Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Quota 800 post personali.. :D (https://www.coolstreaming.us/forum/a/322252-a.html)

spru 10-16-2008 12:25 PM

Quota 800 post personali.. :D
 
Sono ancora pochini lo so... :) ma per quanto mi riguarda è la prima volta che do importanza ad un forum e che quindi ci dedico del tempo.. quindi credo che questi miei primi 800 messaggi personali siano un ottimo passo... :D

Grazie a tutti voi per la compagnia.. dal primo all'ultimo.. tutti quanti!! Permettetemi cmq di ringraziare l'amico fossa.. che conoscendo la mia illimitata passione per lo sport nel lontano 06-08-2006 mi ha cacciato dentro qui... :D e per questo forse domani sera andiamo a farci una cena.. hihi.. ogni scusa è valida!!!!

Ciao ciao e per fortuna domenica ritorna il campionato... quindi.. veniteci a trovare nella sezione relativa al fantacalcio!!!!!

Ciaooooooooooooooooo!!!!!

alma 10-16-2008 01:12 PM

Me raccomando...un brindisi a chi resta qua con vin fatto de uva Rossignola.Tardiva,ma speciale!:)

corso 10-16-2008 01:18 PM

un mio amico fiorentino direbbe che non e' il numero bensi' la qualita' che fa la differenza. in un forum gli ingredienti sono illimitati, ma non dovrebbero mai mancare un tocco di polemica, una rematina controcorrente, e qualche doppiosenso a sfondo sexuale. credo che pietro in questo sia un maestro. se tutti noi andassimo sempre d'amore e d'accordo non saremmo un forum, bensi' una setta. :) :) :) :) :D :D :D :rolleyes:

p.s. non ti faccio i complimenti per gli 800 perche' sono davvero pochini :D :D :D :D :D :D

djablo 10-16-2008 06:09 PM

Bella quota 800, fra un pò sopra i 1000 ci trovi pure la neve... :D Io al contrario sono ancora tra la spiaggia e la collina romagnola (188 post) ciao e non bere troppo a cena :)

ELJ 10-16-2008 07:41 PM

................


Quota 800 post personali..

Sono ancora pochini lo so... e per questo forse domani sera andiamo a farci una cena.. hihi.. ogni scusa è valida!!!!

Ciao ciao e per fortuna domenica ritorna il campionato... quindi.. veniteci a trovare nella sezione relativa al fantacalcio!!!!!

Ciaooooooooooooooooo!!!!!


EDIT:.......e noi che speravamo che avresti invitato qualche (centinaio..800...)...utenti del forum a cena per festeggiare.... ;) ;)

giammy1288 10-16-2008 07:59 PM

io invece conto di arrivare a quota 3000 a breve :D

corso 10-16-2008 08:21 PM

CRIBBIO CAZZ :eek: :eek: :D :D :D beatissimi voi che trovate sempre :D :D una scusa per andare a cena. :) :) :) :) :D

dex86 10-18-2008 01:12 PM

complimenti collega juventino!!!! :D
e speriamo bene per stasera... :rolleyes:

Ringhio8 10-18-2008 05:59 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
complimenti collega juventino!!!! :D
e speriamo bene per stasera... :rolleyes:


dai, che tornate a casa con un bel 3-0 :p :D

complimenti spru, come e' andata la cena? :D

spru 10-18-2008 06:55 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
complimenti spru, come e' andata la cena? :D


E' saltata.. la mai convalescenza post operatoria ha avuto la meglio!! In ogni caso.. stasera andremo in un posto lounge a berci una bottiglia di vino.. :D .. si si penseremo anche a voi!!!!!


All times are GMT +2. The time now is 07:21 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.