| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   AuguriAUGURI a tutti d BUONA PASQUA        divertitevi!  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   buona pasqua a tutto il forum!   
				__________________ Nuovo arrivato? CLICCA QUI Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV Giammy  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Buona pasqua e pasquetta a tutti voi non fate danni mi raccomando   mi aspettavo una discussione ufficiale ... fa niente ... Auguri di cuore  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   auguri a tutti voi! 
				__________________ CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   scusate se sembro fuori luogo, ma dato il mio ateismo dico: auguri de che??? di buona pasqua? gli altri giorni volete vadano male agli altri?  
				__________________ VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 .........alCOOL a fiumi...........o sbaglio...???????? EDIT: "NATALE .....CAPODANNO....PASQUA..." scusa....ma ci sei o ci fai............      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   forse non mi sono spiegato... perchè a pasqua si fanno gli auguri di buona pasqua? gli altri giorni non augurate nulla al prossimo? c'è bisogno di attendere pasqua natale o capodanno? 
				__________________ VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ......io di solito....oltre che chiedere supporto......auguro "sempre"....una buona giornata a tutti...... ....giusto per puntuallizzare......siamo in un paese cattolico e in democrazia.... ........c'è sempre l'IRAQ......IRAN.....voli aerei si possono fornire sempre..... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Buona pasquaAnche se mi sarei aspettato un topic ufficiale per l'occasione   , auguro buona pasqua a tt. Mi raccomado nn mangiate troppa cioccolata, nn ingrassate, ma sopratattuto coolstrimmate sempre    !!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|    ciao voglio fare  tanti auguri a tutto il forum di buona pasqua da parte di calog33 Last edited by ABNormal : 04-08-2007 at 12:46 AM. |