Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   son torno (https://www.coolstreaming.us/forum/a/278281-a.html)

corso 09-08-2008 02:37 PM

son torno
 
cari colleghi di coolstreaming son tornato ufficialmente con voi. :) :) (qualcuno dira' che cax cene frega). ero gia' a rio giorni fa poi son andato una settimana in ferie con la dentista la quale mi vuol mandare a quel paese (e cia' ragione e cia'...) e adesso chissa' forse ritorno in ferie (da solo) visto che il tempo fa kaka'. non lamentiamoci dell'italia, fatemi il favore. qui il volontariato serve a tutti fuori che a chi dovrebbe riceverlo. schifezz. :rolleyes:

shifty 09-08-2008 03:02 PM

Quote:
Originally Posted by corso
cari colleghi di coolstreaming son tornato ufficialmente con voi. :) :) (qualcuno dira' che cax cene frega). ero gia' a rio giorni fa poi son andato una settimana in ferie con la dentista la quale mi vuol mandare a quel paese (e cia' ragione e cia'...) e adesso chissa' forse ritorno in ferie (da solo) visto che il tempo fa kaka'. non lamentiamoci dell'italia, fatemi il favore. qui il volontariato serve a tutti fuori che a chi dovrebbe riceverlo. schifezz. :rolleyes:

o corso, siamo in due ad essere tornati
e la dentista tutto bene???
ci si becca brasileiro

sefirothmorpheus 09-08-2008 03:20 PM

oi amigo
dopo il mio compleanno ieri in cui avevo postato l'immagine di una guaraną antartica, mi eri venuto in mente e mi ero chiesto che fine avessi fatto...
sono molto contento di risentirti
ci sentiamo amico! ;)

p.s.
amigo... o importante č q vc č Torno e n Corno! :D :p

alma 09-08-2008 06:06 PM

Učeee...che piacere!:)...t'ho evocato!;) :D

corso 09-08-2008 07:49 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Učeee...che piacere!:)...t'ho evocato!;) :D


carissimo alma che piacere. e sefirot, grandi amici miei. rieccoci in gruppo per dar del filo da torcere a chi tifa mourinho e fa la multa ai cittadini che...osano TENDERE I PANNI fuori ad asciugare (che crimine) :eek: :eek: :eek: :confused: :cool: :cool: :D :D

zibibbo 09-08-2008 08:03 PM

ben tornato corso ;) :D

fossa dei leoni 1968 09-08-2008 08:21 PM

ecco qua uno dei perni calcistici del forum che č tornato...

alma 09-08-2008 08:39 PM

Quote:
Originally Posted by corso
carissimo alma che piacere. e sefirot, grandi amici miei. rieccoci in gruppo per dar del filo da torcere a chi tifa mourinho e fa la multa ai cittadini che...osano TENDERE I PANNI fuori ad asciugare (che crimine) :eek: :eek: :eek: :confused: :cool: :cool: :D :D

Te tu perņoo...abbiamo un 'onticino in sospeso... :D

romans 09-08-2008 08:56 PM

O corso, bella, che tu ha combinato in amazzonia. :)

Angus 09-08-2008 09:10 PM

Quote:
Originally Posted by corso
cari colleghi di coolstreaming son tornato ufficialmente con voi. :) :) (qualcuno dira' che cax cene frega). ero gia' a rio giorni fa poi son andato una settimana in ferie con la dentista la quale mi vuol mandare a quel paese (e cia' ragione e cia'...) e adesso chissa' forse ritorno in ferie (da solo) visto che il tempo fa kaka'. non lamentiamoci dell'italia, fatemi il favore. qui il volontariato serve a tutti fuori che a chi dovrebbe riceverlo. schifezz. :rolleyes:


CAX cene frega :D
Bentornato Corso in questa gabbia di matti ( scherzo, anche perchč mi darei del matto da solo).

Come ti sembra la Viola quest'anno?


All times are GMT +2. The time now is 08:55 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.