Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 09-06-2007, 08:54 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

una buona base di partenza è www.rojadirecta.com
non farmi dire più niente
ciao!


Reply With Quote
  #12  
Old 09-06-2007, 09:01 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

I migliori contro i migliori: Pierre Berbizier non fa sconti. Sabato, contro gli All Blacks, manderà in campo il quindici più affidabile a sua disposizione. L’annuncio della formazione azzurra titolare ha dissipato gli ultimi dubbi: terza centro sarà Sergio Parisse (con Manoa Vosawai almeno inizialmente in panchina), la linea dei trequarti prevede invece Marko Stanojevic e Kaine Robertson ali e Mirco Bergamasco e Andrea Masi centri (con Gonzalo Canale riserva e Matteo Pratichetti in tribuna). Nel corso del match, in testa la delicata sfida alla Romania di mercoledì, attesi numerosi cambi. Le intenzioni sono comunque chiare: l’Italia, contro i favoriti al titolo, non vuole recitare la parte della vittima sacrificale. "Scegliendo i giocatori migliori - spiega Berbizier in merito alla formazione neozelandese - ci hanno dimostrato rispetto, noi non potevamo non fare lo stesso. Poi, in verità, non mi interesseranno né i singoli, né la squadra: quel che mi importerà sarà vedere del buon rugby e una partita che ci dia certezze verso la fase decisiva del Mondiale". L’osservato speciale, in ogni caso, sarà Roland De Marigny, che torna apertura dopo tre anni. Con Ramiro Pez escluso dai ventidue, la sola alternativa sarà costituita da Paul Griffen. Un azzardo? Sarà il campo a dirlo.
ALL BLACKS - Per gli azzurri, quella dell’antivigilia è stata giornata di tutta tranquillità: con tanto di torta per il 34° compleanno di Alessandro Troncon. Domani (venerdì) alle 11 rifinitura al Velodrome e ultime parole ufficiali. Per gli All Blacks qualche attività in più: in mattinata, grazie a un’iniziativa ben sponsorizzata, alcuni giocatori hanno incontrato il marsigliese Zinedine Zidane, il quale, su un campetto improvvisato a due passi dal mare, con l’acca in acqua, ha preso lezioni di calci e di drop in mezzo ai pali. Poi, nel pomeriggio, una blindatissima rifinitura al Jean Bouin, campo-gioiello immerso nel silenzio, chiusa al pubblico e aperta alle stampa solo per i primi venti minuti. In città l’attesa è sempre più febbrile: non c’è angolo, vetrina o brasserie che non richiami il Mondiale alle porte.

gazzetta.it


Reply With Quote
  #13  
Old 09-06-2007, 09:04 PM
cormado cormado is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2007
Posts: 4
cormado is on a distinguished road
Default

Grazie


Milan sei stato gentilissimo per l'informazione però quel sito spagnolo non mi è tanto chiaro, se gentilmente mi puoi spiegare la situazione oppure se è un problema ti do la mia email cosi possiamo messaggiarci senza infraggere nessuna regola!!! mi farebbe veramente piacere vedere i mondiali... grazie... l'email è camilloc@email.it


Reply With Quote
  #14  
Old 09-06-2007, 09:15 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cormado
Milan sei stato gentilissimo per l'informazione però quel sito spagnolo non mi è tanto chiaro, se gentilmente mi puoi spiegare la situazione oppure se è un problema ti do la mia email cosi possiamo messaggiarci senza infraggere nessuna regola!!! mi farebbe veramente piacere vedere i mondiali... grazie... l'email è camilloc@email.it

5 cosette da fare:
1) comincia a scaricare i vari software p2p (Tvants, Sopcast, ecc ecc)
2) vai sul sito il giorno della partita
3) clicca sulla partita in questione e scegli un canale di un programma cliccandoci sopra
4) aspetta che bufferizzi il canale
5) goditi il match
passo e chiudo


Reply With Quote
  #15  
Old 09-06-2007, 09:33 PM
cormado cormado is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2007
Posts: 4
cormado is on a distinguished road
Default

ok!!!


Milan sei stato gentilissimo grazie mille!!! un' ultima cosa male partite sono in differita oppure in diretta?????


Reply With Quote
  #16  
Old 09-06-2007, 09:42 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cormado
Milan sei stato gentilissimo grazie mille!!! un' ultima cosa male partite sono in differita oppure in diretta?????

diretta diretta, solo qualche minuto di differita per lo streaming...
ah, collegati almeno un quarto d'ora prima dell'inizio così avrai uno streaming accettabile


Reply With Quote
  #17  
Old 09-06-2007, 09:50 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Saputo che Zidane aveva fatto visita agli All Blacks, di cui e' un grande tifoso, Berbizier ha scherzato: "Per pareggiare inviteremo Materazzi ". Il ct azzurro ha poi aggiunto ridendo: "Speriamo che Zidane non dica agli All Blacks di giocare...con la testa ". L'ex stella del calcio francese, che ha paragonato la Nuova Zelanda al Brasile nel pallone, ha pronosticato che nella partita di sabato "per gli All Blacks sara' difficile battere l'Italia". (ANSA)


Reply With Quote
  #18  
Old 09-06-2007, 09:52 PM
cormado cormado is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2007
Posts: 4
cormado is on a distinguished road
Default

Grazie


Grazie dell'aiuto domani ti faccio sapere come è andata, ciao e di nuovo grazie Milan....


Reply With Quote
  #19  
Old 09-06-2007, 09:58 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cormado
Grazie dell'aiuto domani ti faccio sapere come è andata, ciao e di nuovo grazie Milan....

figurati, comunque la prossima volta scrivi nella sezione adatta o mandami un pm (non abusare però ), questo 3d è per parlare del mondiale e dei suoi contorni e non dello streaming delle partite...ciao!

Last edited by magikoMILAN1982 : 09-06-2007 at 10:02 PM.


Reply With Quote
  #20  
Old 09-07-2007, 12:19 AM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
infatti era una grande occasione per la rete...vista poi la propaganda che aveva fatto al rugby in questi ultimi due/tre anni

Secondo me c'è sotto qualcosa.Mi sembra strano ke,dopo aver portato alla ribalta in italia questo sport,nn abbia acquisito i diritti.
Sicuramente ci sarà lo zampino di skyfo!!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:12 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.