Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #51  
Old 02-21-2007, 07:03 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
beh noi abbiamo avuto il ministro degli esteri che mussolini lo definì "un grande statista"....
HHHH ammettiamolo che stiamo messi male da Luxuria alla Carlucci, da Caruso a Borghezio, da Bertinotti a Fini, da Mastella a Berlusconi...
l'italia andrà meglio se lo ammetteremo a destra (anche per i politici di destra) come a sinistra. aspetto la rabbia di noi di SX da parte di voi di DX da ANNI! e non vi vedo mai urlare CONTRO i vostri. e chi tace acconsente


poi però ricorda che fini stesso oggi ripudia quelle parole ed è + berlusconiano di bondi!
e oggi abbiamo 1 ministro degli esteri che in campagna elettorale ha concluso l'intervento a matrix, citando marx!
che siamo messi male son il primo a dirlo: quando silvio nominò la gardini a portavoce, mi stavo per chiedere ma cosa mi rappresentasse la gardini... e infatti ad oggi nn conta + nulla perchè berlusconi ha capito che fi dev'essere riformata dal basso con i "circoli della libertà"
nn credo che la stessa cosa la farebbero a sinistra ripudiando chi ancora non vuole ripudiare marx o fidel castro...


Reply With Quote
  #52  
Old 02-21-2007, 07:04 PM
passofelpato passofelpato is offline
Senior Member
 
passofelpato's Avatar
 

Join Date: Oct 2006
Location: Altamura
Posts: 285
passofelpato is on a distinguished road
Send a message via MSN to passofelpato
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
e supponi male

non solo, sono d'accordo su un progressivo aumento dell'età pensionabile con attenzione, sia chiaro, alla distinzione tra lavori usuranti e non (cosa dimenticata dal sigonr maroni)

sorpreso?


....allora il mio dicorso diventa generale, riferito a quelli che hanno permesso questa situazione!!


Reply With Quote
  #53  
Old 02-21-2007, 07:06 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
e supponi male

non solo, sono d'accordo su un progressivo aumento dell'età pensionabile con attenzione, sia chiaro, alla distinzione tra lavori usuranti e non (cosa dimenticata dal sigonr maroni)

sorpreso?


almeno su quello siam d'accordo
in germania il centro-sinistra ha alzato l'età pensionabile a 65 anni senza troppi problemi e nn ci son state levate di proteste...
in italia (che ha 1 peso previdenziale come pochissimi al mondo ed è il secondo paese + vecchio al mondo) ci picchiamo per alzarla a 60 anni

tranquilli finchè ci sarà questo voler dire No a tutto ci troveremo con le pezze al cu*o entro 10 anni e noi nati negli anni '80 nn avremo pensione, se nn investiremo i soldi in assicurazioni o obbligazioni


Reply With Quote
  #54  
Old 02-21-2007, 07:07 PM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

premessa:ho soli 15 anni e nn capisco molto di politica quindi mi scuso anticipatamente se sparero una c**** in questo mio msg!

Io dico solo questo, tutta la parte politica và rifatta da ZERO!! iniziando a togliere i pregiudicati e quelli che cmq hanno avuto e hanno a che fare con la legge per quanto riguarda cause in corso! andrebbero poi ricontrollati tutti dalla testa hai piedi, vogliamo ricordare l'inchiesta delle iene sulla droga al parlamento??? io da giovane mi sono schifato di questa cosa, ma nn xkè si drogavano( anche xkè la vita e se vonno fasse der male così azzi loro), xò dico uno che un giorno prima dice "No alla droga" approvando 1000 leggi contro la droga e invece il giorno dopo viene trovato con dei segni da droga nel sudore e altro, nn si dovrebbe vergognare e dovrebbe togliersi dalle palle come minimo?? no loro invece hanno pensato di bloccare tutto coìs si sono salvati il cu*o! io dico solo questo che la politica italiana (per quanto ne posso
capire) andrebbe rifatta da capo! che cosa mi devo aspettare io giovane da questo stato?? che è formato da persone che nn sanno l'italiano, la storia, la geografia(nn tutti ma la maggior parte)???

ciao e mi scuso ancora se ho sparato delle cavolate ma come ho detto all'inizio nn capisco molto di politica!


Reply With Quote
  #55  
Old 02-21-2007, 07:07 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by passofelpato
....allora il mio dicorso diventa generale, riferito a quelli che hanno permesso questa situazione!!



risanare il sistema previdenziale è ormai impresa ardua...sono convinto che, purtroppo, anche le parti sociali debbano fare sacrifici in prospettiva futura

altrimenti la mia generazione -quella dei ventenni- non vedrà mai la pensione


Reply With Quote
  #56  
Old 02-21-2007, 07:08 PM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 249
Dadaldo is on a distinguished road
Default

si sapeva già che questo governo faceva cagare....

d'alema dimettiti assieme alla mortadella ...


Reply With Quote
  #57  
Old 02-21-2007, 07:12 PM
saschi saschi is offline
Senior Member
 
saschi's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Nord Sardegna
Posts: 194
saschi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
berlusconi è ricco di per se nn ha bisogno di "consiglieri" che lo guidino sulle riforme e che lo obblighino per appoggi elettorali, la lega l'ha voluta perchè condivide molte cose con bossi
andreotti è l'esempio di chi s'è fatto i soldi aumentando il debito pubblico, dimmi berlusconi a chi avrebbe fatto i favori... al massimo se li è fatti da solo ma nn è uscito 1 cent dallo stato
per la prescrizione non tirare in ballo la giustizia perchè se nn la finisco +
ti dico 1 sola cosa: in america il processo + lungo è durato circa 1 anno, in italia...
ricordati che gli stessi che assolvono berlusconi per prescrizione son gli stessi che giustificano lo stupro se la ragazza non è + vergine o scarcerano carretta, lasciandogli il diritto di richiedere l'eredità

la giustizia è + marcia della politica


Non parlerò di come ha fatto i soldi Berlusconi e grazie a quali aiuti politici (decreti Craxi, legge Maccanico). Lo sanno tutti, lo sai anche tu.
Ha voluto l'alleanza con la Lega perché dopo la sconfitta del '96 (senza la Lega) ha capito che non avrebbe mai più vinto se non allenadosi con il partito di Bossi.
In Italia i processi durano anni perché c'è gente che non si presenta a deporre, in attesa della prescrizione o dell'introduzione di una legge nuova che sposti i processi... (ogni riferimento a persone è puramente casuali).
Mi meraviglio di questo processo di deificazione verso un personaggio anomalo, in negativo, che ci ha reso il paese-zimbello di mezzo mondo.


Reply With Quote
  #58  
Old 02-21-2007, 07:22 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
e supponi male
non solo, sono d'accordo su un progressivo aumento dell'età pensionabile con attenzione, sia chiaro, alla distinzione tra lavori usuranti e non (cosa dimenticata dal sigonr maroni)
sorpreso?

io invece non sarei così sicuro dell'efficacia di questa manovra.
se uno lavora fino a 70 anni occupa il posto che altrimenti vedrebbe occupato un giovane. se inizi a lavorare a 40anni non riuscirai poi mai a farti una pensione decente. e quindi cornuti e mazziati voi nuove generazioni.
possibile che NESSUNO si ricordi le notizie che contano?
la CASSA INTEGRAZIONE (strumento per arricchire la confindustria) viene dispensata dai fondi dell'INPS e non VIENE RESTITUITA, neanche se l'azienda torna l'anno successivo a creare utili.
ci sono aziende (TANTE!) che non esistono da ANNI ma i cui dipendenti restano in CassaIntegrazione a prescindere. Vuoi risanare l'INPS? fai una legge retroattiva (tanto oramai ci stiamo abituando) che chiede alle aziende che si sono rimesse a posto di RESTITUIRE il 25% di quanto regalato gli anni passati.
come sempre... sono poteri forti e NON SI TOCCANO. meglio far sputare sangue a gente ANZIANA (a 70 anni ti resta un ca##o da goderti e non nascemmo per produrre) che chiedere alla FIAT come mai mette a zero ore 2000 operai se:
15 febbraio 2007 9.19
GENNAIO: VENDITE AUTO ITALIA +3,5

almeno che ci restituisca questi soldi con gli interessi, agevolati o no.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #59  
Old 02-21-2007, 07:23 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
No!La colpa non è "nostra" che li votiamo!La colpa è loro che fanno leggi elettorali irrispettose dei diritti democratici garantiti dalla Costituzione.E non si ha scelta!Anche perché l'alternativa sarebbe non votare in massa.
Te lo vedi?


sono perfettamente d´accordo. promesse e promesse e nessuno che le mantenesse.


Reply With Quote
  #60  
Old 02-21-2007, 07:37 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

a casa questo governo,il peggiore della storia repubblicana


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:02 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.