Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Pietrosanero e la patente (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19400-a.html)

pietrosanero 07-21-2007 10:37 AM

Quote:
Originally Posted by calog33
ti voglio fare anche io i comprimenti pietrosanero ma mi devi dire quando tu esci con la tua macchina cosi io sto a casa visto che stiamo a palermo ciao calog33

:D :D :D :D

peppociallo 07-21-2007 01:06 PM

Complimenti pietruzzo!
Arrivo giusto in tempo per il brindisi a quanto vedo. :p
Mi raccomando, guarda sempre la strada, non le donzelle sulla strada..... eheheheh! :D :D :D

nacus 07-22-2007 10:13 AM

pič patentato??? :eek: :eek:
oddio non esco pił di casa!!! :D :D :D :D

dex86 07-22-2007 01:06 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
č andata :D
patentato :D

azz addirittura un post x la mia patente.....minkia :D

grazie a tutti ;)

l'esaminatore era un maschio (ma questa affermazione era molto discutibile :rolleyes: :eek: :confused: :confused: ) posteggio e retromarcia andati bene...tutto bene insomma :D

azz mi sono perso questo evento internazionale :eek: :eek:
ora devi organizzare un viaggetto per l'ģitalia e ci passi a prendere a tutti :D
ah dimenticavo....AUGURI!! ;) :p

yatta 07-31-2007 09:28 AM

Enna: patenti facili, arrestati funzionari motorizzazione

ENNA - La polizia di Enna ha eseguito nella notte numerosi arresti nei confronti di funzionari della motorizzazione civile e titolari di autoscuole. Le accuse sono di associazione per delinquere, concussione, corruzione, abuso di ufficio. L'operazione e' stata battezzata "Novantaquattro" perche' e' questa la percentuale delle persone promosse agli esami per la patente di guida riportata dalle statistiche nazionali. Le indagini della Digos e della mobile di Enna hanno accertato che bastava pagare per conseguire la patente, spesso senza nemmeno sostenere gli esami. (Agr)

Fonte

Pietro ... t'hanno sgamato ... :D :D :D

Angus 07-31-2007 11:01 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
Enna: patenti facili, arrestati funzionari motorizzazione

ENNA - La polizia di Enna ha eseguito nella notte numerosi arresti nei confronti di funzionari della motorizzazione civile e titolari di autoscuole. Le accuse sono di associazione per delinquere, concussione, corruzione, abuso di ufficio. L'operazione e' stata battezzata "Novantaquattro" perche' e' questa la percentuale delle persone promosse agli esami per la patente di guida riportata dalle statistiche nazionali. Le indagini della Digos e della mobile di Enna hanno accertato che bastava pagare per conseguire la patente, spesso senza nemmeno sostenere gli esami. (Agr)

Fonte

Pietro ... t'hanno sgamato ... :D :D :D

asdasdasd

complimenti!
io l'ho presa a marzo e finora tutto bene, vedi di fare come me!

perņ azzarola io avevo l'esaminatrice rompiballe :p

All times are GMT +2. The time now is 11:19 PM.