Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-19-2008, 11:48 AM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Exclamation

Stagionale in Appartamento.. mai fatto?!?!


Ciao a tutti!!! Buona domenica a tutti..

Vi scrivo per sentire i vostri pareri su una questione che sto "studiando" con i miei amici per l'inverno che spero arrivi visto il brutto andazzo di questo periodo!!!

Due miei amici ieri si sono recati a Chiesa Valmalenco per visionare una casa per la settimana bianca che andarà a coincidere comunque con il Capodanno. Per la quasi totalità delle case visionate il prezzo che ci hanno proposto è sempre stato lo stesso.. attorno agli 800 euro per una casa da 6 posti!! 800 euro senza le spese per il riscaldamento!!!! In ogni caso si arriverebbe a 1000 euro.. abbiam testato lo scorso Capodanno trascorso sempre a Chiesa!! Io però vi scrivo per chiedervi se ci sia qualcuno tra di voi che abbia provato in passato ad affittare un appartamento per l'intera stagione invernale.. stagione che nel nostro caso andarebbe dal 01/12/2008 al 30/04/2009.. 5 mesi pieni ad un prezzo convenientissimo.. attorno ai 2200-2400 euro... le stesse case che abbiam visionato ieri per la settimana del Capodanno ce le propongono per l'intera stagione ad un triplo del prezzo della settimana. Quindi noi amici ci stiam facendo un pensierino.. prendere appunto lo stagionale!! Non avendolo mai fatto però.. volevo sentire se qualcuno di voi potrebbe darci delle dritte, dei consigli.. insomma.. ogni commeno sarà gradito!! Perchè come potete immaginare.. prendere una fregatura per una settimana, chiudi un occhio ci può anche stare.. però prendere una fregatura per 5 mesi.. sarebbe dura da digerire!! Ripeto.. non lo stagionale non lo abbiamo mai fatto.. voi.. k mi dite?!?

In ogni caso.. vi ringrazio per la collaborazione.. solo per aver letto tutta la discussione..


Reply With Quote
  #2  
Old 10-19-2008, 11:56 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Se si usa-il che poi non avviene sempre - mi par la soluzione più conveniente,non c'è dubbio!
Bisogna però che sian nero su bianco tutte le eventuali spese accessorie(acqua,gas,elettricità,telefono,garage,e tc)per evitar brutte sorprese alla fine.
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #3  
Old 10-19-2008, 12:06 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

giusto! se avete l'intenzione di sfruttarla x benino (ed è la cosa più conveniente) fatevi fare un regolare contratto con tutte le specifiche dovute (ovvio che poi le spese x la casa sono a carico vostro), poi si può sempre ricorrere a vie di mezzo ma se avete un foglio scritto potete stare belli e sicuri


Reply With Quote
  #4  
Old 10-19-2008, 12:55 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

uno puo' ricorrere anche all'esproprio proletario


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:15 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.