|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
GP DI MONTECARLO
oggi prime prove libere ...primo Fernando Alonso su McLaren col tempo di 1:15.940 qui gli altri tempi http://www.formula1.com/race/result/774/29.html |
|
|
|||
|
|||
|
questo è il mio pronostico per le prove
1 alonso 2 Massa |
|
|
|||
|
|||
|
1 K. Raikkonen
2 F. Alonso 3 L. Hamilton 4 N. Heidfeld 5 G. Fisichella 6 F. Massa 7 N. Rosberg 8 R. Schumacher (Pietro, Sefiroth e Spru hanno indovinato il podio.)
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 03-18-2007 at 12:30 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io anche il quarto! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
Classifiche 1a garaDopo le qualifiche:.................................................. ....Al termine delle gare:
![]()
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 03-19-2007 at 07:10 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
ovviamente primo....ma solo 5 punti su sefiroth
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
http://www.coolstreaming.us/forum/s...95&postcount=58
Ho azzeccato il podio completo (Raikkonen - Alonso - Hamilton).. Nn dovrei prendere trenta punti da regolamento?!?!? Magari mi sbaglio ma volevo far presente tutto ciò.. Ciao e grazie.. |
|
|
|||
|
|||
|
sveglia ragazzi
gran premio "pasquale" della malesia..... le qualifche sono nella mattinata italiano (credo le 5 o le 6) di sabato,quindi postate numerosi la prima fila e poi i magnifici primi 8 della gara! se volete iscrivervi...siete ancora in tempo ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
se non ci fosse il mio adepto!! visto che l'orario è proibitivo, fermiamo le scommesse a mezzanotte di oggi??? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
eh si facciamo così!
STOP ALLE TELEFONATE...ops AI Pronostici a mezzanotte!comunque ripeto....iscrivetevi numerosi ![]() ecco la mia pole 1)massa 2)hamilton |