Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #81  
Old 10-25-2007, 07:15 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Ross Dennis riceve il trofeo costruttori
Ma perchè no,in fondo?...the only trust is in god!

e Hamilton nella lista dei perdenti del Times:

C'e anche Lewis Hamilton nella classifica del Times sui piu' 50 grandi perdenti dello sport britannico: in testa il tennista Tim Henman. Henman, da poco ritiratosi, ha giocato 6 semifinali dello Slam ma non e' mai riuscito a vincere Wimbledon.Secondo e' Stirling Moss (secondo per 4 anni di seguito nel Mondiale di F1) E poi Mansell, Irvine, Paula Radcliffe, Beckham e due nazionali inglesi: quella di calcio e quella di rugby, sconfitta sabato dal Sudafrica nella finale dei Mondiali. (ANSA)


Reply With Quote
  #82  
Old 10-26-2007, 07:42 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Max Mosley ha confermato quello che si era saputo subito: per la spy-story avrebbe voluto l'esclusione della McLaren dal mondiale. Lo ha detto oggi lo stesso presidente della Fia. "Una minoranza importante del consiglio mondiale era d'accordo per l'esclusione totale dalle gare della scuderia e dei suoi piloti - ha spiegato - ma devo dire che sono contento che i due piloti siano rimasti in gara, perché cosi' abbiamo assistito a un finale mondiale fantastico".


La Ferrari potra' continuare a fornire i suoi motori di F1 a due scuderie nelle prossime due stagioni. La Fia oggi ha concesso l'autorizzazione. Nella stagione appena conclusa la casa di Maranello ha fornito i suoi otto cilindri modello 056 alla Toro Rosso e alla Spyker. Quest'ultima, ex Jordan ed ex Midland, dal prossimo anno correra' con il nome di Force India.


Le corse sono un capitolo chiuso, l'oggi di Michael Schumacher e' per la famiglia. Senza rimpianti. Lo ha detto il tedesco allo spagnolo 'As'. "Era fantastico partecipare ai gp e andare in pista e lo e' ancora Ma questo - ha detto Schumi - e' un capitolo chiuso e il mio nuovo desiderio e' passare piu' tempo possibile con la mia famiglia. Non mi pento di nulla, ora mi sento libero. La mia decisione non ha avuto nulla a che vedere con la presenza di Alonso, avrei smesso comunque".

ANSA sport


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:27 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.