Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   I-Doser, nuove droghe virtuali (https://www.coolstreaming.us/forum/a/310481-a.html)

zibibbo 10-06-2008 08:11 PM

I-Doser, nuove droghe virtuali
 
Quote:
ROMA - Sballo virtuale, è allarme. La nuova droga si chiama I-Doser e sembra uscita da un racconto di fantascienza: non si fuma, non si ingerisce, né si inala. Solo si ascolta. I-Doser, infatti, è un file mp3, basta scaricarlo, indossare le cuffie le cuffie, rilassarsi e il gioco è fatto.... continua

lo ammetto vengo a conoscenza di tutto ciò solo ora.... amico corso mi stupisce che non hai trattato l'argomento :cool: che dire boh... mi sembra una caxxata... ma la domanda che mi pongo è :confused: dopo aver sentito la marijuana viene lo stesso la fame chimica? :confused: e dopo devi mangiare o vedi una puntata de "il pranzo è servito" :confused: o "La prova del cuoco" :confused: ... e sei sei con gli amici passi le cuffie :confused: :D :p
bah

jwllives 10-06-2008 08:16 PM

finalmente qualcosa di utile dal web....:D

petrescu 10-06-2008 11:53 PM

ho provato a sentire sta cagate proprio per curiosità circa un anno fa...mi hanno solo fatto innervosire

djvezz82 10-07-2008 12:01 AM

Beh io non l'ho mai provata sta cagata anche perchè non ne ho bisogno, io per sballarmi ascolto e guardo 'il Processo di Biscardi'! :D :D

zlata9ic 10-07-2008 12:55 AM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
io per sballarmi ascolto e guardo 'il Processo di Biscardi'! :D :D

non si parla di sogni erotici, picio! :D :p :D

una volta preso il file, a chi si chiede la "giunta"? :p :D :D

corso 10-07-2008 02:08 AM

porra vacca, non ne avevo mai sentito parlare, ma certo e' meglio evitare cose che tolgono l'armonia alla vita. :) :eek: caxx... ho letto la notizia proprio mentre sto degustandomi una erbetta niente male, frutto del giardino di una mia saggia amica. :) :) :) :rolleyes: spiace non poter dividere con voi..... :) :) :D :D ...azz che fame...... :eek: :eek: :eek: :D :D :D

jwllives 10-07-2008 09:05 AM

ehh,ti capisco...una bella insalatina alle due di notte non ti resterà sullo stomaco?:D

corso 10-07-2008 11:30 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
ehh,ti capisco...una bella insalatina alle due di notte non ti resterà sullo stomaco?:D

stavo pensando piu' ad una maionesina fatta a mano con pane tostato e scatoletta (immancabile) di tonno. poi mano al bicchierone di nutella......... :D :D :D :D :D

sefirothmorpheus 10-07-2008 11:59 AM

haha grande corso... cmq lì erano le 9 di sera ;)

zibibbo 10-07-2008 04:46 PM

Quote:
Originally Posted by corso
porra vacca, non ne avevo mai sentito parlare, ma certo e' meglio evitare cose che tolgono l'armonia alla vita. :) :eek: caxx... ho letto la notizia proprio mentre sto degustandomi una erbetta niente male, frutto del giardino di una mia saggia amica. :) :) :) :rolleyes: spiace non poter dividere con voi..... :) :) :D :D ...azz che fame...... :eek: :eek: :eek: :D :D :D

chi ni fai i nichei? :confused: :D curnutu!!! :D :D :D :D :p


All times are GMT +2. The time now is 10:46 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.