Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-25-2007, 12:58 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Gigacenter


Ciao a tutti!
Girando per la rete ho visto un'offerta di lavoro che sembra molto interessante. Praticamente questa catena di negozi on-line chiamata Gigacenter cerca persone che si occupino di siti a loro affiliati.
Ho letto sul web alcuni (pochi ) pareri di persone a favore della cosa.
Non ho ancora chiesto direttamente a loro maggiori informazioni ma volevo sapere se qualcuno ha notizie a riguardo e di che genere. Qualcuno li ha contattati o addirittura fa parte del loro giro?
Sicuramente mi fido molto piu' di voi che di loro!!
Grazie.


Reply With Quote
  #2  
Old 10-25-2007, 02:40 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ginolo
Ciao a tutti!
Girando per la rete ho visto un'offerta di lavoro che sembra molto interessante. Praticamente questa catena di negozi on-line chiamata Gigacenter cerca persone che si occupino di siti a loro affiliati.
Ho letto sul web alcuni (pochi ) pareri di persone a favore della cosa.
Non ho ancora chiesto direttamente a loro maggiori informazioni ma volevo sapere se qualcuno ha notizie a riguardo e di che genere. Qualcuno li ha contattati o addirittura fa parte del loro giro?
Sicuramente mi fido molto piu' di voi che di loro!!
Grazie.




Fatemi sapere non si sa mai ...

1) necessita apertura p.iva

2) ricavato sicuro? da considerare che il 50% se ne va in tasse

3) requisiti richiesti?

4) tempo/orario di lavoro richiesto?

Grazie


Reply With Quote
  #3  
Old 10-26-2007, 01:03 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Il loro sito e per chiedere info e' : http://www.gigacenter.it/
Ho mandato loro una email stamane vediamo che mi dicono.


Reply With Quote
  #4  
Old 10-26-2007, 01:22 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

penso che il sito di riferimento per costi, funzionamento, ecc. è questo:
www.impericaweb.it
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #5  
Old 10-26-2007, 01:55 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Grazie Zibì ...

Costi di attivazione : 139 - 150 - 169 euro - iva inclusa

Tre pacchetti diversi : prendiamo in considerazione 169 euro se ti lanci in una cosa prendi il massimo (30euro di differenza iva inclusa)

E' un vero e proprio negozio on line quindi necessita sicuramente di partita iva ... quindi 50% del guadagno allo stato ... poi qui non è che hai tante spese che ti puoi scaricare ... costo benzina, vestiti, ristoranti, automobile etc.


I costi si aggirano come spese fisse ... fatturi o non fatturi ... sui 1200 o i 2500 euro all'anno ... sinceramente non me lo ricordo ... mi sembra 1200 però ... boh ...


Altra cosa da considerare ... quali sono i costi dei prodotti che sono in vendita? Sono veramente concorrenziali?

Altra cosa : se io vendo un cellulare a 300 euro ... devo scalarci il costo del fornitore ... quindi il ricavo totale non è 300 euro ... bensì un'altra cifra ... il netto tolte le spese.


Questi i lati negativi ...


Lati positivi :

Tratta molti articoli ... e se sei veramente convinto che il futuro è internet ... allora ti stai avvantaggiando nel futuro prossimo ...

Altra cosa : non mi viene davvero niente in mente

Considerazione finale : conosci un amico che vende prodotti vari? Insieme a lui apri un sito di vendita online ... di certo le spese sono minori ... i ricavi maggiori ...

Correggetemi se sbaglio ... mi posso sempre sbagliare ... attendo correzioni in merito

Bah se avevo 2000/3000 euro che mi avanzavano lo avrei fatto sicuramente ... purtroppo non è per me ...


Reply With Quote
  #6  
Old 11-20-2007, 12:07 PM
mixotronix mixotronix is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2007
Posts: 2
mixotronix is on a distinguished road
Default

Ciao,
vi rispondo poichè sono un titolare di un negozio Gigacenter e di seguito vi mando le informazioni che solitamente invio a chi è interessato ad aprire questo eshop:

Proponiamo la gestione di un centro commerciale online "chiavi in mano" già predisposto con 2 milioni di articoli di svariate tipologie: elettronica, abbigliamento, salute, bellezza, informatica, audio tv etc.
La piattaforma commerciale NON prevede alcuna manutenzione da parte dell'utente, come ad esempio l'aggiornamento del catalogo, invio news a clienti ed altro, in quanto i nostri operatori penseranno a dare tutto il supporto tecnico e logistico che prevede la normale amministrazione di un sito web.
L'incarico da parte dell'intestatario del negozio online sarà quello di pubblicizzare il sito nei modi più opportuni, con l'obiettivo di far registrare nuovi clienti, affiliati ed ovviamente effettuare le vendite da un catalogo veramente ampio.
La spedizione dei prodotti, il supporto tecnico, le garanzie saranno totalmente gestite dalle aziende partner.
Il negozio online sarà personalizzato con un nome/marchio/logo a vostra scelta, sarà gestibile da un pannello di amministrazione dal quale si potrà accedere inserendo i propri dati riservati da un qualsiasi computer connesso ad Internet. Dal pannello di amministrazione si potranno osservare diversi dati: statistiche di accesso, storico ordini, clienti registrati, stampa di biglietti da visiti utili per delle campagne promozionali, premi, incentivi e molto altro.
I guadagni saranno a provvigioni sui prodotti venduti direttamente da voi stessi e dalla vostra rete di affiliati. I pagamenti avverranno mensilmente tramite bonifico bancario su vostro conto.

L'azienda penserà ad effettuare una ritenuta fiscale onde consentire lo svolgimento perfettamente in linea con gli adempimenti fiscali. Non è necessaria la P.IVA.


I dettagli più importanti:
Guadagni su Oltre 2.000.000 di prodotti
Con i Migliori prezzi sul Mercato
Gestiti da Partners di Qualità e Garanzia che si occupano delle spedizioni dell’assistenza e del Magazzino…
Super Offerte 365 giorni all’anno, sempre !
Tutti i tipi di Pagamenti disponibili: Carta di Credito con Server Sicuri, ed in molti casi Contrassegno e persino Finanziamenti!
Avanzatissimo Motore di Ricerca Offerte interno, ed organizza per miglior prezzo…
Ricerche settoriali come “il Cerca offerte Viaggi Last minute” e “l’infinita Libreria”.
Possibilità di ricerca dettagliata tra oltre 400 categorie merceologiche
Offertissime in Vetrina, sostituibili in completa autonomia!
Una infinita serie di semplici ed efficaci servizi di Advertising e personalizzazioni del negozio!
Gestione da amministratore del Negozio in Tempo Reale.


CIAO!


Reply With Quote
  #7  
Old 11-20-2007, 12:20 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

ciao e benvenuto,
grazie per le info in più, ho solo eliminito l'ultima parte, come si è fatto con altre società di affiliazioni, per evitare di attrarre spammer di società simili
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #8  
Old 11-20-2007, 01:15 PM
mixotronix mixotronix is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2007
Posts: 2
mixotronix is on a distinguished road
Default

Ciao a te e grazie per il benvenuto!

Pardon per l'URL


Reply With Quote
  #9  
Old 11-22-2007, 08:02 PM
andrew1234 andrew1234 is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2007
Posts: 1
andrew1234 is on a distinguished road
Default

Ciao! avevo scoperto questo forum proprio quando cercavo notizie su gigacenter. Una volta convinto mi sono deciso a buttarmi in quest'avventura! Se qualcuno fosse interessato ad avere più notizie può anche mandarmi un mess privato! Se a qualcuno piacesse aprirsi il proprio "giga" ho 2 buoni sconto da 50 euro, così anzichè pagare 139 euro ne pagherete 89! E questo è il link per i 2 buoni: http://www.impericaweb.it/?codop=2300003450 basta semplicemente registrarsi al servizio partendo da questo url
P.s.Dimenticavo che i buoni scadono tra 12 giorni
P.p.s Rispondo a un moderatore riguardo alla partita iva.E' necessario averla solo se fatturi + di 5000 € annui,altrimenti si agisce utilizzando il modulo di prestazione occasionale che viene fornito dall'azienda in questione,compilato e inviato via fax e penseranno loro al pagamento dell'iva allo Stato
Infine mi è sembrato di leggere che si parlasse di migliaia di euro di spese...qui con 139 €(89 se usate uno dei buoni)vi aprite un vostro negozio.Il contratto è annuale e successivamente se lo prolungate es per 2 anni pagate solo 2,90 euro al mese!Mi sembra ottimo.Io in 3 giorni ho fatturato già 143 €.Quindi ci ho messo poco a ripagarmelo!
Ciao andrea

Last edited by andrew1234 : 11-23-2007 at 01:33 AM.


Reply With Quote
  #10  
Old 11-24-2007, 03:22 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

mixotronix e andrew1234 ... innanzitutto benvenuti e grazie per aver risposto ... messa in questo modo sembra un'ottima proposta ... ritenuta d'acconto etc. etc. ... il tutto quindi con il solo investimento di 139euro o 89 volendo utilizzare il bonus sconto ... decisamente non male come situazione economica ... specie per chi non ha altri redditi di entrata ...

Ok non resta che racimolare i soldi per l'investimento ... ciao


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:42 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.