza


Reply With Quote
  #128  
Old 02-23-2007, 07:46 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
luxuria è laureato in lingue con 110 e lode...ti ricordo che in parlamento ci sono onorevoli che nn sanno neppure la data della scoperta dell'america....ma che importa, quelli sono "normali", hanno il pisello e amano le donne...che siano ignoranti e incapaci è un dettaglio....avanti così!

e allora,secondo te un laureato deve essere per forza un bravo politico??? conosco molti operai che sono più onesti e istruiti di certi professori ,quindi laureati,che insegnano nelle scuole.Non sarai mica un laureando pieno di sè per il pezzo di carta che sta per ottenere!!!


Reply With Quote
  #129  
Old 02-23-2007, 08:21 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
ed alle volte addirittura castelli (..alle volte!!).

NO DAI:::NON CI CREDO!!! CASTELLI....IL PIAGNONE?? NO....


Quote:
Originally Posted by Corvinus
e (ora faccio arrabbiare qualcuno) l'idea di base della legge 30 non è folle..la sua applicazione, invece, è stata folle.


Non è folle la sua applicazione in quanto tale...è folle proprio applicarla in ITALIA...dove appena si può, si truffa!!



Quote:
Originally Posted by Corvinus
stiamo attenti a fissarci sui dettagli (dico e compagnia...) per non pensare alle cose serie...

Infatti......
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #130  
Old 02-23-2007, 09:07 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
e (ora faccio arrabbiare qualcuno) l'idea di base della legge 30 non è folle..la sua applicazione, invece, è stata folle.


ma scusa per curiosità prima dell'entrata in vigore della legge biagi non esistevano contratti a tempo determinato? E quindi qual è l'idea geniale?

La differenza tra prima e dopo? Per avere sulla carta qualche occupato in più (per qualche mese di lavoro)? Non riesco a trovare differenze consistenti con il lavoro a nero


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:00 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.