Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 08-02-2007, 11:24 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

vecchia madre punisce...vecchio figlio


Catania, la pensionata esausta dopo le numerose liti: "Non ha rispetto e non mi dice mai dove va"
Lui, disoccupato e celibe, ancora a casa con lei: "Cucina male e mi dà pochi soldi"

Mamma di 81 anni punisce il figlio 61enne
Niente più chiavi di casa né paghetta


CATANIA - Dopo l'ennesimo litigio sull'orario di rientro a casa, la madre esasperata non ce l'ha fatta più e ha tolto al figlio le chiavi di casa e la paghetta. Punizione "esemplare", per più di un motivo. Infatti la genitrice ha 81 anni e il "pargolo" riottoso 61. La donna, pensionata, vive da sempre con il figlio, che è disoccupato, celibe, e non ha nessuna intenzione di lasciare la casa di mammà.

E' stata proprio lei, come riferisce l'edizione di Catania del quotidiano La Sicilia, a rivolgersi alla polizia di Caltagirone per cercare di "convincere quel testone" di suo figlio a "comportarsi bene con la sua mamma". Pronta la replica di lui: "Si comporta male, mi dà una paghetta settimanale insufficiente, non sa cucinare bene". Un agente del commissariato ha fatto da paciere e dopo avere raccolto gli sfoghi dei due li ha convinti a riprovare a vivere insieme in armonia.

"Mio figlio non mi rispetta - si è sfogata la donna con la polizia, dopo avere lasciato il figlio fuori di casa - non mi dice dove va la sera, e torna tardi a casa. Per punirlo sono stata costretta a togliergli le chiavi di casa e lasciarlo fuori, dopo che aveva fatto ancora una volta le ore piccole. Non è mai contento dei cibi che gli preparo e ha sempre un motivo per lamentarsi. Così non si può andare avanti...".

"La colpa non è mia - è stata la replica del figlio - è lei che si ostina a trattarmi male: mi dà una paghetta settimanale troppo modesta, e a me che sono disoccupato quei soldi non bastano. E, poi, cucina veramente male...".

L'intervento dell'agente di polizia ha smorzato i toni dello scontro e madre e figlio sono tornati a casa insieme, con tanto di chiavi e paghetta per lui.

(2 agosto 2007) la repubblica



quando andai in massachussets con la mia fiamma d'allora ad incontrare i genitori di lei (non li vedeva da 2 anni) la madre (scenziata all' MIT) la abbraccio' e bacio' e poi le disse: "spero non ti trattenga piu'di 3 giorni perche' tuo padre (scenziato all' MIT) ed io abbiamo cose da fare". proprio come i due catanesi. bisognerebbe domandare a pietro se anche a palermo ci si trattiene in casa dei genitori cosi'... a lungo.


Reply With Quote
  #2  
Old 08-02-2007, 11:30 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
Mamma di 81 anni punisce il figlio 61enne
Niente più chiavi di casa né paghetta

ma vaff...
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #3  
Old 08-02-2007, 11:52 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
quando andai in massachussets con la mia fiamma d'allora ad incontrare i genitori di lei (non li vedeva da 2 anni) la madre (scenziata all' MIT) la abbraccio' e bacio' e poi le disse: "spero non ti trattenga piu'di 3 giorni perche' tuo padre (scenziato all' MIT) ed io abbiamo cose da fare". proprio come i due catanesi. bisognerebbe domandare a pietro se anche a palermo ci si trattiene in casa dei genitori cosi'... a lungo.


Dalle mie parti si dice riferendosi agli ospiti "er pesce dopo 3 giorni puzza"


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:20 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.