Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-13-2007, 10:39 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Thumbs up

Una proposta per corso


Che ne dite di incoraggiare all'unanimità corso ad equipaggiarsi per bene e seguir l'esempio di Justin http://www.justin.tv/ijustine
ma sulla spiaggia di Ipanema?
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #2  
Old 06-14-2007, 12:31 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Che ne dite di incoraggiare all'unanimità corso ad equipaggiarsi per bene e seguir l'esempio di Justin http://www.justin.tv/ijustine
ma sulla spiaggia di Ipanema?



eh he he he. ebbene caro alma, proprio oggi il mio amico fiorentino (moglie gelosissima e macumbeira) e' venuto al mio ufficio con una tipa che ha incontrato in un negozio di computer che mi ci e' voluto il peptobismo per levarmi il singhiozzo. non so e non voglio sapere le sue intenzioni (sono invidioso), ma se lo conosco bene quella non la molla.......

ed io poverino aspetto le 20.03 perche' venga la mia dentista a preparare il riso coi fagioli. se io facessi il bischero lei me li cava tutti i denti, magari mentre dormo.


Reply With Quote
  #3  
Old 06-14-2007, 01:08 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

devo postare per non creare inganni. rio de janeiro e' davvero la citta' piu densa di bellezze al mondo. da capogiro. il paradiso di tutti quelli che con i dico hanno niente a che fare. ma io sono onorato di essere stato scelto dalla mia dolce sandra bullock brasiliana. lei e' migliore di me in tutto e io, standole vicino mi sento proprio bene. quindi le sono fedele (abbastanza!!!), anche se le occasioni a volte fanno l'uomo ladro. e rio e' l'inventrice delle occasioni......e dei ladri.


Reply With Quote
  #4  
Old 06-14-2007, 01:12 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Insomma... un post per alibi:ufficio!
Un secondo di scuse di fedeltà
E va bene non lo diciamo a nessuno se fai una capatina in spiaggia per noi.Perché in spiaggia ci vai,vero!?!!
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #5  
Old 06-14-2007, 03:08 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Insomma... un post per alibi:ufficio!
Un secondo di scuse di fedeltà
E va bene non lo diciamo a nessuno se fai una capatina in spiaggia per noi.Perché in spiaggia ci vai,vero!?!!


sono abbastanza abitudinario. sveglia alle 6. perche' mi piace. colazione. computer, coolstreaming e musica. caxxeggio fino alle 9.45. alle 10 spiaggia. tutti i giorni. sempre nello stesso posto, sempre con la stessa combriccola di abitue'. qualche vecchietto, qualche vecchietta, un paio di baiane buffissime e 2 meninas de programa, ovvero due ragazze di strada. 11.45 ritorno a casa. doccia e in bici vado in ufficio. verso le 5, ripedalo a casa. faccio una pennichella fin verso le 6.30, lavoro al comp, coolstreaming, emails, fino alle 8.03 quando, solitamente arriva la dentista. si mangia e poi si esce (non sempre), un barzinho, una festicciola tra amici, qualche evento musicale magari di samba, poi di nuovo a casa. ecco e' piu' o meno come vanno le cose. mi sembra d'essere un vecchio pensionato. ma la cosa che amo di piu' che posso cambiare l'ordine di tutto cio' a mio piacimento. posso decidere se lavorare o no. e' una bella soddisfazione, perche' se capita l'imprevisto non ci sono rimpianti. come andare a vela tutto il pomeriggio, visto che nella lagoa (laguna) affittano barchette. e alla spiaggia di botafogo fanno altrettanto. ma se ti dicessi che sono tediato profondamente e che ne ho le piene, e che ho voglia di tornare in italia, dove ci si arrangia di piu' e bisogna lavorare davvero per arrivare alla fine del mese, ma dove anche le incaxxature sembrano piu' divertenti perche' perlomeno sono EMOZIONI?????


Reply With Quote
  #6  
Old 06-14-2007, 08:31 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Non ti voglio levar le illusioni col vecchio detto "Ovunque è paese"...oops!
La mia proposta avrebbe tre vantaggi.
Primo:Tu ti diverti e noi ancor di più.
Secondo:I vari "Tessarolo",Joost,****lgum creperebbero di invidia perché altro che IPTV,NetTv!...Cool avrebbe la DragTv!
Terzo:Un po' di OT parlando di IPTV non dispiacerebbe al Capo...sempre in tema,sempre in tema eeeh caspita! non va!



Gaude et Vale!
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:07 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.