Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ???? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/209261-a.html)

magikoMILAN1982 07-14-2008 07:47 PM

????
 
Mi sono loggato giusto per scrivere questa cosa: non sò se avete notato ma se aprite la pagina del forum campeggia in alto a bella vista la pubblicità di.........SKYfo :eek:
allora mi chiedo a cosa sia servito fare tanta battaglia contro quell'emittente per poi usarla come appoggio (monetario intendiamoci) proprio qui dove si cerca di vedere il più possibile senza sborsare un Euro :confused:
posso capire staff che avrai bisogno di monetizzare ma andare a prendere proprio in casa del nemico mi sembra semplicemente assurdo
come dice Yatta ho detto la mia, se volete commentare pure voi altri o illuminarci sulla questione magari...
GRAZIE

p.s.
non sò se era il posto giusto dove postare, semmai ci pensi qualche admin/mod

alma 07-14-2008 08:09 PM

Hehe!...effettivamente...
Il fatto e` che quella la mette Google spontaneamente in base ai suoi parametri e,sai!:),metterci un filtro...costa;)...:D

giammy1288 07-14-2008 08:09 PM

penso che la situazione sia questa: coolstreaming ha un accordo con google e google ci spiattella un pò la pubblicità che vuole lui... (se vedi, cambiano spesso)

nacus 07-14-2008 09:09 PM

eh già proprio un brutto autogol...però spero che staff in qualche modo riesca a filtrarla...

romans 07-14-2008 11:05 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Hehe!...effettivamente...
Il fatto e` che quella la mette Google spontaneamente in base ai suoi parametri e,sai!:),metterci un filtro...costa;)...:D


Lazarun!.. :D

alma 07-14-2008 11:23 PM

:D :p...ehh tu!;)
Comunque sarebbe da filtrarli sul Web con le tariffe che applicano!Vedi La Repubblica di oggi in cui si riporta che,non contenti,aumenteranno le tariffe del 50%.

jwllives 07-14-2008 11:48 PM

come già detto, dipende da google...sono liberi di mettere ciò che vogliono nei loro spazi.

magikoMILAN1982 07-15-2008 08:23 PM

ok, grazie, dipende da google, ma possibile che ci propini sempre SKY?!? sarà il quinto giorno filato che loggandomi vedo quella pubblicità, mi sà che google si è fatto prendere sotto braccio da SKYfo :rolleyes: , W il Governo dei $oldi :rolleyes: :D :o

jwllives 07-15-2008 08:45 PM

già...evidentemente sky ha soldi da investire in pubblicità...ed è chiaro che li investa in siti dove c'è una certa utenza...qui si parla di tv e calcio.........

zlata9ic 07-15-2008 09:45 PM

già, la situazione è proprio parados****, tanto più che spesso mi vedo gli intertristi che si abbracciano e mi dicono: "abbonati". si vede che goooooogle non ha il filtro antiintertriste. :o :rolleyes:
invece noi qui li facciamo scappare!!! :p :D :D :D

viva cool....senza filtro!
:D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 09:17 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.