Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-19-2007, 10:35 PM
caneca80 caneca80 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 162
caneca80 is on a distinguished road
Default

Leggenda metropolitana??


Qualcuno a mai sentito questa storia che a me sembra molto una leggenda metropolitana: un motociclista percorre di notte una strada, in un rettilineo un cervo gli attraversa la strada ma lui non ha il tempo di frenare e lo prende in pieno. Fortunatamente non cade ma riesce a fermarsi un po' dopo, si scopre ricoperto di sangue e tornato indietro trova l'animale tagliato a meta.

Chi ha sentito una storia simile mi fa sapere qualcosa?

Last edited by caneca80 : 09-19-2007 at 10:38 PM.


Reply With Quote
  #2  
Old 09-19-2007, 11:21 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by caneca80
Qualcuno a mai sentito questa storia che a me sembra molto una leggenda metropolitana: un motociclista percorre di notte una strada, in un rettilineo un cervo gli attraversa la strada ma lui non ha il tempo di frenare e lo prende in pieno. Fortunatamente non cade ma riesce a fermarsi un po' dopo, si scopre ricoperto di sangue e tornato indietro trova l'animale tagliato a meta.

Chi ha sentito una storia simile mi fa sapere qualcosa?



si si, è avvenuto dalle mie parti qualche tempo fa...per fortuna ha fatto in tempo ad azionare le lame rotanti, sennò chissà come finiva!!!

ovviamente scherzo, anche a me pare una bufala...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #3  
Old 09-19-2007, 11:54 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by caneca80
Qualcuno a mai sentito questa storia che a me sembra molto una leggenda metropolitana: un motociclista percorre di notte una strada, in un rettilineo un cervo gli attraversa la strada ma lui non ha il tempo di frenare e lo prende in pieno. Fortunatamente non cade ma riesce a fermarsi un po' dopo, si scopre ricoperto di sangue e tornato indietro trova l'animale tagliato a meta.

Chi ha sentito una storia simile mi fa sapere qualcosa?


Non credo saia vero a tal punto però ho una mia esperienza simile, mi trovavo su un passo di montagna tra l'umbria e le marche e un cerbiatto mi ha attraversato a non più di un metro davanti, penso che se l'avrei preso altro che tagliarlo in due, senz'altro sarei caduto (fortuna che dall'altra parte non veniva nessuno) e in due ci faceva me e la mia moto, avendo un mio amico dietro a pochi metri. In compenso ho ammazzato un gatto, sono rimasto in piedi ma lui non l'ho fatto in due.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:29 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.