Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Tenta di rapire un bimbo: arrestata (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19545-a.html)

calog33 07-29-2007 01:14 PM

Tenta di rapire un bimbo: arrestata
 
Una donna romena è stata arrestata dai carabinieri dopo aver cercato di rapire un bimbo di tre anni in uno stabilimento balneare a Isola delle femmine, nel Palermitano. La donna avrebbe abbracciato il piccolo e, dopo averlo avvolto nella sua gonna, avrebbe tentato di portarlo via. A bloccare il sequestro sono stati alcuni bagnanti che hanno richiamato l'attenzione dei genitori del bambino.

www.tgcom.it

questa volta e andata bene a questa famiglia e a questo bimbo ciao calog33

corso 07-29-2007 03:52 PM

Quote:
Originally Posted by calog33
Una donna romena è stata arrestata dai carabinieri dopo aver cercato di rapire un bimbo di tre anni in uno stabilimento balneare a Isola delle femmine, nel Palermitano. La donna avrebbe abbracciato il piccolo e, dopo averlo avvolto nella sua gonna, avrebbe tentato di portarlo via. A bloccare il sequestro sono stati alcuni bagnanti che hanno richiamato l'attenzione dei genitori del bambino.

www.tgcom.it

questa volta e andata bene a questa famiglia e a questo bimbo ciao calog33


ma quando metteranno la caritas fuorilegge???

tata-ta 07-29-2007 07:33 PM

Per me una donna del genere deve essere messa alla gogna, perche' un reato del genere deve essere punito con la pena di morte!!!!!!
Al pensiero che mi possano rapire un figlio sano, per poter espiantare gli organi e poterseli vendere ad una famiglia ricca mi fa venire la pelle d'oca.
:mad:

magikoMILAN1982 07-29-2007 07:36 PM

Quote:
Originally Posted by tata-ta
Per me una donna del genere deve essere messa alla gogna, perche' un reato del genere deve essere punito con la pena di morte!!!!!!
Al pensiero che mi possano rapire un figlio sano, per poter espiantare gli organi e poterseli vendere ad una famiglia ricca mi fa venire la pelle d'oca.
:mad:

suvvia, pena di morte...un giusto processo ed una condanna adeguata!
comunque sul secondo pensiero non posso che darti ragione...

yatta 07-29-2007 07:45 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
suvvia, pena di morte...un giusto processo ed una condanna adeguata!
comunque sul secondo pensiero non posso che darti ragione...


Si certo condanna adeguata ... ma non in isolamento ... esiste un codice fra i carcerati per chi fa queste cose ... e quindi ... :cool:

caneca80 07-29-2007 07:49 PM

Son daccordo con yatta questi esseri vanno merri assieme ai deenuti comuni, senza tante protezioni, li si che si espierebbero la loro pena per bene.

Malcom1875 07-29-2007 08:02 PM

Quote:
Originally Posted by corso
ma quando metteranno la caritas fuorilegge???


Quend'è che questa generazione di genitori capirà che non si lasciano bambini cos' piccoli incustoditi?
Posso anche indignarmi per il tentato rapimento ma se i genitori si guardano i figli certe cose non succedono.


All times are GMT +2. The time now is 04:44 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.