Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   richiesta all'attenzione di staff (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17927-a.html)

shifty 04-25-2007 09:17 PM

richiesta all'attenzione di staff
 
Salve staff già ci siamo conosciuti nel forum,e gia so che non necessitate di altri mod.
Io comunque vorrei davvero poter diventare mod in una sezione qualsiasi(previligo "nuovi arrivati")in modo da poter aiutare le persone che hanno bisogno di aiuto in questo fantastico ambiente che è l'iptv.
inoltre odio le persone che premono con le richieste + assurde e che non rispettano il regolamento.
Chiedo perciò che valutiate la mia richiesta e che mi facciate sapere riguardo la vostra decisione
sempre e comunque a vostra disposizione
antonio, "shifty"

petrescu 04-25-2007 09:37 PM

shifty, non credi sarebbe stato meglio mandare un messagio privato a staff piuttosto che scrivere in pubblico?
poi, e questo non vuol dire che non io non mi fidi (anche perchè poi è staff che decide), a noi serve gente soprattutto fidata e tu sei da relativamente poco tempo nel forum.
spero tu non interpreti male questo messaggio, non voglio offenderti o cose del genere.

nacus 04-25-2007 09:40 PM

però io ce lo vedrei bene nella sezione nuovi arrivati...

shifty 04-25-2007 09:59 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
shifty, non credi sarebbe stato meglio mandare un messagio privato a staff piuttosto che scrivere in pubblico?
poi, e questo non vuol dire che non io non mi fidi (anche perchè poi è staff che decide), a noi serve gente soprattutto fidata e tu sei da relativamente poco tempo nel forum.
spero tu non interpreti male questo messaggio, non voglio offenderti o cose del genere.

petr io ti comprendo benissimo e so quanto lavoro ci sia dietro tutto cool inoltre io ho voluto scrivere in pubblico per ricevere commenti e critiche di altri mod ed utenti.So che sono qui da poco(4 mesi) ma credo di aver ormai preso una certa direzione per quanto riguarda aiuti e pene da ban.
inoltre il lavoro dei mod è diminuito moltissimo dalla chiusura degli eventi ed è per questo che mi sono fatto avanti ora.
ringrazio ed apprezzo i vostri comenti e dato che un minimo mi conosci saprai che darò anima e corpo per questo compito.
se ho scritto questo 3d è solo perchè mi ritengo in grado di affrontare una situazione simile.
Rinnovo perciò la mia richiesta a staff.
Quote:
Originally Posted by nacus
però io ce lo vedrei bene nella sezione nuovi arrivati...

grazie nacus.

sefirothmorpheus 04-26-2007 09:52 AM

:confused:

Quote:
Originally Posted by shifty
ma credo di aver ormai preso una certa direzione per quanto riguarda aiuti e pene da ban


:eek:

staff 04-26-2007 10:24 AM

Quote:
Originally Posted by shifty
Salve staff già ci siamo conosciuti nel forum,e gia so che non necessitate di altri mod.
Io comunque vorrei davvero poter diventare mod in una sezione qualsiasi(previligo "nuovi arrivati")in modo da poter aiutare le persone che hanno bisogno di aiuto in questo fantastico ambiente che è l'iptv.
inoltre odio le persone che premono con le richieste + assurde e che non rispettano il regolamento.
Chiedo perciò che valutiate la mia richiesta e che mi facciate sapere riguardo la vostra decisione
sempre e comunque a vostra disposizione
antonio, "shifty"



ok valutiamo... grazie a te ;)

shifty 04-26-2007 10:44 AM

grazie davvero

shifty 04-26-2007 10:48 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
:confused:



:eek:

intendo di sapere cosa sia necessario punire e sapere come affrontare le richieste di persone che davvero hanno solo bisogno di aiuto e non sono qui per cercare rogne.
me ne ricordo uno di questi,tale c*********o che ora è giustamente bannato.

corso 04-26-2007 12:37 PM

Quote:
Originally Posted by shifty
intendo di sapere cosa sia necessario punire e sapere come affrontare le richieste di persone che davvero hanno solo bisogno di aiuto e non sono qui per cercare rogne.
me ne ricordo uno di questi,tale c*********o che ora è giustamente bannato.


3 proverbi dei nativi americani:

Attento mentre parli. Con le tue parole tu crei un mondo intorno a te.
(Navajo)

Lingua può impiccare uomo più veloce di corda.

Non giudicare il tuo vicino finché non avrai camminato per due lune nelle sue scarpe.

pietrosanero 04-26-2007 12:48 PM

Quote:
Originally Posted by corso
3 proverbi dei nativi americani:

Attento mentre parli. Con le tue parole tu crei un mondo intorno a te.
(Navajo)

Lingua può impiccare uomo più veloce di corda.

Non giudicare il tuo vicino finché non avrai camminato per due lune nelle sue scarpe.

grande corso....anzi saggio corso :p :p


All times are GMT +2. The time now is 04:51 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.