Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 03-09-2007, 02:58 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
l'uomo ha festeggiato per tanto, troppo tempo, e ogni giorno, e continua a farlo anche adesso... di che ci lamentiamo?

nessun lamento, solo una onesta domanda poiche´sono allo oscuro se esiste anche per l´uomo un giorno particolare. poi pensando che tutte queste feste e giornate sono state create solo per far spendere soldi mi domando anche se hanno gia´introdotto la festa della tartaruga, della bisnonna o del platano biramico. ho saputo che anche halloween viene osservato in italia. noi con tale festa ci incastriamo come la maionese nel panettone. mah!!!!!


Reply With Quote
  #22  
Old 03-09-2007, 04:44 PM
Suny Suny is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 3
Suny is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
poi pensando che tutte queste feste e giornate sono state create solo per far spendere soldi


Non scherziamo...


Reply With Quote
  #23  
Old 03-09-2007, 07:40 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Scusate il ritardo ma ci tenevo comunque a ringraziarvi tutti.
Grazie davvero per il pensiero e ovviamente contraccambio gli auguri di Yatta, grazie mille Yat e tanti auguri anche a te.
In realtà per gli auguri sono purtroppo in ritardo ma spero comunque che per te e tutte le "colleghe" in generale sia stata una bella giornata, soprattutto per chi purtroppo di brutte giornate ne vive davvero.
Ciao e grazie di nuovo a tutti.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #24  
Old 03-10-2007, 10:49 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Ciao Luna, mi ha fatto davvero piacere leggerti ... ti ringrazio sinceramente per i tuoi auguri, e ringrazio allo stesso modo tutti coloro che hanno partecipato a questa discussione ... ed anche chi non ha postato ma gli auguri me li ha fatti in privato ... caro Suny, io sapevo che tale ricorrenza era nata dalla tragedia del 1908, per intenderci l'incendio nella fabbrica di industria tessile di Cotton, però leggere il link da te postato mi ha fatto comunque riflettere ... ti ringrazio per averlo posto alla nostra attenzione ... ciao un forte abbraccio a tutti voi Yatta


Reply With Quote
  #25  
Old 03-10-2007, 07:38 PM
Suny Suny is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 3
Suny is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
caro Suny, io sapevo che tale ricorrenza era nata dalla tragedia del 1908, per intenderci l'incendio nella fabbrica di industria tessile di Cotton, però leggere il link da te postato mi ha fatto comunque riflettere ... ti ringrazio per averlo posto alla nostra attenzione ... ciao un forte abbraccio a tutti voi Yatta

Figurati
L'ho messo piu' che altro in risposta al "sono feste create per far spendere soldi". :P

Credo che la fabbrica "Cotton" sia un fraintendimento perché magari c'era un richiamo all'industria tessile e quindi è passato quel nome lì ma tempo fa' ho fatto delle ricerche e ho trovato questo sito molto interessante sulla Triangle Factory.

Altre info sull'istituzione di questa giornata le trovate qui.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:49 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.